Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Passivocollant76

Il Forum di Annunci69.it
155
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Passivocollant76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passivocollant76

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.11.2021
Ovviamente senza peli. Vuoi mettere quanto si assaporano meglio le palle?

» Nell'argomento: Plug h24
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Spesso dormo col plug inserito è fantastico

Ma dopo un po' non si secca il lubrificante e diventa molto difficoltoso, se non doloroso, sfilarlo?
Anche a me piacerebbe dormirci o tenerlo tutto il giorno

» Nell'argomento: Dilatazione estrema
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per il momento sono arrivato a scoparmi con un dildo di 7.5 cm di diametro.
La cosa bella è che all'inizio ovviamente faceva molta fatica ad entrare, mentre qualche giorno fa in cui ero particolarmente eccitato, è entrato subito e scivolava dentro e fuori benissimo. 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Capita spessissimo, e se non hai nulla per soddisfare il culo, non riesci a pensare ad altro per tutto il giorno! a quel punto va bene anche un cazzo finto per calmarlo un po' 🙂

Come ha scritto qualcuno in precedenza, una volta che hai trasformato il culo in figa anale, hai bisogno di penetrarti continuamente!!

» Nell'argomento: Dildo doccia
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Probabilmente perchè mandavi dentro troppa acqua e risaliva oltre l'ampolla rettale, ecco perchè mal di pancia ed effetti indesiderati..
Alla fine basta pulire solo l'ultimo tratto e siamo prontissimi/e a ricevere 🙂

Ma come al solito, ognuno è fatto diversamente, anche i nostri amati buchi 🐷

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Spesso mi capita dopo essermi stantuffato il buco per bene con didlo e buttplug, di avere delle erezioni quasi spontanee anche dopo qualche ora. Il cazzo diventa durissimo, credo perchè ho strapazzato la prostata per bene 🙂
È una sensazione bellissima comunque, succede a qualcun'altro?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ma anche se per caso venite durante un rapporto e vi passa la libido, se ricominciano ad incularvi non godete di nuovo? Alla fine i nostri culi se stimolati e scopati bene provano sempre piacere, no?

» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Qualcuno sa dove si possono trovare quelle tutine intere sempre del tessuto dei collant, che spesso indossano le trav orientali? Sono bellissime, lasciano scoperti solo la zona genitale ed il culo ovviamente

» Nell'argomento: Dilatazione ano
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche a me piace averlo sempre abbastanza largo ed elastico, per questo lo tengo sempre in allenamento ed almeno un paio di volte a settimana, lo scopo con dildo e buttplug. E poi così non perde mai la sensibilità di figanale!

» Nell'argomento: Plug h24
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe molto tenerlo h24, ma come fate con il lubrificante? A me dopo circa un paio di ore si secca ed è è molto fastidioso toglierlo.

L'ideale sarebbe anche dormirci..

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Confermo che è una sensazione che crea dipendenza! Se cominci non riesci più a smettere e lo vuoi far assomigliare sempre di più ad una bella fighetta con labbra anali. Quando poi cammino e sento le labbra che si sfiorano tra di loro, impazzisco di piacere 🐷

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiabisexper4,
Io ho provato a tenere un plug nel culo per un ora ma dopo un po' il gel che uso si asciuga e provo fastidio...consigli?

Stesso problema che ho anche io purtroppo. Ho un plug che vorrei tenere infilato sempre, anche quando vado a dormire, ma dopo un paio di ore il lubrificante si secca e sfilarlo è veramente una fatica.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Qual è il più comodo da indossare per tutto il giorno?
Ne ho uno che spesso uso la notte quando vado a dormire, ma il problema è che qualche ora dopo ovviamente il lubrificante si asciuga, ed è molto fastidioso tirarlo fuori. 😭

» Nell'argomento: dildo o plug anale
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe iniziare a dormire con un buttplug infilato nel culo, e so che molti ci riescono tranquillamente. L'unico problema è il lubrificante, ne puoi mettere quanto ne vuoi, ma dopo un po' si secca e diventa complicato e molto fastidioso sfilare il buttplug. Avete consigli, devo scegliere qualche materiale particolare per il buttplug?

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche io ormai ho sempre più difficoltà ad eccitarmi con la mia compagna, la figa mi fa sempre meno effetto purtroppo, e quindi devo ricorrere al pensiero del cazzo per farmelo venire un po' duro, ma con molta fatica.
Leggo di utenti che invece continuano a trombare con le donne in tutta tranquillità, beati loro

» Nell'argomento: Massima apertura anale
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ormai prendo il dildo da 7.5 cm di diametro con molta facilità e lo tengo dentro più tempo possibile, in modo da dilatarmi l'anello esterno ed abituarlo bene 😋

Spesso dormo con un plug da 5 cm di diametro infilato nel culo, solo che poi mi capita di svegliarmi la notte per la troppa eccitazione 🙂)

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
personalmente adoro il fatto di non avere più un buchino, ma una fessura (anche se ci sto lavorando ancora 😋 🐷)..la trovo molto più funzionale ahah
appena ci gioco un attimo si dischiude subito e se è particolarmente eccitata si gonfiano anche un po' le labbra..è diventata molto più sensibile poi!

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ragazzo987,
Adoro mordicchiare il cazzo dai collant 😉

esatto, e sentire sia l'odore del cazzo che quello dei collant...il top!!

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da marcomirenzi,
invece x tenere il plug x 3/4 ore cosa è meglio?

Lo vorrei sapere anche io visto che adoro dormire con un plug infilato nel culo, solo che dopo qualche ora mi devo svegliare per lubrificarlo di nuovo, e spesso è molto fastidioso toglierlo..

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Insegnami a godere con la mia ficanale!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni