Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie
25 interventi
1 anno fa
Si certo diverse volte con uomini sposati ed stato molto eccitante
1 anno fa
Come ha raccontato belculetto è diverso, io incontro solo uomini sposati, non perché abbia preferenze, perché quelli ci sono
esperienze con coppie si ma con dinamiche diverse
esperienze con coppie si ma con dinamiche diverse
Modificato dall'autore il 18-04-2025 22:26:08
1 anno fa
Io ho fatto sesso con un tipo di un'altra provincia della Toscana non in presenza della moglie ma sapendo che lei sapeva benissimo che lui andava con uomini.
I due, sposati con due figli, avevano raggiunto un accordo per cui lui era libero di portarsi in casa i maschi e lei di andare con tutti gli uomini che voleva.
Il tale mi raccontó che il fine settimana prima, durante una giornata al mare, la moglie gli aveva detto "scusa vado a farmi quello là" e si era appartata con uno sconosciuto.
I due, sposati con due figli, avevano raggiunto un accordo per cui lui era libero di portarsi in casa i maschi e lei di andare con tutti gli uomini che voleva.
Il tale mi raccontó che il fine settimana prima, durante una giornata al mare, la moglie gli aveva detto "scusa vado a farmi quello là" e si era appartata con uno sconosciuto.
Modificato dall'autore il 18-04-2025 18:00:19
1 anno fa
A me con alcune coppie è succeso che fosse lei a dirmi. Mettiglielo nel culo a lui
1 anno fa
io sono stato con coppie con il lui bsx e posso garantire che e' molto eccitante fare un bel 69 con un uomo mentre la moglie guarda e ci tocca o lecca entrambi,credo che sia eccitante anche per la donna vedere il marito inculare o essere inculato come per alcuni uomini vedere la propria donna essere scopata.
1 anno fa
Ho fatto spesso sesso con uomini in compagnia delle loro mogli. Addirittura con le mogli che li incitavano a succhiarmelo e mi invitavano a scopare il loro marito per bene. Altre, hanno inculato con lo strapon il marito mentre eravamo a 69, oppure hanno scopato me mentre scopavo lui. Anche durante le mie feste, è capitato che facessi sesso con l'uomo, mentre lei scopava con qualcun altro/a. Il sesso è bello perché è vario. Quello che mi dà fastidio è che quasi tutti gli uomini di coppia si dichiarano etero anche se si fanno scopare da uomini. Poi, per paura che si sappia in giro che gli piace il cazzo, rifiutano amicizia e feedback. In tutti gli incontri con coppie, ho sempre succhiato anche il cazzo e nessuno si è mai lamentato, o mi ha invitato a smettere. Succhio meglio delle donne. 💦
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
A me piace essere succhiato leccato palle e culo da lui, mentre la moglie guarda. L ultima volta in carsex, il marito fuori dalla macchina che giocava con il mio cazzo, mentre la signora si gode a lo spettacolo a gambe aperte.
1 anno fa
A me non è mai capitato nella realtà, ma non avrei problemi a fare sex con il lui della coppia mentre la lei guarda e, se interessata, dirige l'incontro.
1 anno fa
Quanto lo vorrei!!!!
1 anno fa
Ancora no!!
Ma non aspetto altro!!
Ma non aspetto altro!!
Modificato dall'autore il 27-04-2025 12:14:17
1 anno fa
A me è capitato con una coppia inglese, il marito mi ha scopato mentre la moglie guardava, fatto in una spiaggia di termini Imerese di sera
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è successo per diversi anni con una coppia della provincia di Pisa, lui faceva dei pompini meglio della moglie e mi leccava tutto mentre scopavo con lei. Il massimo fu il giorno che mentre lui lo e leccava la figa lei mi disse di appoggiargli il cazzo al culo e di lì a incularlo fu un attimo. Lei guardava con occhi spiritati e si è fatta un ditalino senza fine. Dopo averlo fatto godere senza che si toccasse mi sono tolto il preservativo e sono passato a lei completando l'opera
Modificato dall'autore il 11-06-2025 09:57:04
1 anno fa
Varie volte per fortuna 😅
1 anno fa
Si...prima abbiamo scopato la moglie in due..io e lui e gli sono venuto dentro due volte a lei davanti...poi l abbiamo fatta bere si e addormentata e lui si è preso cura del mio culetto.....mi ha scopato per in bel pezzo ....non veniva mai
Però a insistito finché ha sborrato gridando
Però a insistito finché ha sborrato gridando
1 anno fa
E diciamoci la verità...ai sposati piace l'uomo..e che porci sono...e sono i più precisi i a fare sesso...se metti questo,aggiungi altro,ed altro ancora...caro mio che godute...mmmmmmmm....mi faccio una sega adesso...mmmmm....
1 anno fa
io più volte ho fatto sesso con il marito mentre la moglie guardava o partecipava, certe volte lei partecipa in modo soft, altre guarda e basta altre commenta altre ancora, partecipa in modo totale.
dipende dalla coppia dalla situazione e da altre mille variabili ma sempre tutto molto bello
dipende dalla coppia dalla situazione e da altre mille variabili ma sempre tutto molto bello
1 anno fa
da tempo immagino il mio primo cazzo in bocca sotto lo sguardo, i consigli e le derisioni della lei…speriamo che prima o poi….
1 anno fa
Ancora sto pregando che accada. Non è che c'è qualche coppia in Umbria che voglia incontrare uno prevalentemente passivo?
1 anno fa
Tempo fa mi è successo con lei che guardava me e suo marito giocare in diretta mentre era al lavoro con una telecamera che avevamo messo che riprendeva con.lei che commentava e ci guidava una figata assoluta
1 anno fa
Io ho iniziato proprio così.
Incontrato moglie e marito insieme e mentre il marito mi prendeva, sotto l'incitazione della moglie, poi mentre scopavo la moglie lui mi invitava, bellissimo.
Dal lontano 2000 ad oggi ancora in contatto.
Incontrato moglie e marito insieme e mentre il marito mi prendeva, sotto l'incitazione della moglie, poi mentre scopavo la moglie lui mi invitava, bellissimo.
Dal lontano 2000 ad oggi ancora in contatto.