Tutti i Post di Porco55maturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porco55maturo
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Adoro la patata pelosa comunque con o senza magari avere sempre una patatina o patatona da leccare
Modificato dall'autore il 15-04-2025 13:40:48
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fase interessano maturi io ci sonoQuotato da Abicidario,Quotato da leilui78,Ciao firenze Valdarno. Lei Troia io cuck. Non partecipo . Faccio foto/video i più affidabili ci gioco o anche in mia assenza. Lei adora gang.
Ciao
Ho gruppo privato tlg dove seleziono coppie vere e reali per farle conoscere
Vista la difficoltà delle coppie del sito a trovare coppie serie e affidabili
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fainteressanteQuotato da Halloween80,io sposato ma oltre a desideri cuckold..ne ho anche da "figliocuckold"...per chi ama un certo tipo di fantasie e chiacchiere..
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 anno fa
Una profonda leccata di figa poi dentro a lubrificarsi bene poi fino in fondo nel culo 💋 💋 💦 💦
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno faQuotato da viziettovelato,più arrapante in collant Modificato dall'autore il 01-04-2025 12:06:49Quotato da Trisolariano,Perizoma ☺️
Preferisco autoreggenti o con reggicalze
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Adoro giovanissimi maschietti e femminucce in lingerie sexy
» Nell'argomento: A chi piace il pelo?
1 anno fa
Donne, adoro la figa col pelo e anche intorno ai capezzoli 💦
Uomini soli depilati completi a meno che non siano col pelo rosso
Uomini soli depilati completi a meno che non siano col pelo rosso
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 anno faQuotato da Eccoilnik,se vuoi, puoi tenere la mia di testa..... 🐷Quotato da Porco55maturo,e non solo gli puoi tenere la testa ferma e fargli ingoiare tutta la sborra
Se capito a l'aquila ti contatto
1 anno faQuotato da ang3l4u,io adoro specialmente se sono vestita sexy sui miei tacchi 12, in piedi contro il muro mentre mi riempi di sberle il culo 💦
Adoro sculacciare forte
1 anno faQuotato da Fax71,ieri al boschetto vicino casa con un tizio che ogni tanto lo incontro lì con i suoi 21 cm e' andata proprio cosi...non ho ingoiato ma mi è venuto in boccaQuotato da Porco55maturo,e non solo gli puoi tenere la testa ferma e fargli ingoiare tutta la sborra
Peccato non esserci avresti fatto il bis con la mia
1 anno faQuotato da Lamponino,comunque tornando al discorso del scopare il culo,,io quando faccio le mie uscite con l'intenzione di scopare qualcuno se c'è possibilità di stare comodi ben venga altrimenti mi adeguo alla situazione del momento importante è trovar [...]
Concordo trovare chi lo dà a un impresa
E trovarli giovanissimi .....
1 anno fae non solo gli puoi tenere la testa ferma e fargli ingoiare tutta la sborraQuotato da Lamponino,a me personalmente in piedi mi fa impazzire ricevere pompini e chi lo fa inginocchiato così gli puoi sborrare in viso
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
1 anno fa
Si fanno sempre tante chiacchiere e pochi fatti sia in intimo che senza😂😂
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
1 anno faQuotato da chelemi2,A me piace molto mostrarmi in lingerie
Molto carina
Io ho messo intimo andando a coccia di morto.nudo al sole in intimo.mmmmm
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
Fammi sapere quando puoi e se ok per maturi
» Nell'argomento: guidare la macchina nudi
1 anno fa
Fatto in Sardegna su strada sterrata per raggiungere spiaggia
Sono sceso nudo ho chiuso auto e mi sono messo nudo sulla spiaggia
Sono sceso nudo ho chiuso auto e mi sono messo nudo sulla spiaggia
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno fa
Il problema è che si scopa poco e quindi il cervello va in palla e si cazzeggia troppo
Scopare di più scopare meglio 💋
Scopare di più scopare meglio 💋
1 anno fa
Spero di ricevere suggerimenti dove stare nudo d inverno
1 anno faQuotato da Mariuccio75,All'inizio anche io mi vergognavo perche anche il mio a riposo e piccolino, ma poi piano piano mi sono sciolto....certo non è che faccio passeggiate nudo, ma un giro sulle dune riesco a farlo.Quotato da culo_smanioso,non è che sia un granchè come esperienza, all'inizio ero timidA non l'avevo mai fatto prima ma è durato 5 minuti poi è diventato naturale come se l'avessi sempre fatto. L'unica cosa negativa ogni tato c'è qualche cretino che ride alla vista del mio [...]
chissenefrega della grandezza.stste nudi guardarsi toccarsi e conoscersi non ha paragoni
1 anno fa
Anche ieri ero nudo a coccia di morto.un po' di riparo dai tronchi
Nessuno in giro ahimè.
chi mi suggerisce posti dove poter stare nudi anche d inverno e trovare amanti del nudismo?
Nessuno in giro ahimè.
chi mi suggerisce posti dove poter stare nudi anche d inverno e trovare amanti del nudismo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti