Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: cavigliera a destra
2 anni faQuotato da frenum69,Vorrei conoscere donne che indossano la cavigliera a destra, la trovo un richiamo sessuale fortissimo! Soprattutto ora che è estate, esibita con tacco alto e gonna sopra il ginocchio!
è un dato di fatto ...la cavigliera è solo un piacere che poi può capitare che la indossano persone che la indossano come richiamo ci può stare...questa domanda l'ho fatta a due donne vicine di ombrellone una decina di giorni fa , eravamo entrati in confidenza anche con mia moglie e in un momento che mia moglie era in bagno gli ho fatto questa domanda esplicita e diretta...loro mi hanno risposto che era solo per il piacere di indossarla, una ha risposto che la mette anche contro il parere del marito ...
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
2 anni faQuotato da MioMia69,le palline clickclack (dette anche spaccapilsi)
record, soddisfazione e dolore
🙂 🙂
conservavo e sono ancora nella scatola..tutte le linguette dei scarpini da calcio da quando avevo 15 anni a 38 anni ultimo paio di scarpini da calcio comprati...sono in una scatola del primo paio di scarpette la marca era PONY pochi ricordano questa marca ma all'epoca erano eccellenti
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni faQuotato da Bounce70,Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
Al di là di tutto le dimensioni contano e basta almeno per me è così io porto dal mio standard di 19 cm ieri dopo non so quanto non tenevo un affare per le mani mentre andavo all’incontro ero eccitato a punto di fare quei 20 minuti a cazzo dritto preliminari ecc ma quanto ti senti un affare che non arriva a 15 16 e rimani vuoto in tutto … dici si le dimensioni contano e come
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
2 anni faQuotato da DolceMartina,Vengono con noi xke' siamo porche e sappiamo fare i pompjni
la tua analisi non è del tutto giusta..forse più incompleta
» Nell'argomento: Sesso con Disabili
2 anni faQuotato da Rennyboy22,Io mi incontro con una amica disabile ed è molto bello regalarle dei momenti belli di sesso e farla godere.
ma sei sicuro che gli regali momenti di sesso per farla godere o sei contento che ti regali momenti di sesso e godete insieme
» Nell'argomento: Sesso con Disabili
2 anni faQuotato da romanolove,a me intrigherebbe molto fare sesso con una nana
bingo ...è una cosa che non mi fa dormire la notte, ma è complicato ...ne ho esaudite tante di fantasie questa credo che resterà tale per sempre
qualcuno ha anche scritto che fa sesso con una disabile ed è contento che la fa star bene ogni volta che va da lei...io credo che è contento lui ad andare con lei ... avendo avuto un rapporto anche duraturo con una disabile che poi mi da fastidio questo termine...con Anna il problema più grande non è trovare che ci va a letto è vincere le proprie paure ed ansie, la difficoltà più grande è proprio delle persone come e Anna non di me e di quanti sono quelli come e me
» Nell'argomento: Devote
2 anni fa
si ho avuti diversi rapporti con una donna di qualche anno più giovane di me disabile senza dire qual'è la. sua disabilità, all'inizio non è stato facile ma poi è stato divinamente bello poi è finita come è finiscono queste storie basate solo sul sesso
» Nell'argomento: fantasie
2 anni faQuotato da romanolove,ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?
fidati se hai voglia di succhiarlo ... è un attimo dal prenderlo in mano portarlo alla bocca forse un po impacciata, ma ritrovarsi con il culo pieno e godere come non mai è tutto un attimo
» Nell'argomento: fantasie sessuali
2 anni faQuotato da johnnyilnudo,Salve a tutti,sono tornato da voi dopo tanti anni,a quei tempi ero singolo ora sono sposato,siccome non ho chiesto a mia moglie di iscriversi al forum mi sono iscritto come singolo ma ci tengo a precisare che sono sposato.Io e mia moglie abbiamo molt [...]
la mia ex suocera...poi in seguito mi è capitato mamma e figlia ma non nello stesso momento nello stesso letto anche se l'una sapeva dell'altra , la madre ha preso la maglia rosa, che poi ho avuto la sensazione sempre smentita da entrambe che erano d'accordo , è successo lo scorso anno al circolo del tennis... il circolo del tennis meglio di un privê
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
2 anni fa
Ne vacca ne toro mi piace il sesso in tutte le sue forme compreso il ca@@o è le dimensioni non sono solo un dettaglio
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni faQuotato da ais,Marcoxverso....mmmm.. hai capito il porcello perverso.... robbetta fresca eh? .... carne fresca e tenera mmmm... buon gustaio 🐷 🐷 🐷
ho solo risposto all'argomento...ma non è questo il luogo dove può accadere una roba come ho descritto..
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
2 anni faQuotato da siculetto,Siamo di più i Passivi(Vacche) o gli Attivi(Tori)?
Quando andavo alla "Monta delle Vacche" notavo che il rapporto Vacca/Toro era sproporzionato con le Vacche che erano in sovra numero rispetto ai Tori che erano in minoranza.
Con la Pandemia [...]
IO STO NEL MEZZO ESATTO...MI PIACE DARE QUANTO RICEVERE
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
premetto che non mi piace fare sesso con maschi, ma la cosa cambia se sono giovani anzi meglio se giovanissimi, lisci e magri, non più alti di me (180) e se hanno una vena di troiaggine isterica...ADOROOOO
» Nell'argomento: Il giudizio
2 anni faQuotato da BaWRainbow,Quotato da BLACKADDICTED,
Siamo sempre stati giudicati soprattutto da chi ha una vita di 💩 e non potendosi realizzare ficca il naso nella nostra.
La nostra società è MEDIAMENTE di bassissimo livello culturale.
Basta pensare che ancora oggi la maggioranza crede nella religione, nei pregiudizi patriarcali e ha il quoziente intellettivo di un tostapane. Questa è la media, per fortuna esistono le eccezioni.
Non ce ne frega niente dei giudizi.
O meglio, sono medaglie al valore per noi 😋
Siamo giudicati dai soliti sfigati per la differenza di età, ateismo, soldi, scelta di essere childfree. Anche se non fossimo scambisti saremo comunque giudicati per altro visto che rifiutiamo i cliché sociali.
I giudizi non hanno alcun potere su di noi dal momento che consideriamo nullità coloro che ci giudicano.
Non per essere polemica (e mi scuso in anticipo), però mi sento giudicata dal tuo commento in quanto non sono atea e nonostante questo penso di essere di larghe vedute... ricordiamo di non fare di tutta l'erba un fascio...ci sono persone che giudicano tra cristiani, atei e qualsiasi altro orientamento religioso, come lo stesso discorso di può fare per ricchi e poveri, diverse culture, etc. E lo stesso discorso si può fare per le persone stronze e cattive. Siamo tutti persone, esseri umani, con pregi e difetti, a prescindere da religione, cultura e orientamento sessuale. 💗
🐷 Rainbow
non credo centri molto la religione con l'orientamento sessuale
» Nell'argomento: Il giudizio
2 anni faQuotato da MARTINAFRANCA,Il sesso è un mondo strano, quando sei giovane non ci pensi tanto, gli ormoni ti guidano e ti lanci in avventure piccanti guidato solo dall'istinto e da tanta voglia di fare esperienze nuove, ma hai sempre questa ombra sopra la testa che col [...]
ritengo giusto, anche giustissimo quello che dici ma a volte si cambia in corsa e proporre novità su questo campo non è semplice sopratutto quando hai vissuto 30,40 anni da etero poi una sera per caso o perche il destino lo ha deciso ti riaffiorano ricordi che pensavi fossero stati rimossi dalla tua mente invece ti tornano addosso come un boomerang ma non lo prendi e ti finisce dritto in mezzo al naso...ecco è quello che è successo a me, per una storia di quando avevo 15,forse 16 anni, per proteggere o per gelosia mi sono trovato ricattato da un C nel CU, solo per qualche tempo e nulla più dino a qualche anno fa.
dopo 30 anni di relazione tra fidanzamento e matrimonio tre figli provaci ad affrontare certi discorsi che nel frattempo sono diventate anche debolezze; come lo trovi il coraggio di dire "caro, amore mi sono ricordato che mi piace anche il CZ"
» Nell'argomento: Budsex
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non esistono pratiche sessuali tra UOMINI ( o donne) eterosessuali proprio perché la vera eterosessualità lo esclude. Il termine “budsex” che ora sembra andare di moda è solo un modo ipocrita per nascondere la propria bisessualità e chissà perché…Quotato da Inuus,Rispondo a Robomsx:
Il bud sex è un nuovo concetto nel campo dei rapporti sessuali. È un termine usato per riferirsi alla pratica sessuale tra uomini eterosessuali per puro piacere e che, inoltre, rivendica la loro eterosessualità. [...]
Forse a causa dell’omofobia interiorizzata?
Comunque una persona ETERO piuttosto si getterebbe dalla finestra…
Chiariamo questo concetto, visto che troppo spesso viene piegato a propoprio piacimento.
anche io la vedo allo stesso modo, se ti piacciono uomini e donne quantomeno sei bisex ...discussioni simili ci sono state sopratutto tra le categorie trav trans che spessi dicono solo etero...una volta risposi se una va con il terzo sesso quantomeno è bisex che sia o meno solo attivo...continuo a sostenere lo stesso pensiero
2 anni faQuotato da Glienergici,Quotato da lullapop,Leggedo-vi mi sento l'uomo più fortunato del mondo. Mia moglie detesta le misure importanti. 🤫😁🙄😝🤣🤣😝
La mia compagna non le detesta ma a lei vanno bene anche misure non eccezionali come le mie
Certo quando incontriamo un singolo lo cerchiamo con una dotazione superiore alla mia … e quando contattiamo le coppie a tutti diciamo come è la situazione …. Ma fortunatamente per giocare non servono esclusivamente grandi misure
ma resta il fatto che su molti annunci di coppia c'è un PS che recita ...SINGOLI XXXL E BLACK SALTANO LA CONCORRENZA...come mai
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Porcos1,Tra(n)scendiamo
[url=https://postimg.cc/G9LpL2LN][img]https://i.postimg.cc/05mKCML8/IMG-3674.jpg[/img][/url]
Spiaze smentirti 😂😂😂😂😂
Sempre pungente…
2 anni faQuotato da Bounce70,Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
Quotato da Bounce70,Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
Di certo la tua amica ha ragione se si parla di piacere dovuto al sesso quando si fa con il coinvolgimento emotivo quando si fa sesso solo per il piacere di farlo le cose cambiano ed è li che le dimensioni contano… in sostanza quando non c’è l’amore se poi scivoliamo nelle altre categorie gay trans e trav le dimensioni sono il biglietto da visita.
Stando alle dimensioni di apertura di questa discussione sono non messo bene di più è lo riscontro con le singole e poche volte con coppie le coppie esperte e datate su questo sito non si è mi esaltano affatto perché il detto che non serve lungo che tocchi ne largo che attappa ma duro che duri qui non conta serve lungo largo e che sopratutto sfondi..
Ahimè è così anche se è una triste verità sentirsi modesto con 19 cm quanto in apertura si considera normale 13/15
Saluti
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
2 anni faQuotato da boyx,Ciao a tutti, sono uno studente ventenne, passivo. Ho un debole per gli uomini maturi almeno over 50, con i baffi o con la barba (anche se preferisco i baffi), ma soprattutto che non siano magri o palestrati. Purtroppo non sono ancora riuscito a trov [...]
io vorrei sapere dove trovare giovani

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti