Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lucabsex1

Il Forum di Annunci69.it
469
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lucabsex1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucabsex1

» Nell'argomento: come sono le vostre palle
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2021
Io palle sempre depilate.. e impazzisco a farmele toccare leccare.. e adoro anche toccare quelle di altri

» Nell'argomento: Gang Frosinone o Latina
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io sarei interessato sarebbe bello

» Nell'argomento: Vitiligine ne sai qualcosa?
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io posso dire la mia io a 30 anni ho cominciato a vedere delle piccole macchie bianche sul mio pene.seguiti dalla nascita di peli bianchi... sono andaro dal dermatolo ed ho scoperto che è vitiligine adesso praticamente si è diffida su tutto il pene e parte del mio ano fino alla coscia
Be all'inizio mi vergognavo e pensavo a cosa potessero pensare gli altri
Ora invece nn ci faccio piu caso e me ne frego di cio che pensano..
Nn è una malattina nn si puo curare.. ma ci si convive..
Ah da poco ho qualche macchia sulle mani..

4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io appena mi tuffo in acqua tolgo sempre il costume tanto nessuno se ne accorge. E poi la senzazione di nuotare liberi è fantastica

» Nell'argomento: Costume per il mare
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io al mare sempre costume slip.. di colore bianco oppure giallo.. ma solo slip
Al massimo boxer aderenti

» Nell'argomento: la moglie del bisex
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io sposato e mia moglie nn sa niente e neanche sospetta.. però quando facciamo l'amore..nei preliminare gli piace stuzzicarmi il culo.. e vede che mi eccito tanto..e questa cosa gli piace..

» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io penso che tutti abbiamo provato ad autopomparci.. io lo facevo da adolescente..è era veramente bello..
E ora..molte volte mi sego mi tocco davanti lo specchio pensando di avere un colne.. sarebbe perferro.

» Nell'argomento: incesto
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io con mio cugino abbiamo cominciato da adolescenti e ci siamo divertiti per tanto tempo.avevamo 26 anni...bello.devo.dire e e quante porcate

» Nell'argomento: Depilarsi o no?
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io in estate depilo tutto pisello palle e petto.. tutto liscio.. mi piace ma in inverno lascio crescere...nn depilo nulla..

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io in estate dormo sempre nudo.. bellissimo sentire le lenzuola sulla pelle.. e sentire il cazzo bello libero da tutto..

4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io subito nudo.. e mi godo la liberta poi cerco un po in chat e mi diverto un po..

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Devo dire molto eccitante.. si l'ho fatto tante volte e lo continuo a fare.. bella sensazione e molto eccitante.. mi piace..sentire i jeans a contatto con la pella senza slip..

4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
A me piace farmelo leccare.. lo depilo per bene.. mi metto a 90.. a gambe aperte e adoro farmelo leccare

4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
A me piace farmelo leccare.. lo depilo per bene.. mi metto a 90.. a gambe aperte e adoro farmelo leccare

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io una volta ci sono stato con un trans.. bella davvero.. bel cazzo e buono da succhiare.. mega 69.. belle tette.. ma si è fatta scopare lei bel culo.. però mi ha fatto godere tanto anche dopo che l'ho scopata.. mi ha leccato e stuzzicato il culo.. da mattii sono impazzito dal piacere

4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Quando sono.solo in casa.. subito mi.metto nudo.. completamente.. poi cerco un po di divertimento

4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io vorrei ancora portami al letto mio cugino... ci siamo divertiti tantissimo.. e vorrei ancora farlo.. con quel bel pisello da leccare.. e lui con quelle labbra. Da paura.. quanto divertimento

4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Io vorrei ancora portami al letto mio cugino... ci siamo divertiti tantissimo.. e vorrei ancora farlo.. con quel bel pisello da leccare.. e lui con quelle labbra. Da paura.. quanto divertimento

» Nell'argomento: Orgasmo anale
4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Mi piacerebbe provarlo.. io sono vergine di culetto.. ogni tanto infilo il mio dito.. e sento un leggere piacere...ma vorrei provare con qualcuno che ci sa fare..
E sentire tutto quel piacere

4 anni fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
A me è capitato..su questo sito..chatto con un ragazzo che aveva solo la foto del pisello
Riusciamo ad organizzare.. chattiamo per un po di tempo..alla fine decidiamo di incontrarci al mare.. mi presento all'appuntamento.. indossavo una maglia blu per riconoscerci e lui doveva indosare una maglia rossa..
Per farla breve vado li e vedo un bel ragazzo di spalle con una magli rossa mi avvicino ed era un mio amico.. ci guardiamo senza parlare nn sapevamo che dire.. la cosa era imbarazzante.. stavamo per andare via dall'imbarazzo.. a poi ci siamo fermati e ci siamo detti ma dai ora ci stiamo e ci siamo buttati tra le dune.. e vai una bella limonata e poi il resto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni