Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: A chi eccita fare sesso con la sua fidanzata o moglie insiem
7 anni fa...siamo combattuti. Le vorrebbe ed io no...a volte io dico sì e lei dice di no. Prima o poi magari ci decidiamoQuotato da Marinaioancona,no... Nn gli piace....te invece con tua moglie lo fai?Quotato da redbull71,potremmo farli insieme dei giri con tua moglie no? Secondo me impazzirebbeQuotato da Marinaioancona,Ahah ah... Certo potresti.... Ma se permetti un paio di giro me li rifarei prima io.. 😋....
7 anni fapotremmo farli insieme dei giri con tua moglie no? Secondo me impazzirebbeQuotato da Marinaioancona,Ahah ah... Certo potresti.... Ma se permetti un paio di giro me li rifarei prima io.. 😋....
7 anni fa
Beh...potrei aggiungermi io agli ex di tua moglie
» Nell'argomento: Come conservate i vostri Toys?
7 anni fa
Che domanda del c...
» Nell'argomento: A che età le prime masturbazioni?
7 anni fa
Credo intorno ai 10 anni....ovviamente senza una vera e propria eiaculazione. È da allora non ho mai smesso...😂
7 anni fa
Buonaseeeeraaa.....sono un estraneo...
» Nell'argomento: Labbra giganti
7 anni fa
verissimo....tanto slabbrata che le ficchi la lingua tutta dentro senza nemmeno usare le dita per tenerla aperta....
» Nell'argomento: Eccitarsi
7 anni fa
Complimenti alla tua amica. Non è che può diventare anche mia amica. 😇
» Nell'argomento: Farsi corteggiare la propria donna...
7 anni fa
Sicuramente la mia lei ci starebbe. È da un po’ che vuole farsi scopare da un altro , ma che sia giovane e dotato ☹️
» Nell'argomento: Il pompino
7 anni faed il dito che stuzzica il buco del c... mentre succhia ? Ne vogliamo parlare?Quotato da dinotrex,Penso che il pompino sia l'inizio e il coronamento di una gran bella scopata se e' fatto come si deve,a me piace molto prima farmi leccare la cappella e mentre se lo fa scivolare in gola con una mano mi tocca i coglioni x me e&# [...]
» Nell'argomento: Il pompino
7 anni fa
una Vera e propria arte che oltre ad essere praticata con la bocca, va fatta anche col cervello per riuscire a portare il proprio partner sulle vette del paradiso. Ahimè non tutte sono dedite a praticarla e soprattutto non tutte quelle che lo fanno, sono capaci.
» Nell'argomento: Desideri nascosti
7 anni fami leggi nel pensiero Noia74Quotato da Noia74,Buongiorno vedo che non sono il solo ad avere desideri.I miei sono vedere mia moglie con un altra ,e scopparla intanto che fa un pompino a un altro![]()
![]()
» Nell'argomento: Parlare delle esperienze delle mogli
7 anni faspero l’ultima ipotesi 😉Quotato da coppiaestero,DA TUTTO I discorsi fatti viene fuori che è meglio insistere nelle tue ipotesi iniziali... o cede e ti concede quello che anche tu vuoi, o continuate come adesso, oppure vi lasciate per soddisfare da soli... oppure vi tradirete andando da soli l& [...]
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni famai avuta la possibilità ...in genere cercano coppie o comunque sono distanti per me ...Quotato da sfiziobsx,hai provato con coppie full bsex ?Quotato da redbull71,magari succedesse...invece noQuotato da oneok,Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
» Nell'argomento: Desideri nascosti
7 anni fa🐷 💗 💋Quotato da alteregobis,dettaglio mglio. Mi piacerebbe vedere due lesbiche mentre fanno l'amore e poi ancora eccitate tutte e due mi fanno un pompino
» Nell'argomento: Seghe controllate
7 anni fa
È vero...quando mi sego, a volte quando sto per venire mi fermo...faccio così per 2o 3 volte, oltre non resisto, e vi assicuro che schizzo tanto
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni famagari succedesse...invece noQuotato da oneok,Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
7 anni facosa intendi per “assecondarla cercando di godertela al massimo oppure perderla”? Se la assecondo poi magari chiede sempre di più ...e se un giorno dovessi non assecondarla più , lei sarebbe capace anche di andare con uno di nascosto. Invece io voglio che sia fatto tutto alla luce del sole, nel senso che io so e lei sa...scegliendoci i propri partners. Non so se sono stato abbastanza chiaroQuotato da ioxsex,Quotato da redbull71,. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)Quotato da Provareiltradimento,Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai
Beh !!! Io non sono nessuno per darti dei consigli e,credo ke nessuno,nè qui,nè in altro loco, sia in grado di farlo,per il semplice fatto ,ke queste situazioni sono vissute in maniera esclusivamente personale e, sono dettate da un'infinità di cose però,data la mia età,potrei parlarti di condizioni analoghe,viste,sentite e vissute in prima persona ma questo non per darti inutili consigli,ma per darti modo di confrontarti con accadimenti analoghi ke possano aiutarti a fare kiarezza nei tuoi pensieri e, maggiormente,per capire quanta fortuna tu abbia a disposizione. Hai accanto a te una donna meravigliosa ke ti esterna tutti i suoi desideri e tutta la sua gelosia ke riskia di sconfinare nell'egoismo,pertanto guardati bene dentro e fai la tua giusta scelta,ASSECONDARLA CERCANDO DI GODERTELA AL MASSIMO,OPPURE PERDERLA !!!!! In questi casi non esistono nè compromessi nè ,tantomeno,vie di mezzo,se vuoi ne parliamo in maniera un pò piu' privata.
» Nell'argomento: La prova del "9"... e se riconosci qualcuno?!?
7 anni fastessa faccia allora 😂Quotato da Velee,si e sto coglione aveva messo in bella mostra la facciaQuotato da esperanzadescobar,scommetto dall uccello 😄 😄Quotato da Velee,Ho riconosciuto il mio ex fidanzato!
7 anni fa😂😂Quotato da Provareiltradimento,vengo io ke ne ho 30 va beneQuotato da redbull71,. Boh....ci penserò ....magari a breve cambia idea se ha tutta questa voglia e mi accontenta. È che non riesco a capire una cosa....se a lei piacciono anche le donne ( non c’è mai stata a letto però premesso) e spesso per eccitarsi guarda dei video con lesbo e bsx donne, perché non far venire prima una donna? Così prima si diverte con lei e poi le faccio scegliere con chi andare ( lei vorrebbe un ragazzo di 25 anni palestrato e ben dotato)Quotato da Provareiltradimento,Ma lasciala fare... A me farebbe piacere ke mi direbbe una cosa simile... Hai anche una bella moglie lo sai

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti