Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pierpatty6151

Il Forum di Annunci69.it
5837
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pierpatty6151
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 08.01.2012
Quotato da piccolo2,
sapete cosa vi dico ? che e bello quello che piace. non solo quello che bello 🙂

Saggia e salutare filosofia di vita.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Tra il serio e il faceto, ho già affermato che il sesso "birichino" è "riserva di caccia" delle belle donne! O, fino a prova contraria, almeno di quelle che si ritengono tali!
Fortuna vuole, che la maggior parte delle femmine siano, per così dire, "normali".
Per "normali" intendo donne e uomini che vivono "bene" la loro"poca somiglianza" alle valanghe di stereotipi fisici che giornalmente ci investono e che passivamene subiamo.
Spesso mi ritrovo a leggere annuncio o post, che sembrano manifesti inneggianti al fantasioso desiderio di questo o quell'interprete di spot pubblicitario dei profumi natalizi. E sempre più mi convinco che detti attori, a fine produzione, siano "reinfilati in frigo", fino al prossimo spot.
Detto questo, che sicuramente è criticabilissimo, ritenendo anche che i cosi detti bruttini sono la stragrande maggioranza, e che siano troppo "straccionati" non tanto per quel che sono; ma essi sono presi come punti di riferimento per dimostrare la bellezza dello scrivente. Forse se questi ultimi si riferissero alle ben noti "belli e belle", sarebbero loro i "bruttini di turno".
Come sempre è tutto relativo a ciò che si prende come riferimento!
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Che strano! I brutti esistono, ancora! Pensavo che fossimo una specie in via d'estinzione! Mah. Che vogliono? Anche fare i birichini del sesso? Noooo! Non è possibile! Il sesso birichino è riserva di caccia privata dei belli! dei fusti con target! dei fascinosi!
O forse no!
Forse questo è il vero "trilemma"?
Pier

» Nell'argomento: gelosia
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da sixlove,
Nessun ripensamento!
Godo ............................ i prossimi 50 anni..mi andrebbe bene,solo mi dispiace non poter andare oltre e mi piacerebbe farle capire che potrebbe essere gradevole anche x lei e soprattutto mi piacerebbe che lei la vivesse allo stesso modo mio....

A mio parere "ripensare" le situazioni che viviamo, non è un segno di personale debolezza o incertezza, di ciò che facciamo o pensiamo. Anzi, è un intelligente automatismo di continuo monitoraggio, e valutazione delle inevitabili variabili delle situazioni che viviamo.
Comunque sia (e sempre a mio personale parere, che deriva da mia diretta esperienza) le motivazioni per cui Lei non ti lascia "giocare" con altre donne, non le devi ricercare nell'atto sessuale del momento, ma nel quotidiano. Facendola sentire protetta da una sorta di "cappa sicura giornaliera", che solo tu con il tuo amore puoi donargli. Il sesso birichino è solo una piccola parentesi nella vita di coppia, che moltissime persone non vogliono, o forse non possono, neanche pensare che esista.
A me è successo così!
(Scusatemi se mi riferisco sempre di noi; ma mi sono antipatici e li ritengo poco realistici e molto svolazzamenti pindarici i vari "se fosse.....si potrebbe......". Preferisco parlare e riferirmi a mie personali esperienze).
ciao Patty

» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Non ritengo utile ripetere quello che molti hanno già detto e che condivido!
Solo mi ricordo di un frequentatore del bar sotto casa, che scopava con tutte le donne del villaggio. A parole, si vantava e prendeva in giro il "cornuto di turno! L'ho rivisto dopo anni, era ancora lì appoggiato al bancone del bar a raccontare le solite "aventurette". Il triste della storia che ha i capelli grigi e da sempre è "solo uno scopatore"!
Pier

» Nell'argomento: gelosia
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da sixlove,
..........Il fatto è che io nn mi capacito di come una donna veramente porcella e trasgressiva cn una mentalità aperta che fa del sesso praticamente la sua ragione di vita,amante di turpiloquio,spanking,swallow,deeptrhroat e chi piu ne ha piu ne metta possa poi bloccarsi davanti anchecsl a un rapporto orale cn me e un altra donna..

Da donna posso provare a capire, non giustificare, la vostra situazione.
Vediamo già dall'inizio vi siete dedicati a giochi della serie lei scopa con chi desidera e tu osservando le sue "esibizioni" godevi, e se non erro, tu godi ancora della sua "luce riflessa". Questi eventi vi hanno portato, diciamo involontariamente, a una situazione di "regina" che gode doppiamente: sia nel far sesso con altri, sia nel vedere la tua riflessa eccitazione!
Questo gioco è crudele! Ma, per lei eccitantissimo. Il costatare che il suo uomo è "umiliato ed eccitato" dal suo far sesso, la coinvolge, la ubriaca di eccitazione, ancor più del bel tipo di turno.
Quindi, per me sei una parte importantissima del suo godimento!
Mentre il vederti con un'altra donna distruggerebbe questo suo "particolare piacere".
Che fare non lo so!
Posso solamente dirti che se le situazioni ti piacciono e ti fanno godere! Prova a domandarti: Per quale motivo devo farmi tutte queste domande e crearmi tutti questi ripensamenti?
Vedrai che le risposte sono già dentro di te!
Fammi sapere. Patty

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da folleidea,
Va benissimo che lo scrivi qui... e ti rispondo volentieri...Non in sua presenza, bensì con lui ...e come lui desidera..anche con un altro uomo...lui è sempre partecipe e non solo presente 🙂

Grazie, carissima di "folleidea", la tua risposta mi ha ulteriormente convinta che stai vivendo il periodo di dubbi e paure che io ho trascorso all'inizio della nostra vita di coppia "birichina" (non mi piace il termine trasgressiva!). Non voglio ed è ingiusto fornirti consigli, più o meno di parte, ma voglio dirti come ho risolto i miei dubbi, e se vuoi, adegua il tutto alla tua unica e irripetibile situazione.
Senza annoiarti partendo dal giurassico. Ci siamo messi insieme sapendo abbastanza uno dell'altra. In particolare sapevo della sua bisessualità, e la "cosa" m'intrigava! Una domenica. incuriosita e vogliosa, m'infilai nel lettone con lui e un suo amico. Era la prima volta che mi trovavo in mezzo a due uomini, e per buon peso "giocavano" tra loro. L'eccitazione mi salì alle stelle, e godemmo tutti come maialini (chissà perché noi umani ci assimiliamo a questi simpatici animaletti? Boh!). Altre volte ripetemmo il giochino a tre. Mi piaceva molto il "tutto"! Mi sentivo una "dea" in mezzo a quelle "attenzioni multiple", dando e ricevendo, come attrice o spettatrice, fantastiche sensazioni, mai provate e impensabili solo alcune settimane prima. Ero io la "regina" indiscussa della situazione.
Quando s'inizio a parlare di "aprire" i giochi anche a un'altra donna! Mi assalì il terrore della nuova sconosciuta incognita! Il mio amore che fa sesso con un'altra donna! Impossibile, anche il solo pensarlo ero io la sua donna! Dubbio su terrore, non sapevo che fare! Nel solo pensare a un'altra "rivoluzione" al mio equilibrio, stavo male!
Ebbene, una sera, noi conoscemmo una coppia simpatica e scatto il feeling. Un caffè, un'intrigante cenetta in riva al mare. Nascondevo con sorrisi e battute, il mio terrore l'avvicinarsi la fine della cena. Come in trans mi ritrovai nuda in mezzo a nudi nel mio lettone! Vedendo il mio uomo eccitato, m'irrigidii e un gran voglia di scappare mi assalii!
Vidi la mia "nemica" far sparire mio "godurioso giacomino" dentro di Lei. Era il momento che più temevo! Guardai negli occhi il mio uomo, e mi accorsi che anche lui mi guardava con occhi innamoratissimi. Lui cercò la mia mano, la strinse forte. Risposi alla stretta. In quel momento sparirono dubbi e terrore.
Solo allora mi accorsi che l'altro era dentro di me! Scopandomi con veemenza. Giocammo e godemmo fino a notte fonda, in un miscuglio improgrammato e disordinato di sessi e corpi!
Solo quando il sole fu alto, ci svegliammo soli, e senza una parola facemmo l'amore (che è diverso dallo scopare), mettendo il sigillo alla nostra unione di vita biricchina.
Questa è la mia storia!
Non posso e non voglio dirti di ripercorrerla, ma solo di trovare il tuo "unico modo" per uscire dall'incertezza che, se ho capito bene, ti rende le giornate quanto meno non serene, e questo, con l'andar del tempo, logora e può distruggere anche le più consolidate unioni.
Con gran affetto Patty.

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da folleidea,
Lui non ha alcuno problema ... non deve nemmeno porsi il quesito sulla sua mascolinità e non ha bisogno di dimostrami niente. Secondo me lui non insiste perché ci ha impiegato più di dieci anni prima di veder realizzato il suo primo sogno ed è consapevole che dovrà aspettare altri dieci anni prima di sperare che io tenta di realizzargli questo.. 😄 😄 😄..

Piccola ma determinante mia curiosità femminile.
Nel frattempo che ragioni sul dilemma: gli consento o gli vieto di scopare con altre! Tu continui a fare sesso con altri uomini, anche se in sua presenza?
Grazie Patty

ps. te lo avrei chiesto in privato ma hai la casella intasata

» Nell'argomento: profili
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da emmegei,

Quando poi qualcuno ti risponde per le rime ti metti a piangere. Ma non mi spreco 😎

Carinissima questa costatazione, peccato che faccia solo tristemente sorridere! Meglio passare oltre, e non badarci!
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Seguendo il sopra ragionamento si potrebbe affermare che un congruo numero di scherzosi singoli è affascinato dal piacere delle non risposte e raramente raggiungono l'orgasmo con un sonoro "no grazie".
Cari singoli siete proprio alla frutta! Smettetela di pugnettarvi e correte alla scuola serale! E tra una lezione e l'altra dedicatevi alla scoperta di mister. Target. Immaginatelo bello, intelligente, sfuggente e misterioso. È questo che fa cadere le bellissime donne ai vostri piedi. O forse no! Tralasciate il fascino delle ruspanti femmine, che vogliono solo una travolgente goduriata. Come potete essere senza patos, niente corteggiamento, poco fascino, che tristezza senza romantica cena! E voi volete scopare! Mica è possibile così su due piedi, almeno un mesetto di messaggi, un paio di aperiticena sono indispensabili. E voi volete ancora scopare. No non si siamo! Tutto da rifare!!
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Scusate la mia bertoldagine. Leggendo queste lamentele, sembra di essere stati trasferiti dall'altra parte del muro del pianto. Con tanto di "clak" applaudente.
Secondo me, le affascinanti donne sono, e saranno sempre oggetto di desideri sessuali, anche da chi non ha i "numeri" per permetterselo, e non sarà l'ennesimo 3D a farli desistere. Certo può scocciare non essere "interpellate" dal belloccio di turno, ma, se non erro, voi belle donne avete individuato come fare: cestinate il messaggio indesiderato!
In conclusione mi domando chi ve lo fa fare di sprecare tempo, ed incavolarvi, con chi non v'interessa? Tanto comunque vada siete sempre e comunque voi a decidere con chi passare la serata, che sia birichina o romantica!
Pier

» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER I SINGOLI
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
E' mia personale opinione che questa 3D è cresciuta sui desideri sessuali mischiati al timore delle incognite conseguenze, che possano, in qualche modo, destabizzare il più che collaudato menage famigliare. In contrapposizione a questo; un folto gruppo d'interventi, inizialmente schierati a favore della "prova sessuale", non ha trovato di meglio di ridicolizzare il Lui, già molto dubbioso sul che fare. Il tutto porta solo a un irrigidirsi delle posizioni e sicuramente non aiuta il già dubbioso Lui.
Premessa questa mia personale analisi, intervenendo mi permetto di dire al Lui di Copiaestero che il timore di destabilizzare, in qualche modo, il menage famigliare è già insito nel pensare e desiderare uno sconosciuto avvinghiato alla sua donna. E se questo è "sopportabile", o meglio ancora piacevole, tralasciare tutte le false congetture, al limite tra i sentimenti e le sensazioni. Che spesso sono sbandierati come indispensabili! Sono false giustificazioni personali, per coprire moralmente la voglia di godimento.
Per finire. Il rischio di ritrovarsi un inopportuno intruso nella vita quotidiana è sempre possibile, al di là, degli specifici comportamenti concordati. Per questo, ritengo che solo tu possa valutare e decidere se "giocare", o passare! Comunque sia la tua decisione è solo tua e deve essere condivisa serenamente con la tua compagna.
Patty

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Perché la gente generalmente giudica male chi ha una sessualità aperta?
Succede solo in Italia?
È solo Invidia per chi vive una situazione che magari in tanti desidererebbero ma non hanno il coraggio di fare loro o sono convinti che in noi ci sia qua [...]

Forse perché sono semplicemente cresciuti seguendo i canoni sociali più diffusi ed accettati dalla maggioranza!
Comunque sia, qui si parla tanto di convivenza tra i vari sessi! e poi ci si ritrova a leggere elenchi di storture tipo repressione, falsi moralismi e quant'altro rivolto a chi la pensa ed agisce diversamente dai trasgressivi sessuali. Questo mi sembra quantomeno strano, per persone che per definizione si ritengono mentalmente libere.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
Per la verità se convivi e non sei sposato non vale nulla nemmeno per le coppie etero. Siamo al medioevo.

Verissimo i conviventi (come noi) non hanno nessun tipo di diritto o dovere legale nei confronti del compagno/a! E comunque spesso sono i rapporti più veri e solidi che esistono!
Questo dipenderà, forse, dal non essere "incatenati" da contratti brucatici o religiosi, ma dall'amore e dal star bene insieme al compagno/a? 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Riteniamo che la religione, qualsiasi essa sia, è uno "stile di vita", che comporta il seguire le "sue regole di vita"che siano scritte o divulgate dai suoi "rappresentanti".
Altresì, riteniamo incoerente e assurdo il voler pretendere, dalle comunità religiose, l'accettazione di stili di vita non conformi al loro modo di concepire la famiglia.
Premesso queste nostre convinzioni.
Ci sembra poco logico, e sopratutto frustante, voler essere riconosciuti come nucleo famigliare da chi ha un concetto "religioso" di famiglia.
Altro, e più necessario, è il vedersi riconoscere civilmente i reciproci doveri e diritti di due persone omosessuali, e anche etero, che decidono di convivere, senza la benedizione di un qualsiasi Dio.
Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Penso che concordi con me che il "gioco virtuale" inizia collegandosi, con curiosità, al sito! Curiosità di sapere chi ci ha visto; chi ci ha contattato; se qualcuno ha commentato i nostri o altrui scritti. Tutto questo è il mondo virtuale a disposizione di tutti. Certo, ogni singolo "bit" è inserito e lanciato in internet da un "vero umano", con tutti i suoi pensieri giusti o fasulli che siano.
Tralasciando questi argomenti troppo generalizzati, e tornando alla tua domanda. Penso che il passare dal contatto virtuale al reale incontro, dipenda anche da chi è reale anche nel virtuale!
Mi spiego meglio.
Leggendo gli annunci spesso ci si ritrova davanti a, se pur lecite, selettive richieste di caratteristiche psicofisiche delle future persone da incontrare; che disegnano sogni e non realtà. Tutto regolare! Nulla da eccepire! Ognuno sogna ciò che vuole; ma alzare la posta non è sinonimo di poker d'assi in mano. Anzi, spesso è un bluff. Che comporta a lasciare la "mano", qualora si voglia vedere le "carte".
Questa similitudine con il poker può raffigurare alcune tipiche situazioni del reale e del virtuale, esistente in questo, come in altri siti.
In conclusione il tutto è un gran bel gioco, e tutti siamo nelle mani dei "giocatori".
Con simpatia Pier

11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
La parolina "incontri" può avere infiniti significati! Ognuno la interpreta, la stiracchia e la adatta come preferisce. Trasformandola con disinvoltura in ciò che ritiene più idoneo alla sua immagine pubblica! Faccendone prendere il significato di: voglio essere corteggiato/a; voglio un qualcuno/a da strapazzare; voglio essere considerata/o e potrei andare avanti all'infinito.
Difficilmente la parolina "incontro" è assimilabile a ti ho visto, mi puoi piacere; ci vediamo; scopriamo se c'è feeling; ok "proviamo a scambiarci godimento reciproco".
Forse molte/i si "scandalizzeranno" per la semplice semplicità di come far funzionare i rapporti! Pazienza, sono solo diversi punti di vista.
Comunque sia, per noi il sito è un ottimo teatro che consente a chiunque di fare contemporaneamente l'attore e il pubblico. E decidere di stare o no in questo teatro è del tutto soggettivo.
Decisivo è saper prendere, o no, il tutto come un gioco virtuale, che a volte può portare a gioire del sesso con uno sconosciuto/a.
Pier

» Nell'argomento: disadattamento sociale
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da SharkSissy,
@pierpatty6151: no, probabilmente ci vorrà un secolo affinché il processo si compia.

meno male la figa funzionerà ancora per un po!

» Nell'argomento: disadattamento sociale
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da SharkSissy,
Il processo storico in atto a partire dagli anni '90 porta con sé un mutamento della vita sociale. Gli individui sono sempre più individualisti.
Individualismo significa che ciascuno provvede a se stesso in prima persona e reca in dono agli altri ci [...]
[.....]Tutto ciò renderà inutile il contrasto all'individualismo: infatti per la propria altezzosità la donna perderà la propria "bellezza" e l'uomo smetterà di curarsene.

Previsione delle tempistiche?..........ci dobbiamo già preoccupare?
Patty

» Nell'argomento: nuove conoscenze
11 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da porcelliniBg,
Ciao siamo una coppia iscritta da un anno...sono la lei che scrive...da un po di tempo nn riesco a darmi una spiegazione riguardo a svariate coppie che prima accettano l amicizia(quindi un interesse uno presuppone ci sia)e poi quando mandi un messagg [...]

Noi riteniamo che non sbagliate nulla!
Anzi è "più meglio" che non rispondono vi ritrovereste coinvolti con personaggi, a dir poco, per nulla affidabili!
Pier

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni