Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno faQuotato da pale69,Anche a me piace molto.... Odio invece i sapori che lascino i vari detergenti x parti intime, mi fanno scappare la voglia
Est modus in rebus. A me piace che odori di sapone, tanto bastano pochi secondi per riscoprire l'odore... 🙂
» Nell'argomento: Aiuto.
1 anno faQuotato da Vero70,a. Peccato perché c'è uno in palestra che mi fa un sangue ma non riesco a capire se potrei interessare 🥺Quotato da bkt,Direi che, Purtroppo, non ci sono segni particolari o atteggiamenti specifici da notare durante la vita si ogni giorno. La via migliore sono le app di incontri. L' unica eccezione potrebbe essere il frequentare zone di cruising, diciamo che [...]
Se fosse una donna come faresti?
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faQuotato da giannifemmina,complimenti ma il mio voto va a krillModificato dall'autore il 04-05-2025 22:15:48Quotato da Polman69,Ciao ragazzi posso candidarmi?
vorrei votarlo anche io, ma solo dopo valutazione dal vero. 🙂
» Nell'argomento: Aiuto.
1 anno fa
Spero proprio che non si capisca. Ne potrei rimanere offeso.... 🙂
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno fa
Finalmente stamattina chattato con un camionista. Iniziavo a pensare che fossero solo etero o asessuati.😂😂😂
» Nell'argomento: il mio annuncio funziona?
1 anno faQuotato da bogol,Il problema principale è che molti (troppi) non leggono bene l'annuncio, e se lo fanno probabilmente non capiscono. Puoi essere preciso e didascalico quanto vuoi, ma troverai sempre una maggioranza di persone che ti scrivono come non avesser [...]
Infatti io ho ridotto a pochi concetti fondamentali, ma pare ugualmente troppo.
Poi si leggono certe perle...
Uno che si dichiara gay/bisex e nell'annuncio scrive che non vuole essere contattato da gay,giusto per fare un esempio...
» Nell'argomento: il mio annuncio funziona?
1 anno fa
Avevo un annuncio abbastanza lungo e esplicativo. L'ho cancellato tanto non lo leggeva (quasi) nessuno.
» Nell'argomento: come farsi una bella scopata di culo
1 anno faQuotato da nicholasdiben,Quotato da Bsx66pass,Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
Dov'è camporella park?
Accanto all'isola Che non c'è
» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno faQuotato da isalwaystimeforsex,L'appartamento mentale è ciò che cerco sempre, se poi è legato anche a quello fisico con sensazioni gigantesche è ancora meglio..... purtroppo però i frettolosi rovinano tutto.
L'appartamento nasce già dal creare una sensazione d [...]
Occhio al correttore, non penso che tu sia un immobiliare.... 😂😂😂
» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Sia sul sito del ministero della salute che dell'arcigay ci sono ottime linee guida. Invito sempre a tenere la testa sulle spalle.
Riguardo le statistiche, fermo restando che i casi sono problemi reali, sarebbe molto più corretto riportare i numeri alla base relativa. Dubito che omo e bisex attivi superino il 20 % della popolazione.
Riguardo le statistiche, fermo restando che i casi sono problemi reali, sarebbe molto più corretto riportare i numeri alla base relativa. Dubito che omo e bisex attivi superino il 20 % della popolazione.
Modificato dall'autore il 14-05-2025 04:56:55
» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Difficile trovare appassionati attivi.
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno faQuotato da Riccione,anche io, ma ormai sono così piccole che è impossibile vederle. Specialmente quando si ha altro per la testaQuotato da AlienMaturo,
Un'occhiata in giro la dò sempre... 🙂
Vero.
1 anno faQuotato da Riccione,Quotato da AlienMaturo,Nessuno si fa problemi che vada a finire in mani sbagliate?
Basta usare sempre e solamente il proprio cellulare , e poi se hanno intenzioni malvagie possono farlo senza che te ne accorgi, basta una telecamera nascosta e filmare tutto.
Un'occhiata in giro la dò sempre... 🙂
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Trovare 2 attivi insieme non è così facile.
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
Età e rischi sconsigliano fortemente questa pratica...
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
1 anno fa
Io condivido chi ha già citato rispetto, sicurezza, pulizia e ordine della persona. La parte estetica in un uomo mi interessa molto meno. Per assurdo sono molto più selettivo con le donne (e loro verso di me, chiaramente). 🙂
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
A me piace molto se il merito è mio... 🙂
1 anno faQuotato da chelemi2,bendati oppure con le mascherine...Quotato da AlienMaturo,Nessuno si fa problemi che vada a finire in mani sbagliate?
Già diverso, certo.
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Godurioso ma a me si ammoscia un po'
1 anno fa
Nessuno si fa problemi che vada a finire in mani sbagliate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti