Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Graywolf60

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Graywolf60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Graywolf60

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.12.2022
Penso sia molgto difficile, a volte succede ti interpretare male certi segnali e/o atteggiamenti, Se qualcuno ci prova con te ma non in maniera esplicita magari perché c'é altra gente vicino si rischia di perdere della occasioni.Anche chi ci prova se tu non ripondi in maniera adeguata magari si ritira per evitare di creare disturbo

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da gelande,
Il bacio è parte integrante del sesso... si bacia tutto il corpo.
Limonare o pomiciare è fondamentale l'intreccio delle lingue... ciuccare la lingua del partner come se gli stessi facendo un pompino... mordere le labbra... leccare tutto il [...]

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato50,
Quotato da Graywolf60,
a te è capitato ? e nel caso come ti sei sentita ?

si mi è capitato a me...
l'ho trovato eccitante sapere che ci ha scopati a tuti e 2 con quel bel cazzo che ha 😋 😋 😋
Hai perfettamente ragione, è un piacere fisico e psichico vedere la propria moglie scopata da altri. Ti confesso che ancor più che vedere mi eccitava sentire le urla di piacere ,come fosse una troia, quando la penetravano nel culo, mi sparavo delle seghe celerstiali

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato50,
A chi è capitato di scoprire che l'amico che vi scopa da 1 bel po di tempo è l'Ex di vostra moglie?
a te è capitato ? e nel caso come ti sei sentita ?

» Nell'argomento: femmina o troia?
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoBi2069,
Femmina e fieramente TROIA! Il desiderio di sentirmi femmina è il motore per esprimere il mio lato femminile e provare tutte le sensazioni e le "cose da femmine" che da maschio adoro delle "femmine" e che da femmin [...]
Complimenti !!! sei una "troia" magnifica , ti invidio

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
il mio cazzo nemmeno lo sfioro lo vorrei avere ingabbiato

» Nell'argomento: essere schiavo
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da naevius2,
Essere schiavo non significa cercare sesso allo schiavo é negato il sesso appunto essendo schiavo non ha sesso esso/a é prerogativa del/la Dom se fare sesso con il/la sub è non del/la sub verso chi Domina essere schiavo significa appartenere non deci [...]

» Nell'argomento: Pinzette per capezzoli
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Franca81,
Rispondo a Graywolf60
Stai attento le pinzette non devono rimanere oltre i 15 minuti possono provocare disturbi
grazie per il consiglio.non sapevo che potessero causare problemi.di salute presumo

» Nell'argomento: Comportamenti strani qui
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Si proprio quello, ho cercato gente e alla loro risposta non ho più risposto io, in questo senso sono stato maleducato . Purtroppo non sono il solo . Vedo che sei nuovo del sito, TI auguro di trovare quel che cerchi

» Nell'argomento: Pinzette per capezzoli
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Sto usando delle clip molto molo dolorose ora riesco ad indossare anche per quasi un'ora ininterrottamente . MI sono veniti due capezzoloni grossi e turgidi,sporgono sempre dalle magliette e sembro sempre in calore. Ho anche provato dei morsetti collegati ad una apparecchio per provale electroplay. Fantastico

» Nell'argomento: Comportamenti strani qui
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Purtroppo è normale e lo ammetto a volte anche io sono stato maleducato, forse perché la risposta mi ha lasciato perplesso ma avrei dovuto rispondere "no grazie a queste condizioni non sono interessato"

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Autoreggenti, microperizoma con filo interdentale. Indossate sotto a dei calzoni leggeri gli occhi esperti riescono a vedere che indossiamo le autoreggenti. La "fascia" che le sorregge è leggermente più spessa della calza .

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Non un plug ma un dildo, con una mistress, ebbene si sono anche schiavo, giocando mi ha infilato un 22 x6 tutto nel culo che si è richiuso accogliendo il grande invasore . Ero molto eccitato ma anche spaventato ,la mistress entrava con le dita, cercava di afferrarlo ma le sfuggiva .Dopo diversi tentativi tutto risolto ma grande spavento

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
penso vorrei che non finisse mai

» Nell'argomento: Cavalla o fantino
2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
cavalla,decisamente solo e sempre cavalla

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
No, avrei voluto, mi sarebbe piaciuto ma non ho mai avuto il coraggio di proporlo a nessuna delle donne con cui ho vissuto

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Si,si si mille volte si, è stupendo essere immobilizzate e costrette a prendere un infinità di cazzi. Personalmente non c'è comunque bisogno che mi leghino, di certo non scapperei

» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Donneconclasse,
1) non vado mai a casa di nessuno, magari ci sono altri nascosti (!)
2) quando vado in hotel dico sempre a qualcuno dove sono e faccio una chiamata o mi faccio chiamare x sicurezza
3) no Cell
è capitato di andare a casa ma ho avuto le garanzie an [...]
non per essere sessista.ma se sei donna certi "aiuti" ti vengono concessi più facilmente

» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da VIMERCATE,
Ciao a tutti , voi avete mai incontratto persone in situazioni che poi si sono messe male ?
Io sì e ne riporto 3 emblematiche....
Per dovere di cronaca in un centinaio di incontri , solo 6 persone forse 7 si sono rivelate un pericolo....

Uno in [...]
Alcune esperienze sgradevoli sono successe pure a me.La più brutta è simile alla tue terza esperienza con aggiunta che affermava di avere filmato il nostro incontro, di avere annotato il numero di targa della sua auto e per non farsi mancare nulla mi accusava di avergli rubato un orologio di valore. Come ne sono uscito ? fosse successo due mesi prima sarei stato nella merda , ma quando è capitato ero tornato single, allora gli ho proposto di andare insieme dai carabinieri in modo che potesse denunciarmi del furto, risultato ? Sparito salvo chiedermi piangendo 5 euro per i collan che gli avevo strappato

» Nell'argomento: Costrizioni., legature frusta
3 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Mai trovato un maschio autoritario,padrone. Raramente visto il costo ricorro a delle mistress professioniste per soddisfare queste mie fantasie .Mi piace essere frustato su sedere e schiena e subire torture ai capezzoli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni