Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PrimoMorso

Il Forum di Annunci69.it
122
Post Scritti
PrimoMorso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PrimoMorso

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.05.2021
La vera menata per me è non poter guidare coi tacchi alti.. Quindi quando accosto in auto non sono mai pronta perché devo fare cambio scarpe 😁 Vivo il camminare sui tacchi come essere tenuta al guinzaglio, la mia mobilità è limitata... I passi sono più brevi e l'andatura è lenta. Mi basta solo camminare sui tacchi in pubblico per sentirmi una facile preda di chiunque .. Sarà poi che essere alta più 190 senza tacchi mi mette le vertigini
Modificato dall'autore il 04-07-2024 13:32:01

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
La cosa che mi rilassa di più quando salgo in auto di uno sconosciuto é che mi accarezzino le gambe mentre guidano per appartatarci. Sempre un po' di eccitazione e tensione, ma sentire che cerca il contatto fisico così tranquillamente mi rilassa.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Scendere dall'auto, sistemarsi la gonna che si è sollevata.Chiudere l'auto e iniziare a camminare su tacco 12 sapendo che non puoi più tornare indietro é eccitante. Come fare l'acrobata senza rete.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mmmh secondo me quello che sogno è illegale 👿

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
La prima volta in bocca è coincisa con la prima volta che toccavo il cazzo duro di un uomo. Il paragone era solo il mio clitoride quindi prima di tutto ho davvero 'toccato con mano' quanto davvero potesse essere duro e pulsante un cazzo eccitato... Come scorreva la pelle sotto le mie mani. Preso in bocca, mi stupii di come non avesse sapore ma che occupava tanto spazio... Non riuscii ad arrivare in fondo nonostante lui spingesse il capo. Il senso di sapido iniziò gradualmente a mischiarsi alla mia saliva...col 'cuore' in gola, fu una lunga attesa nel aspettare che mi venisse. Ricordo più la mia attesa per essere battezzata che la venuta in sè
Modificato dall'autore il 03-07-2024 10:45:30

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Di mio mi offro il mio corpo come una bambolina quindi non riuscirei a dire di no... Però quando è capitato è stato estremamente umiliante. A parte che comunque il clitoride rimaneva al suo posto... Però sentire comunque il piacere mi infastiva, io non voglio godere così ma da dentro la pancia

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
La mia perversione è di essere in mezzo a gruppo con un imbuto infilato a disposizione per essere riempita

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ormai sono solo passiva, riesco solo a soddisfarla leccandola, così mi tengo allenata con la lingua ? con lei non riesco più a venire
Modificato dall'autore il 02-07-2024 11:49:21

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da AlexaPG,
Non ci sono mai stata ma quello che mi è stato raccontato parla di squallore allo stato puro, con fantomatici stalloni che di stallone neanche il nome.
Poi magari a me sono arrivate voci diverse dalla realtà, attendo smentite... [...]

Ho letto anche io di situazioni con stalloni poco probabili.. Però sarà un mio fetish, ma sentirmi denigrata mi eccita
Modificato dall'autore il 18-06-2024 13:08:34

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Argoos1,
Secondo me le vacche trav dovrebbero iscriversi al canale e chiedere ad Ivan l'organizzatore di riprendere ad organizzare MDV trav come prima del COVID, poi i locali li trova lui...http://www.lmdv.club [...]
ho trovato storico degli eventi... La monta delle trav solo a Rovigo

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Certo che enfemme avrebbe tutto un altro interesse, non fosse che i tori verrebbero proprio a montare trav e non 'chiunque'... Però personalmente mi sento donna proprio nel modo di godere e quindi nuda o vestita, essendo bendata, penso che appagherebbe anche la mia indole sottomessa.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Quando mi possiedono si ritira e diventa molto piccola , l' importante è che il maschio di turno abbia una bella erezione mi è capitato di dover spompinare un cazzo moscio fino che non è venuto e tornare a casa ancora con la voglia di es [...]
anche a me è capitato di dover fare solo pompini non eretti e nulla più.. Sarà la mia indole sottomessa ma ho accettato la situazione e mi sono impegnata fino alla fine

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Se qualcuno organizzasse qualcosa di simile per trav parteciparei volentieri

» Nell'argomento: mondo sissy
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
È stato offrendomi come sottomesso per coppia che la Signora iniziò la mia trasformazione in sua Sissy di compagnia. Ricordo la naturalezza con cui iniziò a farmi girare per casa con i suoi babydoll... Per finire a metterle lo smalto alle dita dei piedi oppure prepararle la vasca enfemme aspettando il Signore

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quando sono uscita con plug, dopo un po' facevo la corsa da panchina a panchina per risistemarmelo... Dopo la rosellina si allarga e lui scivola. Ho provato anche ad andarci in bici... Sul pavè

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Sono vaginanale più che clitoridea 😘

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ho indole sottomessa... Cerco atteggiamento Dom indipendente dalle misure. Poi spesso desiderano solo un orale... Apro la bocca in silenzio e resto eccitata pensando che è colpa mia se non mi ha voluto possedere totalmente

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi piace sentire quanto sia liscia la lingerie femminile... Però toccarmi da sola mai! Sono una donna e mi impongo di godere solo come una donna.. Il clitoride esiste, ma lo dimentico

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Apriamo petizione... Forse riproporrebbero la monta della vacca Trav.

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quando sono riempita il mio clitoride si ritrae ancora di più come una lumachina, sotto i 4 cm. É bello vedere lo stupore dell'uomo che lo fa sentire ancora più uomo. Nella missionaria si riesce quasi a penetrarmi perchè spingendo il clitoride rientra nel ventre almeno 3-4 cm.
Venire senza toccarmi, quando riesce è fantastico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni