Tutti i Post di PrimoMorso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PrimoMorso
2 anni faanche a me è capitato di dover fare solo pompini non eretti e nulla più.. Sarà la mia indole sottomessa ma ho accettato la situazione e mi sono impegnata fino alla fineQuotato da Vanessa73trav,💋 Quando mi possiedono si ritira e diventa molto piccola , l' importante è che il maschio di turno abbia una bella erezione mi è capitato di dover spompinare un cazzo moscio fino che non è venuto e tornare a casa ancora con la voglia di es [...]
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Se qualcuno organizzasse qualcosa di simile per trav parteciparei volentieri
» Nell'argomento: mondo sissy
2 anni fa
È stato offrendomi come sottomesso per coppia che la Signora iniziò la mia trasformazione in sua Sissy di compagnia. Ricordo la naturalezza con cui iniziò a farmi girare per casa con i suoi babydoll... Per finire a metterle lo smalto alle dita dei piedi oppure prepararle la vasca enfemme aspettando il Signore
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
2 anni fa
Quando sono uscita con plug, dopo un po' facevo la corsa da panchina a panchina per risistemarmelo... Dopo la rosellina si allarga e lui scivola. Ho provato anche ad andarci in bici... Sul pavè
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
2 anni fa
Sono vaginanale più che clitoridea 😘
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
2 anni fa
Ho indole sottomessa... Cerco atteggiamento Dom indipendente dalle misure. Poi spesso desiderano solo un orale... Apro la bocca in silenzio e resto eccitata pensando che è colpa mia se non mi ha voluto possedere totalmente
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
2 anni fa
Mi piace sentire quanto sia liscia la lingerie femminile... Però toccarmi da sola mai! Sono una donna e mi impongo di godere solo come una donna.. Il clitoride esiste, ma lo dimentico
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Apriamo petizione... Forse riproporrebbero la monta della vacca Trav.
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
2 anni fa
Quando sono riempita il mio clitoride si ritrae ancora di più come una lumachina, sotto i 4 cm. É bello vedere lo stupore dell'uomo che lo fa sentire ancora più uomo. Nella missionaria si riesce quasi a penetrarmi perchè spingendo il clitoride rientra nel ventre almeno 3-4 cm.
Venire senza toccarmi, quando riesce è fantastico
Venire senza toccarmi, quando riesce è fantastico
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
2 anni fa
Sempre seduta... Da poco mi sto dando la regola di non dover toccare il clitoride per fare pipi quindi devo stare attenta e contenermi per non fare un disastro
2 anni fa
Se dovessi avere un'erezione del clitoride mi vergognerei. Per fortuna che scompare ancora di più quando sono riempita... Colare come una donna mi eccita.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti