Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Repubblica Federale della Singlitudine
6 mesi faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Macy,
Ah, lo “zen alcolico”: quella saggezza che arriva solo dopo qualche bicchiere di lambrusco 😎
Proporsi oggi è un percorso a ostacoli: iper-selettività, superficialità, ricerca dell’apparenza… e poca sostanza. Senza contare la pretesa del “meglio”, senza chiedersi: “Ma io che cazzo offro in cambio?”
Ecco perché la frase del nonno resta filosofia pura: quando anche il sesso diventa fatica, stappa una bottiglia, respira e ricorda che la pace interiore vale più.
Il prezzo? Ti sei tolto dal gioco.
Il fenomeno mi confonde, vedo sempre più coetanei rinunciare: gli uomini si sono proprio ritirati a fare i cazzi loro, le donne forse ancora credono nell'arrivo del Principe Azzurro, ma così facendo si sono auto eliminate.
Per coetanei intendo persone che hanno superato abbondantemente i cinquant'anni.
Io negli anni ho offerto anche troppo e ora..è arrivato il momento di stappare..
..prosecco, lambrusco..taaaacc!
Il principe azzurro? Esiste qualcuna che ancora ci crede?
Ci ritroveremo tutti agli Alcolisti Anonimi, a parlare di quanto era bello bere lambrusco, perché la fatica superava il gusto 😎
Tra le mie amiche singole il Principe Azzurro va di gran moda, non arriva più sul cavallo bianco e in alcuni casi ha più le sembianze del tuttofare, come diceva @ DRB 😬
6 mesi faQuotato da Nightofbo,citando la frase di nonno Faustino, "Se la fatica supera il gusto, molla la fica e attaccati al lambrusco" 😎Quotato da Macy,Vi siete accorti che ormai viviamo nella Repubblica Federale della Singlitudine?
Non parlo di Annunci, dove le coppie sono davvero una minoranza rispetto ai singoli; parlo proprio della vita reale.
Quando lavoravo in Anagrafe, già il 30% di nuclei [...]
Ah, lo “zen alcolico”: quella saggezza che arriva solo dopo qualche bicchiere di lambrusco 😎
Proporsi oggi è un percorso a ostacoli: iper-selettività, superficialità, ricerca dell’apparenza… e poca sostanza. Senza contare la pretesa del “meglio”, senza chiedersi: “Ma io che cazzo offro in cambio?”
Ecco perché la frase del nonno resta filosofia pura: quando anche il sesso diventa fatica, stappa una bottiglia, respira e ricorda che la pace interiore vale più.
Il prezzo? Ti sei tolto dal gioco.
Il fenomeno mi confonde, vedo sempre più coetanei rinunciare: gli uomini si sono proprio ritirati a fare i cazzi loro, le donne forse ancora credono nell'arrivo del Principe Azzurro, ma così facendo si sono auto eliminate.
Per coetanei intendo persone che hanno superato abbondantemente i cinquant'anni.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
6 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,Una coppia ha deciso di descriversi nel profilo usando solo 400 righe di testo… praticamente un romanzo in 16 pagine.
La cosa più interessante che mi hanno suscitato?
Scoprire quanti caratteri avessero usato: ogni riga ha in media 30 caratteri, qu [...]
Si, ma alla fine chi era l'assassino? il singolo maggiordomo?!??? 😮 😮
Ovvio, in quanto uomo, singolo, bianco (quindi probabilmente col cazzo piccolo) e sicuramente figlio del patriarcatoh, perché quest'ultimo c'entra sempre, e se lo neghi sei figlio di gran patriarca! Tiè 😬
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,Spero che abbiano rapporti sessuali anche così lunghi... Poi magari in contrapposizione durano dieci secondi e lo fanno una volta al mese 😄Quotato da Macy,Una coppia ha deciso di descriversi nel profilo usando solo 400 righe di testo… praticamente un romanzo in 16 pagine.
Scoprire quanti caratteri avessero scritto: ogni riga ha in media 30 caratteri [...]
Non saprei, almeno due pagine di presentazione riportavano la frase: "NO SINGOLI"; per scoprirlo è indispensabile la collaborazione di una lei di coppia disposta ad accompagnarti all'appuntamento vestita da femme fatale, rigorosamente con tacco superiore a... boh, non mi ricordo, a quel punto mi si era già spento il neurone... ma una cosa assurda 😁
6 mesi fa
Una coppia ha deciso di descriversi nel profilo usando solo 400 righe di testo… praticamente un romanzo in 16 pagine.
Scoprire quanti caratteri avessero usato: ogni riga ha in media 30 caratteri, quindi l'intero testo è di circa 12.000 caratteri. Con quella lunghezza ci si scrive tranquillamente un articolo di giornale, di quelli lunghi.
Lo ammetto, hanno catturato la mia attenzione in piena modalità “Rain Man”😎
Scoprire quanti caratteri avessero usato: ogni riga ha in media 30 caratteri, quindi l'intero testo è di circa 12.000 caratteri. Con quella lunghezza ci si scrive tranquillamente un articolo di giornale, di quelli lunghi.
Lo ammetto, hanno catturato la mia attenzione in piena modalità “Rain Man”😎
Modificato dall'autore il 29-11-2025 17:32:34
6 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,Tutto capibile e anche condivisibile.Quotato da Macy,Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
In pratica: un legame sesso-affettivo senza l’esclusività sessuale e con la piena libertà di farmi i cazzi miei a casa mia.
Con questa relazione avrei le serate pucciose, [...]
Se tu fossi una donna!
😄 😄 😄
Pensa, esistono delle donne che vorrebbero le stesse cose.
Me l'ha detto mio cugino 😎
6 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
In pratica: un legame sesso-affettivo senza l’esclusività sessuale e con la piena libertà di farmi i cazzi miei a casa mia.
Con questa relazione avrei le serate pucciose, [...]
Si sono formate religioni con basi culturali molto meno solide... Il Macyanesimo. 😄 🐷
«Ehm… non vorrei rubare la scena ai vari fuffaguru o ai santoni che hanno già pascolato su Annunci, ma se mai fondassi una religione, di sicuro non sarebbe monoteista. Io ci metterei una gang di divinità ognuna per conto proprio, così giusto per mantenere un po’ di sana anarchia divina 🤣
Però due regole bisogna pur darle…
1 Scegli la divinità che vuoi e, se ti stufa, lo cambi senza tanti rimpianti.
2 Puoi nominarlo invano, ma non lamentarti se domani ti svegli senza il buco del culo, le divinità del Macyanesimo non sono tutte simpatiche.
3 Niente feste da santificare: ogni giorno è festa, punto.
4 Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te… però se a te piacciono fruste, catene e BDSM, assicurati che piaccia anche a lui/lei.
5 Usa il preservativo, che il Macyanesimo non ti protegge dalle MST e dalle gravidanze indesiderate
6 Non giudicare dall’apparenza. Più che un comandamento è un consiglio che fa figo nascondere tra i comandamenti
7 Ama. Tutto. La vita, le persone, gli animali, la pizza, il caffè e qualsiasi cosa ti muova un neurone felice.
8 Comandamento libero: ognuno si scriva il suo, siamo pur sempre in un’anarcoreligione.
In teoria dovevano essere dieci, ma ho fame. Otto bastano e avanzano, che poi a me le regole fanno cagare 😁
6 mesi fa
Per me la relazione perfetta? Una coppia non monogama e senza convivenza.
Con questa relazione avrei le serate pucciose, con scambi di grattini, sesso e amore, senza rinunciare alle serate con gli amici, con birra, rutto libero e cazzate da quindicenni.
Il paradiso senza l'inferno.
Con questa relazione avrei le serate pucciose, con scambi di grattini, sesso e amore, senza rinunciare alle serate con gli amici, con birra, rutto libero e cazzate da quindicenni.
Il paradiso senza l'inferno.
» Nell'argomento: Quale senso vi guida di più durante l’intimità?
6 mesi fa
Il settimo senso: sono un gran figlio di paragnosta 😎 (semicit.)
6 mesi fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/YS3bmg9v/shopping.webp[/img][/url]
@Cince...estinzione sì, ma non prima del 2050, beh allora mi rilasso 😄
Sul resto, vero che le nascite stanno crollando, ma tra ruoli smontati, diritti sbilanciati e coppie che dopo poco scoppiano, direi che l’atmosfera non è proprio da: “E vissero felici e contenti”.
Nell'elenco potrebbe mancare la distruzione dell'idea di amore romantico...il "per sempre" hai presente quella roba che vendevano insieme ai Baci Perugina o ai peluches pucciosi?
Quella roba inventata dai markettari per vendere prodotti inutili, ma che comunque ti faceva pensare che sarebbe stato "per sempre"; tipo la Famiglia del Mulino Bianco, ma dove cazzo è finita?
Adesso quella roba lì è da sfigato, non va più di moda, viene pretesa una monogamia, ma solo di facciata, poi in realtà, ognuno si fa i cazzi suoi.
Quindi, sono d'accordo con te, non ci sono i presupposti per una crescita demografica e un uomo, inteso come maschio, deve avere una (sana?) dose di incoscienza nel contribuirvi, ma lo dico con leggerezza, senza critica nei confronti di chi sente di fare la cosa giusta.
Brutto vergognoso, scrivi subito la letterina a Babbo Natale 🧑🎄
https://www.annunci69.it/forum/Letterina-a-Babbo-Natale_41086.html
Poi ci si lamenta che non esiste più la monogamia, che non nascono più i bambini e che il Vecchio Bastardo non porta più i regali...ma a chi cazzo li porta? Non capite che è tutto collegato; svegliatevi! 😁
...e niente, l'immagine non viene fuori, peccato era la cosa più bella dell' intervento 😬
@Cince...estinzione sì, ma non prima del 2050, beh allora mi rilasso 😄
Sul resto, vero che le nascite stanno crollando, ma tra ruoli smontati, diritti sbilanciati e coppie che dopo poco scoppiano, direi che l’atmosfera non è proprio da: “E vissero felici e contenti”.
Nell'elenco potrebbe mancare la distruzione dell'idea di amore romantico...il "per sempre" hai presente quella roba che vendevano insieme ai Baci Perugina o ai peluches pucciosi?
Quella roba inventata dai markettari per vendere prodotti inutili, ma che comunque ti faceva pensare che sarebbe stato "per sempre"; tipo la Famiglia del Mulino Bianco, ma dove cazzo è finita?
Adesso quella roba lì è da sfigato, non va più di moda, viene pretesa una monogamia, ma solo di facciata, poi in realtà, ognuno si fa i cazzi suoi.
Quindi, sono d'accordo con te, non ci sono i presupposti per una crescita demografica e un uomo, inteso come maschio, deve avere una (sana?) dose di incoscienza nel contribuirvi, ma lo dico con leggerezza, senza critica nei confronti di chi sente di fare la cosa giusta.
Brutto vergognoso, scrivi subito la letterina a Babbo Natale 🧑🎄
https://www.annunci69.it/forum/Letterina-a-Babbo-Natale_41086.html
Poi ci si lamenta che non esiste più la monogamia, che non nascono più i bambini e che il Vecchio Bastardo non porta più i regali...ma a chi cazzo li porta? Non capite che è tutto collegato; svegliatevi! 😁
...e niente, l'immagine non viene fuori, peccato era la cosa più bella dell' intervento 😬
Modificato dall'autore il 27-11-2025 10:03:05
6 mesi faQuotato da francescodibari,Si potrebbero scrivere libri su questo argomento l'unica scienza vera in questo caso è la demografia, siamo destinati a scomparire entro il 2025, che significa nel 2025 non ci saranno più italiani veri, per cui regolatevi. Singolo è bello si ma c' [...]
Porca vacca, fino a due anni fa lavoravo negli Uffici Demografici del Comune di Ferrara. Non facevo statistiche di mestiere, ma i dati li guardavo spesso… e non mi sembravano così apocalittici.
Ok, parliamo di Ferrara, parliamo di persone regolarmente iscritte in Anagrafe (gli irregolari li puoi solo stimare), però dire che nel 2025 non ci saranno più italiani veri mi pare un filo esagerato.
Magari volevi dire 2035? 😅
Dai cazzo, lasciaci passare il Natale tranquilli, poi ne riparliamo con l'anno nuovo 😁
Modificato dall'autore il 26-11-2025 19:50:27
» Nell'argomento: Il caso Zia Martina
6 mesi fa
Io ero rimasto al fatto che fosse la nipote di Mubarak 😎
» Nell'argomento: Telegram e privacy: facciamo un po’ di chiarezza?
6 mesi fa
Personalmente uso Telegram perché ormai lo usano quasi tutti, a differenza delle altre app (sicuramente più sicure) che hai consigliato.
Per come la vedo io, Telegram ha tutto ciò che mi serve per comunicare tra “sconosciuti”: permette di non condividere il numero di telefono, e per me è sufficiente.
Anzi, ti dirò di più: non dovendo vivere in clandestinità, dopo un po’ probabilmente passerei direttamente su WhatsApp.
In sintesi: le altre app non mi servirebbero, ma l'argomento è interessante perché magari qualcun altro ha bisogno di maggiore riservatezza.
Alcune volte mi è sembrato di aver a che fare con degli agenti segreti, vedrai che loro apprezzeranno questo 3D 😎
Per come la vedo io, Telegram ha tutto ciò che mi serve per comunicare tra “sconosciuti”: permette di non condividere il numero di telefono, e per me è sufficiente.
Anzi, ti dirò di più: non dovendo vivere in clandestinità, dopo un po’ probabilmente passerei direttamente su WhatsApp.
In sintesi: le altre app non mi servirebbero, ma l'argomento è interessante perché magari qualcun altro ha bisogno di maggiore riservatezza.
Alcune volte mi è sembrato di aver a che fare con degli agenti segreti, vedrai che loro apprezzeranno questo 3D 😎
6 mesi fa
Il fatto che i ragazzi facciano sesso tra coetanei non rende automaticamente innocuo un rapporto con un adulto. In questo caso non è la “scopata” il punto, ma chi guida la dinamica.
Tra quindicenni è goffaggine, curiosità e pasticci tra pari; con un’adulta è un ruolo invertito, dove uno ha potere ed esperienza e l’altro no.
Non penso che l’esperienza li trasformerà in serial killer o pedofili, non tutto si misura in traumi estremi. A volte il segno che lascia un adulto è più sottile e riguarda l’idea delle relazioni, dei confini, del proprio valore. Per fortuna sono cose che si possono correggere col tempo, ma questo non significa che non ci sia stata una stortura iniziale. Magari anche solo un: “Ah, ok, le donne sono un po’ così… strane, diciamo.”
Anche la questione “basta far vedere il décolleté per averlo pronto”, non è un argomento: è proprio il motivo per cui spetta all’adulto tenere la barra dritta, visto che il quindicenne ragiona col cazzo, letteralmente.
Non c’è bisogno di drammatizzare, ma nemmeno di far finta che vada tutto bene. È una situazione sbilanciata, e l’adulto questo dovrebbe saperlo meglio di tutti.
Però, ripeto: queste sono le mie paturnie, ed è giustissimo che ci siano opinioni diverse dalle mine, lo accetto e se non mi piacesse ascoltare pareri differenti non metterei il naso nel forum.
Aggiungo una cosa decisamente O.T. (o forse no? 🤔)… ma dove sono finiti tutti quelli che parlano di educazione sesso-affettiva? Possibile che, appena il cattivo esempio arriva da una donna, spariscano tutti? Funziona solo se l’abusante è un uomo?
Ah già, giusto: per la legge non si è trattato di abuso. Avete ragione, avete ragione voi🙏
Tra quindicenni è goffaggine, curiosità e pasticci tra pari; con un’adulta è un ruolo invertito, dove uno ha potere ed esperienza e l’altro no.
Non penso che l’esperienza li trasformerà in serial killer o pedofili, non tutto si misura in traumi estremi. A volte il segno che lascia un adulto è più sottile e riguarda l’idea delle relazioni, dei confini, del proprio valore. Per fortuna sono cose che si possono correggere col tempo, ma questo non significa che non ci sia stata una stortura iniziale. Magari anche solo un: “Ah, ok, le donne sono un po’ così… strane, diciamo.”
Anche la questione “basta far vedere il décolleté per averlo pronto”, non è un argomento: è proprio il motivo per cui spetta all’adulto tenere la barra dritta, visto che il quindicenne ragiona col cazzo, letteralmente.
Non c’è bisogno di drammatizzare, ma nemmeno di far finta che vada tutto bene. È una situazione sbilanciata, e l’adulto questo dovrebbe saperlo meglio di tutti.
Però, ripeto: queste sono le mie paturnie, ed è giustissimo che ci siano opinioni diverse dalle mine, lo accetto e se non mi piacesse ascoltare pareri differenti non metterei il naso nel forum.
Aggiungo una cosa decisamente O.T. (o forse no? 🤔)… ma dove sono finiti tutti quelli che parlano di educazione sesso-affettiva? Possibile che, appena il cattivo esempio arriva da una donna, spariscano tutti? Funziona solo se l’abusante è un uomo?
Ah già, giusto: per la legge non si è trattato di abuso. Avete ragione, avete ragione voi🙏
6 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Macy,Vi siete accorti che ormai viviamo nella Repubblica Federale della Singlitudine?
Non parlo di Annunci, dove le coppie sono davvero una minoranza rispetto ai singoli; parlo proprio della vita reale.
Quando lavoravo in Anagrafe, già il 30% di nuclei [...]
Buon tardo pomeriggio.
Essere celibi/nubili per scelte personali è normale: senza un lavoro e con un lavoro senza retribuzione degna non ti consente di metter su famiglia. Ci sono coppie che non hanno figli perché impossibilitate (sterilità) alcune vorrebbero adottare ma non rientrano negli standard. Ci sono coppie che figli non ne vogliono. Ci sono single con figli perché l'ultima relazione è andata male. Se bene interpretata la statistica offre tantissimi spunti di confronto
Secondo me i figli non si fanno più nemmeno in coppia, figuriamoci da single 😁
Con costi, precarietà e zero certezze, molte coppie non ci pensano proprio.
La singlitudine c’entra, ma il problema è più generale: oggi fare un figlio è difficile per tutti e non tutti hanno voglia di sostenere il carico di responsabilità e sacrifici che comporta.
Domanda: il non voler figli favorisce una condizione di singlitudine?
Lo chiedo perché nella vita, ho avuto almeno due storie che, prima o poi, avrebbero sbattuto contro il muro del:"io non voglio figli".
Storie finite per altri motivi...
6 mesi fa
Ho letto degli interventi che mi convincono solo in parte... ridurre tutto ad una questione anatomica, come se l’abuso esistesse solo quando c’è una penetrazione “invasiva”, mi sembra limitante.
Attenzione, non intendo dire che chi lo sostiene ha una visione limitata, ma credo che la questione anatomica potrebbe non essere "il tutto".
Penso che in realtà non sia solo il corpo a definire l’abuso, almeno in questo caso, ma è il divario di potere, esperienza e maturità tra le parti.
Un quindicenne può essere eccitato e allo stesso tempo totalmente incapace di leggere dinamiche adulte, pressioni emotive e conseguenze. L’erezione non è consenso maturo.
E il fatto che una donna adulta non debba usare la forza fisica non significa che non stia approfittando della asimmetria sopra descritta.
In sintesi: non è una questione di incastri anatomici, ma di responsabilità "adulta" verso un minore.
Adulta l'ho virgolettato perché in questo caso la signora Casulli ha avuto un atteggiamento decisamente poco adulto e responsabile nei confronti di ragazzi giovanissimi.
Oh, a me sta storia fa un po' cagare, ma è un problema mio!
Attenzione, non intendo dire che chi lo sostiene ha una visione limitata, ma credo che la questione anatomica potrebbe non essere "il tutto".
Penso che in realtà non sia solo il corpo a definire l’abuso, almeno in questo caso, ma è il divario di potere, esperienza e maturità tra le parti.
Un quindicenne può essere eccitato e allo stesso tempo totalmente incapace di leggere dinamiche adulte, pressioni emotive e conseguenze. L’erezione non è consenso maturo.
E il fatto che una donna adulta non debba usare la forza fisica non significa che non stia approfittando della asimmetria sopra descritta.
In sintesi: non è una questione di incastri anatomici, ma di responsabilità "adulta" verso un minore.
Adulta l'ho virgolettato perché in questo caso la signora Casulli ha avuto un atteggiamento decisamente poco adulto e responsabile nei confronti di ragazzi giovanissimi.
Oh, a me sta storia fa un po' cagare, ma è un problema mio!
6 mesi fa
@AyanaTx, ci tengo a dirlo: ho solo espresso la mia opinione personale, e non voleva in alcun modo essere un giudizio su di te.
Parlo semplicemente dei miei gusti attuali… poi magari tra qualche mese cambio completamente prospettiva e mi rimangio tutto. Conoscendomi, non sarebbe certo la prima volta che cambio idea su qualcosa.
Parlo semplicemente dei miei gusti attuali… poi magari tra qualche mese cambio completamente prospettiva e mi rimangio tutto. Conoscendomi, non sarebbe certo la prima volta che cambio idea su qualcosa.
6 mesi fa
@marcoperverso, sono quasi d’accordo con quello che hai scritto. Le uniche due cose che proprio non mi tornano sono:
1. l’idea che l'uomo (maschio) non sappia stare da solo: io ci ho passato una vita in questa solitudine e salvo la questione sesso-affettiva (li ho attaccati apposta, potrei avere sesso o affetto disgiunti, ma non è la stessa cosa), non sento assolutamente nessuna carenza.
Tu dirai: "e grazie al cazzo, intanto sei qui a frignare sulla singlitudine 🤣🤣🤣"
Ok, mi hai affondato, non tento nemmeno la classica arrampicata sugli specchi, sport che tra l'altro detesto 😁😁
2. che due birre, un divano e un paio di amici siano una serata buttata via...per molti è praticamente la serata perfetta, e io sono tra questi 😬
Sul sesso invece ti do ragione: lì giochiamo proprio in due campionati diversi, con categorie, regolamenti e obiettivi differenti.
1. l’idea che l'uomo (maschio) non sappia stare da solo: io ci ho passato una vita in questa solitudine e salvo la questione sesso-affettiva (li ho attaccati apposta, potrei avere sesso o affetto disgiunti, ma non è la stessa cosa), non sento assolutamente nessuna carenza.
Tu dirai: "e grazie al cazzo, intanto sei qui a frignare sulla singlitudine 🤣🤣🤣"
Ok, mi hai affondato, non tento nemmeno la classica arrampicata sugli specchi, sport che tra l'altro detesto 😁😁
2. che due birre, un divano e un paio di amici siano una serata buttata via...per molti è praticamente la serata perfetta, e io sono tra questi 😬
Sul sesso invece ti do ragione: lì giochiamo proprio in due campionati diversi, con categorie, regolamenti e obiettivi differenti.
6 mesi fa
Personalmente, desidero sapere il sesso biologico della persona con cui potrei avere un rapporto intimo.
Specifico “sesso biologico” proprio per evitare fraintendimenti, quindi vale anche nel caso di una transizione completa.
La domanda che viene spontanea è: “Ma allora ogni volta che esci con qualcuno glielo chiedi?”
La risposta è no: di solito lo do per scontato.
Specifico “sesso biologico” proprio per evitare fraintendimenti, quindi vale anche nel caso di una transizione completa.
La domanda che viene spontanea è: “Ma allora ogni volta che esci con qualcuno glielo chiedi?”
La risposta è no: di solito lo do per scontato.
6 mesi fa
@AyanaTx, mi dispiace davvero per tutto quello che hai passato. Nel mio “mondo perfetto”, un adulto dovrebbe avere rapporti solo con altri adulti, e i ragazzini dovrebbero esplorare la loro sessualità tra di loro, sbagliando e imparando, senza interferenze di chi già conosce certe cose troppo bene...
14 vs 27: se fosse un incontro di boxe, si troverebbero sul ring un peso mosca e un massimo, nessun regolamento sportivo lo permetterebbe, la legge italiana si. Però solo se è una donna adulta a farlo, altrimenti...eh, altrimenti non lo so.
Volevo solo sottolineare che la Casulli, da donna adulta e presumibilmente più responsabile rispetto a un gruppo di quindicenni, che a quell'età hanno il raziocinio di uno scimpanzé, avrebbe dovuto pensare a rapporti protetti.
Invece no, nemmeno quello. In un’altra intervista ha persino dichiarato di non usare protezioni perché “è più bello senza”… e beh, grazie al cazzo.
14 vs 27: se fosse un incontro di boxe, si troverebbero sul ring un peso mosca e un massimo, nessun regolamento sportivo lo permetterebbe, la legge italiana si. Però solo se è una donna adulta a farlo, altrimenti...eh, altrimenti non lo so.
Volevo solo sottolineare che la Casulli, da donna adulta e presumibilmente più responsabile rispetto a un gruppo di quindicenni, che a quell'età hanno il raziocinio di uno scimpanzé, avrebbe dovuto pensare a rapporti protetti.
Invece no, nemmeno quello. In un’altra intervista ha persino dichiarato di non usare protezioni perché “è più bello senza”… e beh, grazie al cazzo.
Modificato dall'autore il 20-11-2025 22:18:25

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti