Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lover1923

Il Forum di Annunci69.it
252
Post Scritti
Lover1923
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lover1923

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 31.05.2021
Ti dicono che gli annunci vanno letti.... Tu leggi che la tipa si definisce cerebrale, raffinata, che odia la volgarità e cerca un uomo sopratutto dotato di cervello.... Allora tu dai fondo a tutta la tua vena erotico/poetica buttando giù un messaggio di presentazione coi fiocchi, che rispecchia ciò che la tipa cerca... Poco dopo risponde (se ti va di lusso)
-"mandami una foto della dotazione"

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da travvy69,
Non è riduttivo prima di tutto per se stessi? Come puoi pensare di farti notare in mezzo a tanti? Sono tutti terribilmente uguali ?

Sarà pure riduttivo, ma appena iscritto leggi che devi seguire la bibbia del singolo di successo e lo fai.... Solo col tempo poi ti accorgi che sta storia del singolo di successo è "una cagata pazzesca" (cit. Fantozzi), che I singoli di successo altro nn sono che single più belli e più dotati degli altri che essendo tali sfruttano il passaparola di coppie e singole accumulando feedback come tacche sulla cintura! Ci sta da dire che leggendo i profili di singole e coppie si legge ovunque che il sesso parte dal cervello, ma non è vero.... Parte dagli occhi, ma pare brutto dirlo... Boh!! E allora vai di foto del cazzo 😋

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Se uno prende spunto dall'album fotografico dei "singoli di successo", come la stessa redazione si premura spesso di ricordarci, poi è normale che mette nel proprio annuncio solo foto di cazzi o che ritraggono il proprio cazzo in azione 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Singole vs Singoli
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da LadyFrigida,
Quotato da Lover1923,

Assodato che alcuni "soggetti" possono approfittare del fatto che una donna sola sia più vulnerabile e condannando tale comportamento, se posso darti un consiglio, dovresti essere più scrupolosa nella selezione dei tuoi partner occasionali!
A volte ci si lascia trasportare dall'ormone attivato alla vista di un bel fisico e di un bell'arnese e magari anche belle parole, dimenticando il fatto che si va ad incontrare degli sconosciuti

Ecco, questo è il commento che cercavo.

Felice di esserti stato utile

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Singola...
"sono delusa dai singoli che ho incontrato finora!"

A parte che la vastità del cazzo che ce ne frega va oltre l'orizzonte, ma nn ti viene il dubbio che forse forse nn sai selezionare i tuoi amanti? Ma forse eh!! 😇

» Nell'argomento: Singole vs Singoli
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da LadyFrigida,
Vorrei togliermi una curiosità, giusto pour parler, ma come mai i singoli hanno un diverso atteggiamento con noi singole rispetto alle coppie?
Solo perché siamo donne sole con un compagno che non decide per noi allora ci meritiamo un comportamento [...]

Assodato che alcuni "soggetti" possono approfittare del fatto che una donna sola sia più vulnerabile e condannando tale comportamento, se posso darti un consiglio, dovresti essere più scrupolosa nella selezione dei tuoi partner occasionali!
A volte ci si lascia trasportare dall'ormone attivato alla vista di un bel fisico e di un bell'arnese e magari anche belle parole, dimenticando il fatto che si va ad incontrare degli sconosciuti

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Gentleman89,
Basterebbe che anche i singoli facessero selezione, anziché sbavare dietro a chiunque.... nei sogni...🤣🤣🤣

Utopia!!! Il singolo medio è notoriamente onnivoro! Sente l'impellente bisogno di accoppiarsi e va con la prima che dice di sì!
Ovviamente nessuno dirà mai che pur di scopare "si accontenta" di ciò che passa il convento!tutti che vorranno apparire come grandi gourmet di figa.... alla fine guardi i feedback aspettando di mangiare in un 3 stelle Michelin, ma poi ti ritrovi in una mensa 😇

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
L'essere vip nn ti garantisce la scopata, ma ti dà maggior visibilità.... Poi sta a te giocarti le tue carte!
Personalmente usavo l'abbonamento vip per avere accesso alla categoria "coppie per singoli", altrimenti visibile solo a pagamento... Ma da un periodo a questa parte, anche in "coppie per singoli" si trovano solo scritte "no singoli", "pussa via", "singoli nn ci interessate".... E di conseguenza nn ho più motivo per sottoscrivere di nuovo l'abbonamento vip!
Evidentemente la redazione nn ha bisogno dei miei soldi 😋

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
"molti paletti, molto onore" (semicit.)

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Se avete paura che il singolo sposato possa avere pochissimo tempo libero per la trasgressione, provate a chiedere prima!
Ci sono singoli sposati o fidanzati, con compagne che lavorano anche i fine settimana e che quindi possono ritagliarsi tranquillamente dei momenti per stare con voi...
Mi pare che più passa il tempo e più si diventi categorici sui propri paletti, più per una questione di ego che per pura coerenza!
Posso capire se qualcuno nn accetti di conoscere singoli impegnati, per un motivo morale.... Ma dire che li rifiutate a prescindere perche credete che nn abbiano tempo per voi, mi pare solo una scusa!
Io amo le bionde, ma Nn è che scarto a prescindere le more perché nn rientrano nei miei canoni estetici! Esiste apposta una cosa chiamata dialogo per capire se ci possono esserci margini di "manovra"!
Però è vero anche che da sopra un piedistallo la prospettiva delle cose cambia 🤷‍♂️

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Lived,
Quotato da Lover1923,
I maschi bisessuali nn dicono di esserlo per nn perdere la possibilità di incontrare singole e coppie che nn vogliono avere a che fare con uomini bsx!
In questo modo hanno un ventaglio di possibilità maggiore
[...]

non credo @Lover qualcosa non torna, perché io parlo dei maschi di coppia che non dicono di essere bsex.

ma lo stesso discorso vale anche per i lui di coppia eh! Dicendolo esplicitamente perderebbero la possibilità di giocare con quelle coppie e singole integraliste dell'eterosessualità!

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
I maschi bisessuali nn dicono di esserlo per nn perdere la possibilità di incontrare singole e coppie che nn vogliono avere a che fare con uomini bsx!
In questo modo hanno un ventaglio di possibilità maggiore

» Nell'argomento: un singolo fisso?
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Il singolo fisso si chiama amante e alla lunga diventa tutto fuorché trasgressione

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Più che altro trovo poco corretto nei confronti di chi paga un abbonamento vip, iscriversi nella categoria "coppie per singoli" e poi scrivere a caratteri cubitali "no singoli".
Se pago per poter visualizzare una categoria, altrimenti inaccessibile a chi nn è vip , gradirei trovarci davvero delle coppie che cercano singoli!
A me furono contestate dalla redazione alcune foto profilo che avevo caricato tramite screenshot, bloccandomi il profilo fino a quando nn le avessi cambiate, però viene permesso a chi nn cerca singoli, di iscriversi in una categoria, ovvero "coppie per singoli", visibile solo a pagamento.... Misteri del marketing 😋

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]

Il numero di paletti imposti è direttamente proporzionale alla smisuratezza dell'ego...
+ paletti = più esclusività

» Nell'argomento: Occasione sprecata?
4 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Centurion78,
Quotato da Lover1923,

Dovresti come minimo fare il cammino di Santiago in ginocchio, per ringraziare il Signore che ti ha evitato un incontro con una bipolare

In realtà ho aperto il thread per capire quante fossero le bipolari in giro... 😮 😋

Immagino che sarai rimasto sorpreso nell' apprendere che ce ne sono più di quante pensassi 😄

» Nell'argomento: Occasione sprecata?
4 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Centurion78,
Ragazzi buongiorno vi chiedo un parere su una cosa che mi è successa oggi, vorrei sapere cosa ne pensate. Mi contatta una singola (reale al 100%, non i soliti fake) via messaggio, facendomi un apprezzamento molto gradito, alchè le rispondo ringrazian [...]

Dovresti come minimo fare il cammino di Santiago in ginocchio, per ringraziare il Signore che ti ha evitato un incontro con una bipolare

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Gifted,
Quotato da cpbrava13,
non credo sia così io credo che nella coppia vera il singolo deve entrare in sintonia col lui di coppia e per prima cosa deve piacere alla lei altrimenti non si gioca

A me è capitato di entrare in sintonia con un lui di coppia, siamo diventati buoni amici nei limiti posti dal gioco in sé, ci siamo incontrati per anni, senza mai invadere le nostre vite private, rispetto reciproco. Ora i due si sono lasciati ed io e lui siamo rimasti in buoni rapporti...

A me è capitato di entrare talmente in sintonia col lui di coppia, che alla fine voleva incontrarmi da solo 😭 😄
Se piaci a lui, ma Nn a lei, nn scopi.... C'è poco da inventarsi

» Nell'argomento: Pompino di mezzanotte
4 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da coppianaxxx,
Quotato da Lover1923,
Mia moglie ha iniziato l'anno bevendo fluimucil, in quanto a letto con la febbre!
Bisogna mantenere vive le tradizioni!! Chi nn scopa l'ultimo dell'anno, nn scopa tutto l'anno 😋 [...]

Ma il detto non diceva " chi scopa il 1° dell'anno scopa tutto l'anno " 🙂 🙂 🙂

Per la maggior parte delle persone si, ma nel mio caso si scopa poco tutto l'anno, per cui a capodanno nn poteva andare diversamente 😋

» Nell'argomento: Singoli dalla mente aperta
4 anni fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Lover1923,
Provo a dare una mia interpretazione, ovviamente nn giustificandone il comportamento perche nn mi appartiene, sul perché molti singoli si propongono lo stesso anche se hanno un unghia incarnita(citando l'esempio della Coppia4050)
Si vedono molti ann [...]

Nulla da obiettare sulle tue considerazioni.
Anch'io, come te, se fossi un singolo, rispetterei ciò che viene espresso nel profilo di chi visito. Ergo, se una coppia con 100 feed da singoli, dice che non vuole essere contattata da singoli, io non mi proporrei nè manderei loro alcun messaggio.
Tu ipotizzi una eccezione? Può essere dato che non si possono avere controprove contrarie.
Però ci sarebbe anche un'altra lettura: la coppia, a volte gioca con singoli...ovviamente quando e se intrigata in occasione di incontri fortuiti (feste o club privè o saune trasgressive).
Magari non hanno giocato solo con 100 singoli (esempio sopra) ma con 500 o più, cento dei quali, iscritti qui, hanno rilasciato feed.
Quindi e ovviamente solo secondo me, feed o non feed di singoli, se la coppia dice che non vuole interagire non singoli, bisognerebbe rispettare tale volontà.

Per come la vedo io, il problema più grande è che molti che inviano messaggi, lo fanno dopo aver guardato SOLO l'album, strafregandosene di cosa scrive il profilo visitato.
Dico questo perché noi diciamo esplicitamente che non ci interessano:
- I linguaggi triviali e ci arrivano messaggi con scritto "Gran bel troione" o similari.
- Le foto scattate in bagno e vediamo messaggi di chi ha l'album pieno di...vita, morte, miracoli e bidet.
- I nick name contenenti le parole Bull, cazzuto, durissimo e compagnia bella e riceviamo proposte da tipi che si chiamano TOROINGALLATOSBORROAGOGO'.
- Chi manda fotografie del proprio arnese e se vuoi, possiamo inviarti la collezione fotografica (non voluta!) di cazzi,cazzini, cazzetti e cazzoni, in tutte le dimensioni e angolazioni...con o senza bomboletta di schiuma spray o telecomandi di Sky, Telephunken, Sony e Samsung in accompagnamento.

Non leggere gli annunci e guardare solo le foto è una pratica ricorrentissima, tanto che l'ho scritto pure come incipit del mio annuncio!
E purtroppo vale per tutte le categorie! Credo in maggioranza fra i singoli, ma solo perché ad alcuni, basta la foto sgranata di una figa in primo piano per partire infoiati col messaggio molesto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni