Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Passivocollant76

Il Forum di Annunci69.it
155
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Passivocollant76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passivocollant76

» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.11.2021
Il sissygasm è uno dei miei obiettivi, ma ci vuole tempo e tanta pratica per far sì che il culo goda così tanto da farti sborrare senza toccarti

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Facesse tutti i ghigni che vuole, nessun problema. Se solo sapesse quanto godiamo con i nostri culi 🐷

Comunque quando sono andato a farmi visitare, nel momento topico in cui ti dice 'si rilassi' per poi infilarti il dito, in realtà ho stretto il buco per non far capire quanto era aperto, ma non so se ci è cascato 🙂)

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Maschi poco pelosi che indossano, se hanno un bel fisico, in collant o autoreggenti sono fantastici!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Benissimo, io allora sono nella tua seconda fase, e non mi dispiacerebbe affatto arrivare alla terza, anche se a differenza tua, ho notato che la fica mi attira sempre di meno. Il sesso da 100% passivo per quanto mi riguarda è molto più soddisfacente!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ma solo io sento il bisogno fisico di rompermi il buco ogni 2/3 giorni? Mi sono reso conto che ormai è una vera dipendenza fisica che sta cambiando anche la mia sessualità, nel senso che ormai voglio godere solo col culo, ed ho sempre meno erezioni!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Eccomi, sempre meno attratto dalla fica, anzi ormai sono anni che non mi eccita più e di conseguenza sempre meno erezioni.

Sono sempre più attratto dal cazzo, non riesco a pensare ad altro, e quando mi eccito è il mio buco che freme, non più il mio cazzo! Sono molto orgoglioso di questo 🙂

» Nell'argomento: Buchetto a forma ovale o tondo
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianni-69,
Ciao a tutti e da un po’ che mi infilo oggetti nel culo sempre più grossi…. E ho notato che il mio ano ha preso una forma ovale la cosa a me eccita tantissimo, vorrei chiedere a voi piace più vedere il classico buchetto tondo ho quello più a forma ov [...]

Benvenuto nel club allora! Anche a me piace il fatto che il mio abbia cambiato forma, è un segno distintivo, una medaglia al valore 😄 😄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Che aspetti? Una volta indossate non potrai più farne a meno, ti avviso!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Oggi dopo essermi rasato il buchino, ho notato che a riposo ha finalmente cambiato forma. Ormai è una fessura verticale e come la tocco un po' si dischiude subito! 😄
E poi più diventa figanale più aumenta il bisogno di essere penetrato

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sensazione che provo spessissimo ormai. Il buco che comincia a pulsare e le labbra anali (per chi le ha) che si gonfiano leggermente!
Il brutto è quando non puoi soddisfarlo e ti tieni la voglia per tutto il giorno

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Fatta la visita 2 giorni fa, a parte il fatto che già a riposo si comincia a vedere che è diventata una figa anale vista la forma allungata, ma a differenza dell'ultima visita di qualche anno fa, non me ne è importato proprio nulla. Anzi, ormai la sfoggio tranquillamente 🐷

Immagino quando dovrò ritornare tra qualche anno ahah

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Indosso da sempre, è una sensazione così intensa difficile da spiegare. E poi quando sono in autoreggenti o collant si diventa molto più zoccole, no? 😄

» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da eugenio62,
Quotato da Entonybisex,
voglio vedere se resiste un mese senza farti sfondare il culo.

impossibile resistere un intero mese senza farsi aprire il culo da impazzire

Un mese è da impazzire veramente! Io resisto al massimo una settimana, dopodichè il culo diventa così voglioso che non riesco a pensare ad altro, e devo scoparlo per bene e a fondo, ormai comanda lui! 🐷 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Prova a scrivere solo figato nella casella di ricerca, dovrebbe venire fuori 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da FilippoGe,
Bellissime le vostre esperienze! Molto eccitanti!

Pero' voglio chiedervi, in sincerità, poi in condizioni "normali" non ci sono problemi di altro tipo? Non dico difficoltà a trattenere le feci... ma non so... giusto un dubbio che ogni tanto mi salta in testa. [...]
Secondo me e' come una droga. A un certo punto non si pensa piu' alle consequenze. Almeno non sono letali come ......

Condivido il fatto che crei dipendenza fin da subito! All'inizio un po' mi preoccupavo delle conseguenze, specialmente quando sono passato ai calibri belli grossi, dopodichè non me ne è importato più nulla, anzi ci tengo a tenerlo sempre accogliente ed allenato

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
C'è l'utente buco-figato che ha veramente un bel buco!

Il mio a forza di usarlo sta assumendo sempre di più la forma di una figa, ma c'è ancora parecchio lavoro da fare 🐷 🐷

» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
ti invidio, ci sono andato vicino parecchie volte, ma mai raggiunto!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
ieri sera avevo il buco eccitato e mi sono addormentato con un dildo da 5.5cm di diametro infilato nel culo (ed un paio di collant a tenerlo dentro). A parte la sensazione di rilassatezza che ti dà, mi sono svegliato un paio di volte stanotte per l'eccitazione del continuo sfregamento sulla prostata, ma ho resistito senza masturbarmi per non perdere la voglia. Stamattina avevo una sensazione di piacere su tutto il corpo indescrivibile.
E' proprio vero, come ha scritto qualcuno, che una volta che si impara a godere col culo, ogni altra forma di piacere è imparagonabile!!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Indosso da sempre autoreggenti e collant, e adoro vedere un bel corpo maschile che li indossa

Poi vabbè se vedo un bel cazzo sotto un paio di collant, allora non capisco più niente! 🐷 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
il mio culo ormai ha bisogno di essere penetrato spesso, quindi appena ho l'occasione mi faccio una bella sessione con dildo XXL E' una cosa che mi rilassa moltissimo, oltre ovviamente a farmi godere da matti, e mi lascia addosso una sensazione di benessere psicofisico indescrivibile. Più mi rompo il culo e più sto meglio dopo!! 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni