Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Petitami

Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
Petitami
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Petitami

3 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2023
Beh senza dubbio il mio 😊😅

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
3 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Uomoamico,
Voglia di sborrare su un bel culetto.

Ti va bene il mio?

» Nell'argomento: Riconoscere in cam
3 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
A me eccita tanto l'idea che dall' altro lato della CAM possa esserci un conoscente che ignaro della mia identità si seghi o goda nel vedere il mio culetto.....

» Nell'argomento: Riconoscere in cam
3 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Ciao a quanti di voi piacerebbe riconoscere qualcuno , un amico un collega un parente, in cam, ovviamente senza farsi riconoscere e giocare con lui fino a farlo impazzire e poi godere?
Raccontate le vostre esperienze o i vostri pareri

4 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
La prima volta che ebbi un cazzo davanti al viso, fu come un po' per tutti gli altri, in età adolescenziale, era un mio compagno di scuola e di uscite, un giorno giocando andammo a finire a scherzare sul chi lo avesse più duro e così iniziammo a guardarcelo a vicenda e da lì..... Per un paio d'anni facevamo le nostre "minchiate " che ricordo ancora con grande eccitazione e grande piacere.

5 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Mi capita a volte di trattenere la pipì e una volta arrivato a casa, mi sdraio in doccia e mi urino addosso facendo fare degli schizzi lunghi in modo da colpirmi in viso e in bocca che lascio aperta..... Mmmm mi piacerebbe che fosse qualcunaltro a farmi la "doccia"

5 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Sarò di parte ma il sapore del mio sperma è veramente sublime ...ne vado matto

5 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Mi piace vedere bei cazzoni che si eccitano guardando il mio culetto in sexy lingerie e magri anche farli schizzare....mmmmm

5 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Sensazione fantastica quella di sentire arrivare sul tuo viso gli schizzi caldi e incontrollati di sborra...sentirsi ricoperti e annusare l'odore del nettare che ci si è guadagnati.

» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Quando posso ano gustarmi intanto tutto il mio precum e poi venire in un bicchiere e passate alcune ore bevo e ingoio con gusto tutta la sborra... Mi eccita da matti anche metterla sugli alimenti o nel caffè....mmm delizia

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Vedere un cazzo che sborra è la cosa più eccitante per me, ed impazzisco dal piacere quando anche in CAM riesco a fare schizzare qualcuno che ammira il mio culetto......

» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Da quando ho scoperto l'eccitazione nell'indossare intimo femminile, non posso più farne a meno e tutte le volte che posso, poche purtroppo essendo sposato, compro nuovi capi da indossare e mi piace tantissimo guardami allo specchio e poi ricevere i commenti anche in chat o dalle foto del profilo. Si anche a me fa stare bene indossare lingerie sexy 💕

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Nei rapporti bsx preferisco essere solo passivo perché attratto solo dall' organo maschile e pertanto mi piace godere nel fare provare piacere ad un' altro uomo

7 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Amo ricevere la sborrata in faccia, credo sia per me l'atto più godurioso in assoluto nel sesso.....

» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
9 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Qualche anno fa sono stato accolto nell'ufficio di un tipo che aveva un azienda di legnami, entrammo assieme in azienda e ci appartammo in ufficio dove gli feci un gran bel e lungo pompino, con il brivido che qualcuno bussasse alla porta o entrasse..... A pensarci bene forse non mi sarebbe dispiaciuto se fosse accaduto 😅😅

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Secondo me più che diventare bisex, se ne prende consapevolezza nel tempo, poiché tutti o almeno la più parte di noi maschi, si è trovata almeno una volta nella vita a confrontarsi e giocare con un altro maschio e quindi a desiderare il contatto con un membro dello stesso sesso. Poi ovviamente come molti di voi hanno giustamente detto, le convenzioni sociali e il bigottismo generale, ci porta in genere a nascondere o addirittura a ripudiare questa parte nascosta ma ben presente in noi.

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
9 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Mi piace raccontare e scambiare le mie fantasie com un altro interlocutore sconosciuto che so eccitarsi alle mie parole.....🔥

9 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
Cumshot compilation, amo vedere delle belle sborrate specie se amatoriali 🤤🤤🤤

10 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
In faccia facendomi ricoprire tutta dagli schizzi improvvisi, caldi e saporiti

10 mesi fa
Sicilia,
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo guardare i bei cazzi che si eccitano guardando il mio culetto in intimo femminile, anche se ogni tanto ci restano male a vedere che oltre al bel culetto ho anche il cazzo 😅

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni