Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PrimoMorso

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
PrimoMorso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PrimoMorso

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.05.2021
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Quando mi possiedono si ritira e diventa molto piccola , l' importante è che il maschio di turno abbia una bella erezione mi è capitato di dover spompinare un cazzo moscio fino che non è venuto e tornare a casa ancora con la voglia di es [...]
anche a me è capitato di dover fare solo pompini non eretti e nulla più.. Sarà la mia indole sottomessa ma ho accettato la situazione e mi sono impegnata fino alla fine

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Se qualcuno organizzasse qualcosa di simile per trav parteciparei volentieri

» Nell'argomento: mondo sissy
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
È stato offrendomi come sottomesso per coppia che la Signora iniziò la mia trasformazione in sua Sissy di compagnia. Ricordo la naturalezza con cui iniziò a farmi girare per casa con i suoi babydoll... Per finire a metterle lo smalto alle dita dei piedi oppure prepararle la vasca enfemme aspettando il Signore

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quando sono uscita con plug, dopo un po' facevo la corsa da panchina a panchina per risistemarmelo... Dopo la rosellina si allarga e lui scivola. Ho provato anche ad andarci in bici... Sul pavè

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Sono vaginanale più che clitoridea 😘

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ho indole sottomessa... Cerco atteggiamento Dom indipendente dalle misure. Poi spesso desiderano solo un orale... Apro la bocca in silenzio e resto eccitata pensando che è colpa mia se non mi ha voluto possedere totalmente

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi piace sentire quanto sia liscia la lingerie femminile... Però toccarmi da sola mai! Sono una donna e mi impongo di godere solo come una donna.. Il clitoride esiste, ma lo dimentico

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Apriamo petizione... Forse riproporrebbero la monta della vacca Trav.

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quando sono riempita il mio clitoride si ritrae ancora di più come una lumachina, sotto i 4 cm. É bello vedere lo stupore dell'uomo che lo fa sentire ancora più uomo. Nella missionaria si riesce quasi a penetrarmi perchè spingendo il clitoride rientra nel ventre almeno 3-4 cm.
Venire senza toccarmi, quando riesce è fantastico

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Sempre seduta... Da poco mi sto dando la regola di non dover toccare il clitoride per fare pipi quindi devo stare attenta e contenermi per non fare un disastro

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Se dovessi avere un'erezione del clitoride mi vergognerei. Per fortuna che scompare ancora di più quando sono riempita... Colare come una donna mi eccita.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni