Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone


Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Ma le trombamiche esistono ??
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da DIRTYHOTANGEL,
altrimenti il rischio di prendere la scuffia aumenta significativamente. ... scuffia Fiona tu dire me cosa vuol dire 😄 quando te ne esci con ste frasine mi sconquassi 😄 😄


scuffia= sbandata, cotta... termine molto in voga negli '80 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da redset,
Primo ingresso in punta di piedi nel bar. Un saluto a tutti anche da parte di una singola che segue il forum, ma preferisce rimanere in disparte.

[img]http://img3.uploadhouse.com/fileuploads/19586/19586783a283bf03f26151b6e6d84d7dad578e9c.jpg[/img] [...]


Bevete quello che volete, evento rarissimo, offre un genovese 😄

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Mi è capitato da coppia in un club, lui velocissimo e il gioco sembrò terminare, la sua lei non si perse d'animo e continuammo tranquilli in 3 fino a quando anche a lui tornò il desiderio e riprese 🙂

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da emmegei,
@Curiosige @Fiona Quindi ha ragione @Belinone quando sostiene che le definizioni sono inutili perche' in effetti le frontiere sono cosi' labili da non esistere in assoluto e chi si dichiara etero al 100% sbaglia sempre o quasi [...]


Non è precisamente quello che intendo io, io ho scritto che nella vita di tutti i giorni non mi piacciono le suddivisioni in categorie, me ne batto la ciolla se quello con cui prendo il caffè al bar è etero, bisex, gay ecc... La trovo una suddivisione sciocca, come dividere le persone in base al naso lungo o corto, uno ci nasce con certe caratteristiche, stupido catalogarlo... Sono altre le categorie per delimitare i propri confini, non certo i gusti sessuali o il posto dove uno è nato... Poi ribadisco che, siccome questo è un portale di annunci dove trovare persone che hanno i tuoi stessi gusti, la suddivisione la trovo pratica, almeno sai già con chi ti rapporti e prosegui solo se ha il tuo stesso orientamento... Ma la mia non suddivisione non prevede il fatto che le frontiere siano labili, anzi, penso che se uno è etero o gay ed è sicuro di ciò che prova le frontiere siano ben chiuse...

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da redset,
Belinone non sbaglia. E mi ricorda un amico etero conosciuto qui, che sto frequentando. Mi ha spiazzato chiedendomi un rapporto orale, per provare - almeno una volta nella vita - l'effetto che fa. Ho assecondato la richiesta, era insofferente, non la rifarebbe più, gli credo, fine. È lecito voler sanare una curiosità. Etero era, etero è rimasto. Certo, se la curiosità dovesse ripresentarsi e, magari, diventare abitudine, però... qualche domanda dovrebbe porsela.

Quotato da belinone,
Visto che hai scritto che possono intervenire anche i "pirla" allora due righe le scrivo anche io 🙂

Se tutti i pirla fossero come te, vivremmo in un mondo sicuramente migliore. Sei un bell'uomo, pulito, onesto. Si percepisce subito! ;-)

Aspetta, pulito e onesto lo sono e ti ringrazio di averlo percepito, bell'uomo non me lo dice neanche mia madre 😄 😄 😄 A parte gli scherzi mi piacciono le discussioni stimolanti, non fini a se stesse, discussioni dove magari il sesso è trattato in modo marginale, dove invece che di cm e misura delle tette si chiacchiera di argomenti anche frivoli, ma in modo costruttivo, e con te e pochi altri questo riesce benissimo 🙂

» Nell'argomento: Singole o Lesbo?
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Io non me ne faccio un cruccio, guardo le foto e leggo l'annuncio, se c'è scritto no singoli evito di contattare, la categoria ha poca importanza, ci sono lesbo che accettano singoli e singole etero che non accettano singoli e non vogliono altro che coppie, credo che ognuno abbia il diritto di iscriversi nella categoria che rispecchia di più il suo modo di essere e poi nell'annuncio inserisca cosa vuole e soprattutto cosa NON vuole, così da limitare gli spammatori seriali 😄

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da curiosige,
@Belinone ma in un 3some o orgia puo capitare di tutto se c è un buon feeling tra i partecipanti


Avendo partecipato a qualche orgetta (anche in coppia) e avendo buona esperienza di trio so bene che possa capitare di avere contatti occasionali o a volte voluti, basti pensare ai due uccellini dentro una gentil bocca o a una doppia penetrazione vaginale... Io parlo di quando il lui ci prova spudoratamente, mi sono sempre ritratto, tranne in un paio di occasioni quando ho deciso di provare a vedere se mi stessi perdendo qualcosa... E ho capito che proprio non mi gusta, anzi... Ho voluto provare per non fare come quei bambini che per partito preso dicono: non mi piace il prosciutto senza mai assaggiarlo, poi arrivano in età adulta e scoprono quanto sia buono, scoprendo di essersi persi qualcosa... Io so che non mi perdo nulla, perché ho provato 🙂

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da redset,
Caro Fulvio62, se non fosse che alcuni "etero" intervenuti in questa discussione non ammetterebbero mai di sentirsi attratti dalle trans, e tu ne sei un esempio, avresti ragione da vendere. Ma la morale devi risparmiarcela. Ben vengano gli [...]


Visto che hai scritto che possono intervenire anche i "pirla" allora due righe le scrivo anche io 🙂
Non mi sono mai sentito attratto dai trans, ho un'amica trans (tra l'altro non sta molto bene e spero si riprenda) ed è molto carina, tra l'altro anche alta il giusto, 1,65 che per un trans è un'altezza ridotta, spesso mi ha stuzzicato prendendomi in giro e dicendomi che prima o poi sarei passato dal suo "ufficio", ma non ho mai avuto la tentazione... Non so se mi potrà capitare come all'autore del Thread di avere una folgorazione improvvisa, non penso accada, penso, piuttosto, che molti di quelli che provano attrazione siano bisex-latenti a cui un giorno scatta la voglia di provare se la curiosità può essere messa in atto... Avevo già scritto in un altro Topic che mentalmente non avrei preclusioni di sorta, sono molto aperto verso chiunque, ma quando un paio di volte mi è stato fatto un approccio è stato fisicamente che non ce l'ho fatta, il pistolino ha reagito chiudendosi a riccio e penso che a livello sia conscio che inconscio sia una prova lampante della mia eterosessualità, anche perché a livello visivo la cosa mi ha fatto scendere parecchio la libidine...
anchio nel 2009 ho avuto una simile reazione con la prima volta , ma se trovi la persona giusta o in questo caso la trans giusta puo succedere, comunque resta pure etero di bisex dichiarati o meno o di gay non dichiarati siamo gia troppi


Il fatto è che io ho provato a lasciarmi andare, ma non per eccitazione o per una curiosità, l'ho fatto perché all'ennesimo lui di coppia che si dichiara etero e poi ci prova ho deciso di lasciarmi andare e provare, non si sa mai nella vita 😋 Magari in poche righe non riesco a spiegare bene, poi per rispetto a chi piacciono questi giochi evito di mettere le sensazioni provate, ma non erano per nulla positive... Non mi piacciono le definizioni sui gusti sessuali, ogni persona ha i suoi e se rispetta quelli degli altri è doveroso rispettare anche il suo pensiero (a parte la pedofilia), se incontro qualcuno non chiedo se è gay, bisex, etero, lesbica ecc... Se mi è simpatico a pelle proseguo la conoscenza senza problemi... Qua sopra ci sta che ci sia una divisione in categorie perché, essendo un sito a base di sesso, ogni utente penso sia facilitato sapendo con chi si va a rapportare...

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da redset,
Caro Fulvio62, se non fosse che alcuni "etero" intervenuti in questa discussione non ammetterebbero mai di sentirsi attratti dalle trans, e tu ne sei un esempio, avresti ragione da vendere. Ma la morale devi risparmiarcela. Ben vengano gli [...]


Visto che hai scritto che possono intervenire anche i "pirla" allora due righe le scrivo anche io 🙂
Non mi sono mai sentito attratto dai trans, ho un'amica trans (tra l'altro non sta molto bene e spero si riprenda) ed è molto carina, anche alta il giusto, 1,65 che per un trans è un'altezza ridotta e la fa assomigliare ancora di più ad una donna, spesso mi ha stuzzicato prendendomi in giro e dicendomi che prima o poi sarei passato dal suo "ufficio", ma non ho mai avuto la tentazione... Non so se mi potrà capitare come all'autore del Thread di avere una folgorazione improvvisa, non penso accada, penso, piuttosto, che molti di quelli che provano attrazione siano bisex-latenti a cui un giorno scatta la voglia di provare se la curiosità può essere messa in atto... Avevo già scritto in un altro Topic che mentalmente non avrei preclusioni di sorta, sono molto aperto verso chiunque, ma quando un paio di volte mi è stato fatto un approccio è stato fisicamente che non ce l'ho fatta, il pistolino ha reagito chiudendosi a riccio e penso che a livello sia conscio che inconscio sia una prova lampante della mia eterosessualità, anche perché a livello visivo la cosa mi ha fatto scendere parecchio la libidine...

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da mieleepeperoncino,
chi si espone pubblicamente dovrebbe essere consapevole che le proprie opinioni saranno messe al vaglio.

ed io proprio quello intendevo dire....

@belinone come in tutti gli ambiti di discussione è facile finire fuori tema o off topic (OT). ma non è mai un problema insormontabile ripendere il filo del discorso. se i partecipanti si muovono nell'ambito del rispetto reciproco e sono pronti a fare un passo indietro quando sbagliano qualsiasi diatriba è superabile. difficile invece rimanere indifferenti di fronte ad un coglione che si crede più furbo degli altri

E sul fatto che quando si discute si possa andare OT ti do ragione e ho scritto che a giro è capitato a tutti noi, me compreso... Però è indiscutibile che, pur essendomi simpatici, ci sono degli utenti che OT ci vanno praticamente ad ogni Thread e non lo trovo rispettoso nei confronti di chi ha aperto la discussione... Per quanto riguarda le diatribe, a volte basta un nulla per evitarle, quando leggo cose che non mi sconfinferano il più delle volte evito di rispondere, perché so già che altrimenti dovrei usare la clava in stile Flinstone e non mi va di farlo con persone di cui non conosco il vissuto... Poi non è che tutti mi stiano simpatici, c'è un singolo che mi sta particolarmente sugli zebedei per il modo "saccente" e non arguto di porsi, quindi onde evitare discussioni quando posta qualcosa evito accuratamente di rispondere proprio perché non lo stimo e quindi non perdo tempo a discutere 😎
Poi ripeto che non mi ergo a giudice super-partes, anche io ho le mie colpe per quanto riguarda gli OFF, ho solo fatto un appunto a @Balloons che comunque a me resta simpatico con i suoi modi di fare...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Oggi pansoti per pranzo, qualcuno vuol favorire? 🙂

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
A me @Balloons è simpatico, fa sorridere e non credo proprio che conti delle balle, però più volte gli è stato fatto notare da diversi utenti e con diversi gradi di gentilezza che manda off-topic quasi tutti i Thread aperti... Abbiamo il tavolino del bar per cazzeggiare e ciclicamente qualche u-tonto e non u-tente apre degli argomenti dove possiamo sfogarci con battute, sarcasmo ecc 🙂 Più volte abbiamo visto Topic con argomenti interessanti rovinati e mandati in vacca per diatribe o semplici discussioni personali o considerazioni che nulla c'entrano e che potrebbero essere tranquillamente discusse al Bar e lui è presente abbastanza spesso (non sempre, a giro un po' tutti ci siamo fatti prendere la mano), dispiace perché poi magari chi ha buone idee da discutere evita di postarle per evitare determinati interventi... Anche io intervengo abbastanza spesso, ma se un Topic non mi interessa evito, non è che vinco un premio se riesco ad intervenire ovunque 😋

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Mi sono perso questo argomento e rimedio:
è abbastanza strana un'ambulanza? 🐷
Poi anche in tendina, tra me e la mia lei c'era la sorella maggiore messa lì apposta... appena si è addormentata ci siamo sollazzati masturbandoci 😋

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da angelus73,
ma tu sei già parecchio Gnocca cara Fiona... tu t'ha anche a ritoccare bada....!!! 😋

ma quello che voglio dire... io che mi son sempre vantato di saper "scorgere" il maschio dentro ogni Trans/Trav o chi chessia.... in quell'individuo mi [...]


Non sappiamo più quando stiamo andando, miagoliamo nel buio, andiano a dentoni... ma la risposta è dentro di te, epperò è sbagliata 😄
http://www.youtube.com/watch?v=zCbmW_wV_Do

» Nell'argomento: UNA NOTIZIA ECCEZIONALE!!!!
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da bresciahot,
"Cattiveria" era per il "teste di c.", null altro, so che ci son persone moooolto fantasiose e colorite ... Ma come dice #curiosige serve a scremare 😋


Beh, però se si presenta con 5-6 foto del bigolo in primissimo piano e null'altro magari una donna è autorizzata a pensare che non ci sia altro che una T.d.C... In fondo dalle foto vede solo quella 😋
Se poi manda messaggi volgari, sgrammaticati ecc... dimmi cosa deve pensare?
Con questo non difendo né le coppie né le singole, ci sono parecchie T.d.C. anche tra loro, ma essendo la nostra categoria numericamente maggiore è più alta, da parte loro, la probabilità di incappare in T.d.C. 🙂
sai che ti dico che qui ci sono coppie e singole che x le coppie si sentono chissa chi xche sono in coppia e fanno pure selezione ma evidentemente non hanno specchi a casa x guardarsi come sono, poi le singole ce ne sono di cessi pazzeshi e qui si sentono fighe


Vero, ma questo portale (come altri simili) è uno specchio della società dove viviamo, non sono 2 cose separate... Se incontro al bar un cesso pazzesco comunque il mio approccio sarà rispettoso verso la persona, oppure, visto che sono qua, mi devo sentire in dovere di sfogare liberamente la volgarità? Probabilmente chi approccia da T.d:C. sono gli stessi che al Club (e ho esperienza passata da coppia) mettono direttamente una mano sul culo, senza neanche tentare un timido ciao... Se @Libellula70 invece di dire tanti singoli avesse detto tutti i singoli l'avrei cazziata, ma purtroppo devo darle ragione, tanti singoli non hanno rispetto delle persone a cui mandano messaggi... Ovvio che poi se nell'annuncio di qualche coppia o singola appare la richiesta di usare turpiloquio e volgarità assortite poi non si devono risentire, ma sono veramente casi sporadici... Per le coppie che si sentono chissà chi hai parzialmente ragione, ma non generalizzare, ce ne sono molte autoironiche e rispettose, mentre sul fatto che fanno selezione, beh... Direi che tutti facciamo selezione, a maggior ragione loro... Se tu ricevessi tre proposte per sabato sera non faresti selezione? E non cercheresti di andare con chi ti appare migliore? 😎

» Nell'argomento: UNA NOTIZIA ECCEZIONALE!!!!
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da bresciahot,
"Cattiveria" era per il "teste di c.", null altro, so che ci son persone moooolto fantasiose e colorite ... Ma come dice #curiosige serve a scremare 😋


Beh, però se si presenta con 5-6 foto del bigolo in primissimo piano e null'altro magari una donna è autorizzata a pensare che non ci sia altro che una T.d.C... In fondo dalle foto vede solo quella 😋
Se poi manda messaggi volgari, sgrammaticati ecc... dimmi cosa deve pensare?
Con questo non difendo né le coppie né le singole, ci sono parecchie T.d.C. anche tra loro, ma essendo la nostra categoria numericamente maggiore è più alta, da parte loro, la probabilità di incappare in T.d.C. 🙂

» Nell'argomento: UNA NOTIZIA ECCEZIONALE!!!!
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Cattiveria? Sto messaggiando con un'amica adesso, mi sta facendo leggere i messaggi che le sono arrivati nell'ultima ora, ci stiamo capottando dal ridere 😄 Poi magari qualcuno di quelli di cui ridiamo viene qua sul Forum a piangere sulle singole "fake" e le coppie cattive 😋
P.S. non è tra i miei contatti, volutamente...

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
http://www.youtube.com/watch?v=8N_tupPBtWQ
Mi fa sempre ridere 😋

» Nell'argomento: UNA NOTIZIA ECCEZIONALE!!!!
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Libellula70,
Carissimi singoli, vi do una dritta pazzesca oggi!!!! Siccome leggo continuamente sui vostri annunci di presentazione e nei messaggi privati la parola SINGOL, voglio immaginare che abbiate avuto tutti una giornata talmente pesante da essere troppo st [...]

😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
buon pranzo a tutti, in Riviera oggi giornata spettacolare 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni