Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di redbull71

Il Forum di Annunci69.it
616
Post Scritti
redbull71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: redbull71

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2011
A me fa impazzire....dopo un po’ che ti senti rilassato, mi faccio infilare anche due dita ....e credo che se ci fosse un trans a giocare con me e mia moglie, mi farei anche scopare 😎

» Nell'argomento: Pompino "controproducente"
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da oneok,
Quotato da redbull71,
Quotato da oneok,
Quotato da redbull71,
Quotato da oneok,
Io penso che un pompino più è caldo, morbido, bagnato e profondo meglio è. Deve partire piano e aumentare di velocità al salire dell'eccitazoine.
questo è parlare
grazie 😎 bisogna diffondere la cosa alle donzelle perchè se tante si lamentano che gli uomini non sanno leccare è altrettanto vero che tante dovrebbero prendere ripetizioni per i pompini 😄
🙂 verissimo...comunque non capisco quelli che non sanno leccare una figa.
eppure molte donne si lamentano quindi molti che sono convinti di saperlo fare in realtà non lo sono. stessa cosa che succede con le donne convinte di saper succhiare
è proprio così ...tante fighe, sicure di se, quando gli metti il cazzo in bocca , te lo fanno rammollire per quanto ti danno fastidio sulla cappella

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da oneok,
Quotato da redbull71,
Quotato da oneok,
Io penso che un pompino più è caldo, morbido, bagnato e profondo meglio è. Deve partire piano e aumentare di velocità al salire dell'eccitazoine.
questo è parlare
grazie 😎 bisogna diffondere la cosa alle donzelle perchè se tante si lamentano che gli uomini non sanno leccare è altrettanto vero che tante dovrebbero prendere ripetizioni per i pompini 😄
🙂 verissimo...comunque non capisco quelli che non sanno leccare una figa.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da oneok,
questo è parlare

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da emanuelesolosesso,
Amo da morire quando la mia donna mi lecca il buco del culo a chi piace
a me lo hanno fatto ed è quasi meglio che scopare

» Nell'argomento: Delusione a69
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da conqueror65,
Quotato da BLACKADDICTED,
E che cosa ti aspettavi? Sei tu che non garantisci alle coppie quello che cercano e non è colpa del sito. È un bene che tu non riesca a tradire tua moglie 😄. Penso sia giusto per tutti alla fine. Prova con le castagne ascolta @Spettro [...]

ma come fai a sapere che lui non garantisce alle coppie quello che cercano
semplicemente a messo qualche paletto come tutti, vista la situazione familiare
Grazie. Almeno uno che mi comprende

» Nell'argomento: Delusione a69
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Sono sul sito come single...ho una famiglia quindi non ospitale, ma le coppie o le singole cercano solo quelli che ospitano o che hanno feedback. Ma se non si inizia, come si fa ad avere i feedback? Sono davvero deluso da questa situazione. Voi cosa ne pensate?

» Nell'argomento: Mamme Milf Passion
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da PatrickAq,
No xche sono adottato

Balle.
concordo....si sta arrampicando sugli specchi perché non sa più come uscire da questa situazione di m....Ma comunque non siamo in questa sezione per parlare di questo sfigato, ma di altro, giusto?

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da ilmago89,
Ma ho fatto due conti... lui 38 anni come fa ad avere una mamma che ne ha 50 Ahahahahaha le cazzateeeee raccontatele a qualcun altro
vero...non ci avevo pensato...sarà un altro segaiolo incallito

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da ilmago89,
Quotato da redbull71,
Quotato da PatrickAq,
Parla quando vuoi. Come fai a dirmi che non sto bene se io vivo a casa con mia madre, donna che.. la da a tutti? Eppure è così
ma ti pare normale dire al mondo che tua mamma la da a tutti? Saranno anche ?cazzi? suoi....passami il termine.

Non hai capito vuole che gli andiamo a scopare la mamma perché lui non ha il Coraggio!!!
e lui guarda

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da PatrickAq,
Parla quando vuoi. Come fai a dirmi che non sto bene se io vivo a casa con mia madre, donna che.. la da a tutti? Eppure è così
ma ti pare normale dire al mondo che tua mamma la da a tutti? Saranno anche “cazzi” suoi....passami il termine.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
tu non stai bene

» Nell'argomento: Prima volta al club prive
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da KeasyJones,
Diciamo che deve essere una cosa che ti piacerebbe fare, intendo guardare. Poi ovvio de gustibus
mai provato..anche se non nascondo che una certa curiosità coesiste in me

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da padovani,
Quotato da redbull71,
Quotato da padovani,
Quotato da redbull71,
Eh già ... Vorrebbe così perché dice che in questo modo pareggerebbe i conti ( ha saputo di una mia scappatella 😄)

Non ha micca tanto torto allora, anzi 😄
Quindi? Dovrei accettare senza batter ciglio? E poi non c’è il detto “occhio non vede , cuore non duole”? Lei lo ha saputo tanti anni dopo...io invece che dovrei stare lì a guardare....l’occhio vede ed il cuore duole. Magari è anche eccitante...ma io vorrei partecipare... come credo sia ovvio.

Perché no 🙂
Guardare può essere eccitante e poi pure partecipare tutti tre insieme
Non sarebbe la prima e ultima coppia che volendo giocano pure in questo modo
Non esiste un portocollo con delle regole fisse ma le affinità di pensiero e se tutto si incastra come fare puzzle ben venga tutto resto ma in modo naturale e no forzato 🙂
Dite di accontentarla che poi magari , ci esce qualcosa di interessante anche per me? È questo il senso del vostro discorso?

» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
A me piace leccarle la patata dopo che ha pisciato...uso la lingua come carta igienica...per asciugarla tutta..mmmmmhhhh

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da padovani,
Quotato da redbull71,
Eh già ... Vorrebbe così perché dice che in questo modo pareggerebbe i conti ( ha saputo di una mia scappatella 😄)

Non ha micca tanto torto allora, anzi 😄
Quindi? Dovrei accettare senza batter ciglio? E poi non c’è il detto “occhio non vede , cuore non duole”? Lei lo ha saputo tanti anni dopo...io invece che dovrei stare lì a guardare....l’occhio vede ed il cuore duole. Magari è anche eccitante...ma io vorrei partecipare... come credo sia ovvio.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Lei si fa scopare ed io devo solo guardare.

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Anche io vorrei andarci con mia moglie per fare scambio...ma lei detta le condizioni che a me non stanno tanto bene

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Marinaioancona,
Con una mia ex mentre trombavamo glielo dicevo... Lei all'inizio diceva di smetterla di parlargli di queste cose... Peró poi vedevo che si eccitava sempre più e mi scopavi sempre più forte... Quando le dicevo di immaginarsi un altro cazzo in [...]
ahahahah tutte uguali le donne.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni