Tutti i Post di Entonybisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Entonybisex
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Settimana scorsa in un noto locale Milanese, mi son fatto fistare, mentre la sala era piena di gente. Godo di più se mi guardano. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
2 anni fa
Più anni passano più perverso sono diventato, il problema che non trovo porci che soddisfano le mie perversioni più Extreme 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Massima lunghezza
2 anni fa
Ciao amici di A69, anche io ho preso un fallo di 45 cm , ne sono rimasti fuori dal culo 5 cm, mi sentivo appagato e gran 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
2 anni faanche a me la stessa situazione, una sera con un ragazzo di colore a Bergamo, mi fece raggiungere un orgasmo indescrivibile, le gambe tremavano come una foglia 🐷 🐷 🐷Quotato da Markbsx81,mi tremavano le gambe !Quotato da Veravacca,beato te
» Nell'argomento: Cuckold gay
2 anni fa
Disponibile per coppie ospitali, fatevi avanti 🐷
» Nell'argomento: Pinzette per capezzoli
2 anni fa
Avete provato aghi hai capezzoli? Provate e bellissimo godo da matto 🐷
» Nell'argomento: Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?
3 anni fa
E successo anche a me , che un amico di Bologna, mi spinse un fallo tutto dentro, e il mio ano lo risucchio dentro, mi spaventai moltissimo, e lui con calma mi disse di spingere forte, infatti uscì. Ma avevo visto nero.
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
3 anni fasarebbe veramente il massimo, essere schiavo da più trans.Quotato da Lucafox,Essere sottomesso da 3 trans dotati e di colore…
Non devono essere femminili ma devono essere dei tori devono odorare di uomo devono sudare trombandomi
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fa
Quando mi scopono e mi fistano , sempre duro 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: godere di culo
3 anni fa
Bisogna trovare prima uno che ti sappia montare veramente, e poi annullarti del tutto nella passività.
» Nell'argomento: godere di culo
3 anni fa
Io ho goduto diverse volte di culo, e ti dico che è una cosa che fa impazzire, un piacere indescrivibile.
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni faio ci sono, se ti posso interessareQuotato da Amicoxcoppia67,Se c'è qualche sposato passivo, meglio se non peloso a Modena e prov. Mi contatti
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
3 anni faquando mi sottometti alle tue perversioni?Quotato da Bsxlorenteggio,Ho avuto sempre uomini sposati belli che hanno fatto sesso con me
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
Una sera in sauna a Bologna, in sauna, mentre un mio amico mi mise il cazzo in bocca, vece abusare del mio culo da due suoi amici, da impazzire sentirsi così sottomesso 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Disponibile a maturi porci attivi, anche per giochi Extreme 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Costrizioni., legature frusta
3 anni fa
Io sono il primo che piace il vero BDSM, quello vero. Sempre a disposizione di chi lo sa fare.
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
3 anni fa
Se c'è qualche master ho mistress sadico/a mi contatti
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
Adoro farmi scopare la gola 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni fale malattie ci sono da tutte le parti, bisogna usare la testa. Vai non ne potrai più fare a meno.Quotato da Vienitutto,Non ci sono mai stato nelle saune , anche per paura di malattie , ma mi ecciterebbe molto e se qualcuno mi dà informazioni su quella di Genova così mi faccio un’idea e poi decido grazie
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni fa
Mi sono fatto scopare il culo tra le saune di Milano e Bologna, non ci sono sensazioni più belle. Un giorno a Bologna un uomo mi prese con lui e mi porto in uno stanzino, mi mise il suo cazzo in bocca e mi fece scopare da due suoi amici a turno, fino a farmi riempire di sborra calda e piscio in faccia. Non c'è cosa più appagante 🐷 : 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti