Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni fa
Leggendo questi interventi si rimane "basiti".
Sembra un minestrone mal composto. Si legge di presentazioni del prodotto "cazzo" e poi si scivola nell'incomprensibile duello tra sbandieratori di convinzioni personali, che saranno sempre le migliori sulla piazza per il semplicissimo motivo che sono personali e uniche dello scrivente.
Per quanto ci riguarda riteniamo che le foto siano il manifesto personale dell'inserzionista, che vuol "vendere" il suo prodotto. E quindi dovrebbero dare, anzi danno l'esatta definizione di chi siamo, molto più efficacemente di cento parole.
Noi ci siamo divertiti a farle e abbiamo scelto quelle che ci piacevano. Ad altri possono piacere o no ma siamo noi. Detto questo ognuno riceverà dalle immagini la sua sensazione in funzione dei filtri mentali che ha.
Comunque riteniamo che il tutto sia soggettivo, e discutibile, ma non è concepibile il litigare su aspetti puramente estetici e di promozione personale.
Sembra un minestrone mal composto. Si legge di presentazioni del prodotto "cazzo" e poi si scivola nell'incomprensibile duello tra sbandieratori di convinzioni personali, che saranno sempre le migliori sulla piazza per il semplicissimo motivo che sono personali e uniche dello scrivente.
Per quanto ci riguarda riteniamo che le foto siano il manifesto personale dell'inserzionista, che vuol "vendere" il suo prodotto. E quindi dovrebbero dare, anzi danno l'esatta definizione di chi siamo, molto più efficacemente di cento parole.
Noi ci siamo divertiti a farle e abbiamo scelto quelle che ci piacevano. Ad altri possono piacere o no ma siamo noi. Detto questo ognuno riceverà dalle immagini la sua sensazione in funzione dei filtri mentali che ha.
Comunque riteniamo che il tutto sia soggettivo, e discutibile, ma non è concepibile il litigare su aspetti puramente estetici e di promozione personale.
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni fa
Parafrasando una vecchia canzone "oltre alla figa c'è di più. E questo è quello che le donne vogliono, dimostrare che oltre al tanto richiesto corpo, hanno anche un cervello che funzione. ed elabora molto bene. Purtroppo per alcuni o forse molti maschi. anche in questo appena iniziato millennio, non è così. Per convincersene basta leggere dietro le quinte di molti fatti violenti che le cronache hanno scodellato negli ultimi tempi. Fortunatamente sono casi limiti ed isolati, ma esistono e questo porta a pensare che la vera parità dei sessi è ancora lontana. Tornando al "mondo trasgressione" purtroppo le femmine hanno il "tesoro" che costudiscono ben nascosto nei "tanga". E si divertono al gioco della "caccia al tesoro", con "penitenze" della serie "galanterie", "cenette", "scorrazzamenti romantici" e quant'altro la loro "femminile fantasia" le ispira di infliggerci. Naturalmente il tutto è a spese nostre!
La parità tra uomo e donna in questo specifico ambito sessuale, non ci sarà mai! E forse siamo proprio noi maschi a non volerla. perderemmo molto del gioco "seduzione".
Altri discorsi sono la parità di opportunità, di trattamento economico, di tutto quello esula dal sesso ma questo è un altro discorso, forse più serioso, che esula da questo ambito.
La parità tra uomo e donna in questo specifico ambito sessuale, non ci sarà mai! E forse siamo proprio noi maschi a non volerla. perderemmo molto del gioco "seduzione".
Altri discorsi sono la parità di opportunità, di trattamento economico, di tutto quello esula dal sesso ma questo è un altro discorso, forse più serioso, che esula da questo ambito.
» Nell'argomento: i lui di coppia sempre momentaniamente soli (tutti i giorni
11 anni fa
Ammesso che il profilo coppia è più attraente per molti, noi compresi. Ammesso che il finto "in coppia" possa raggiungere l'obiettivo di incontrare una coppia- Nel momento che si presenta all'appuntamento da solo che spera di fare? Scusarsi perché la sua donna non può essere presente! Raccontare quella dell'uva!! Spera forse che la "coppia vera" si "impietosisca" e si adoperi a "consolarlo" con una scopata! Ma scherziamo!!! A noi sembra solo un escamotage che non porta a nulla o forse, in trattiva, solo collezionare foto di nudi. Ma per questo non è più affascinante e semplice aprire siti specializzati su internet?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Buongiorno il sole è alto .......giù dalle bande .... colazione e tutti a correre !!!!!!!!!! 🙂
» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni faQuotato da Tony11,Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito
Conoscevo già questo saggio detto. Quello che mi sfugge è la sua correlazione con questo argomento
» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni fa
Ok il gioco della seduzione è bello e ricercato da entrambi i sessi, vuoi per motivazioni fisiologiche o per la ricerca di carattere filosofico o anche per la ricerca del massimo godimento ritardato. Tutto ineccepibile. Ciò nonostante rimane aperto il dilemma la femmina che piacere prova a farsi desiderare quando ha già deciso di scomparsi il prescelto. E questo non solo nell arco della serata trasgressiva ma sopratutto nella vita diciamo normale.
» Nell'argomento: Come superare la prima volta???
11 anni fa
Dato per scontato che entrambi siete convinti a parole e che virtualmente avete già più volte fatto sesso con chi desiderate. Potreste scegliere insieme sugli annunci qualcuno che vi intriga contattarlo ed esporre le vostre idee e perplessità. Naturalmente scegliete un qualcuno facilmente raggiungibile. Organizzate una cena in territorio neutrale tipo un ristorantino dove ci sia la possibilità di parlare serenamente. Conoscete le persone e scoprirete che è più complicato pensare al come fare che fare.
Baci 🙂
Baci 🙂
» Nell'argomento: Trasgressione...o trasgredire.
11 anni fa
Il fascino della divisa bianca avrà colpito. Ma i marinai di petroliere non hanno queste fortune per cui devono tirar fuori i soldini quando toccano un porto
» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni faQuotato da duelune,Quando si parla di psicologia, emotività, spiritualità è davvero difficile ottenere delle prove materiali, si tratta di essere " sensibili a" e riuscire a percepire determinati discorsi. Non ci si accontenta della spiegazione scientifica e [...]
Qualcosa so del karma, ma non tanto da poter parlarne e tantomeno da contradire ciò che dici. Quello che mi incuriosisce è la logica comportamentale delle femmine sensibili alle filosofie a cui fai riferimento. Questo non per polemizzare ma per conoscere, se è possibile, qualche concetto in più.
» Nell'argomento: Trasgressione...o trasgredire.
11 anni fa
Premettendo che per me la "trasgressione" è un fatto tutto personale e per cui difficilmente classificabile, e che avendo vissuto per decenni le esperienze di trasfertista e marinaio, non sono stato immune dall'andar a far sesso a pagamento. Sono giunto a pensare quanto sia per me poco trasgressivo e molto squallido l'accoppiarsi con una donna che apre le gambe a comando e per soldi. E vorrei essere molto chiaro questo è solo un mio personalissimo pensiero. Derivato solo da personali esperienze. Vuoi mettere il piacere di conquistare la donna, anche se meno figa della professionista, ma ti da, anche per una serata, la gioia di donarsi a te con piacere. E poi se è "impegnata" con un altro le scariche di adrenalina che la situazione di "pericolo" ti da. A mio modesto parere questo è trasgredire alle regole della società.
» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni fa
Concordo con te Fiona quando dici che per comunicare e soprattutto farsi capire all'interno di una determinata "comunità" occorre esprimersi nel linguaggio in uso. Ciò nonostante io intendevo porre l'accento su coloro che continuano a lamentarsi delle esperienze negative. Ritenendo che forse i loro approcci sono inadeguati al raggiungimento dello "scopo", e provare a capire che forse cambiando e adeguando il proprio il linguaggio, potrebbero far più "centri". Questo mio ragionamento deriva, anche, da quello che hai gentilmente "svelato" tu Fiona, sul mondo tutto e solo "femminile".
» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni fa
Che si ragioni con il "karma", o altre filosofie, o che si ragioni "scientificamente", conoscere i comportamenti "standard" femminili possono aiutare a "gestire" i percorsi o meglio i feedback delle azioni e/o discorsi che la parte maschile fa per raggiungere lo "scopo". Rimane comunque il fatto che ogni rapporto umano è un evento unico ed irripetibile. Questi ragionamenti dovrebbe far pensare i "frequentatori del muro del pianto". Che pensano che gli eventi negativi possano cambiare, anche se essi non modicano approcci e comportamenti con il mondo femminile. Che ne pensate?
» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni fa
Grazie a Fiona per l'esauriente spiegazione scientifica
Grazie a Duelune per aver aperto l'argomento all'affascinante mondo Karma
Non speravo tanto!
Comunque ritengo che il mondo scientifico sia la "frdda" costatazione di ciò che avviene, con gli strumenti che all'epoca degli studi si hanno a disposizione. La seconda è un "affascinante" modo di capire con ciò che non si può provare ciò che ci succede.
Questo senza retorica provocatoria.
Grazie a Duelune per aver aperto l'argomento all'affascinante mondo Karma
Non speravo tanto!
Comunque ritengo che il mondo scientifico sia la "frdda" costatazione di ciò che avviene, con gli strumenti che all'epoca degli studi si hanno a disposizione. La seconda è un "affascinante" modo di capire con ciò che non si può provare ciò che ci succede.
Questo senza retorica provocatoria.
» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni fa
Fiona , innanzitutto ben tornata, dopo di che, e non per spudorato lecchinaggio, concordo con te al 101% sulle motivazioni per cui le donne si "addobbino per apparire al meglio", ciò nonostante le mie perplessità riguardano l'eventuale piacere, tutto femminile, nel provano a farsi ulteriormente desiderare, dal fortunato prescelto, anche se esse, in cuore loro, hanno già scelto e deciso che faranno.
» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni faQuotato da francovagosex,
Il tipo di donna da lei descritto sembra essere istintiva e cercare un approccio poco razionale .... dunque il gioco dovrebbe proseguire al di fuori della razionalità tipica maschile e spostarsi in altro piano .... capisco che non è cosa semplice ... 🙂
Difficile capire il senso dell'intervento. è possibile avere una spiegazione? grazie
» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da duelune,Quotato da pierpatty6151,La parte femminile del genere umano si adopera, con pitturazioni, abbigliamenti, modifiche e comportamenti per apparire ed attirare la controparte maschile. Questo allo scopo, quasi mai dichiarato, di far selezione in funzione delle sue personali spe [...]
io non mi ritrovo in questa descrizione, non lo vorrei un uomo che si lascia scegliere invece di scegliermi tra tante, come se stesse elemosinando qualcosa...e sono abbastanza convinta che nulla avvenga per caso e se due anime si incontrano ci siano motivazioni più profonde che non possono riguardare solo le specifiche personali della sola donna.
Credo si riferisse allo stadio successivo .... cioè dopo il primo approcciodi un uomo verso una donna ...,
Mi riferisco a tutti i momenti che riguardano rapporti femmine / maschio umani.
Poi scusa i rapporti tra cani e i rapporti tra umani dovrebbero seguire istinti differenti. Non confrontabili sul piano sessuale.
» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni fa
La parte femminile del genere umano si adopera, con pitturazioni, abbigliamenti, modifiche e comportamenti per apparire ed attirare la controparte maschile. Questo allo scopo, quasi mai dichiarato, di far selezione in funzione delle sue personali specifiche, che quasi mai sono note.
Premesso questo, mi domando: che piacere occulto, se esiste, le donne provano a farsi ulteriormente desiderare dal fortunato prescelto. Quando sono già loro a decidere e non la parte maschile a scegliere.
Per non parlare del raffinato piacere sadico che le donne provano nel respingere chi si propone inconsapevolmente senza conoscere le specifiche maschili che la femmina difficilmente fa conoscere.
Premesso questo, mi domando: che piacere occulto, se esiste, le donne provano a farsi ulteriormente desiderare dal fortunato prescelto. Quando sono già loro a decidere e non la parte maschile a scegliere.
Per non parlare del raffinato piacere sadico che le donne provano nel respingere chi si propone inconsapevolmente senza conoscere le specifiche maschili che la femmina difficilmente fa conoscere.
» Nell'argomento: 3 cose da fare prima di crepare...
11 anni fa
1) organizzare un camper 4x4
2) partire puntando la bussola a EST e viaggiare senza meta fino a che non ritrovo la mia città di partenza
3) conoscere altre culture ed arricchirmi di sensazioni
p.s. sempre in compagnia con la dolce Patty
2) partire puntando la bussola a EST e viaggiare senza meta fino a che non ritrovo la mia città di partenza
3) conoscere altre culture ed arricchirmi di sensazioni
p.s. sempre in compagnia con la dolce Patty
» Nell'argomento: Dove portarla?
11 anni fa
ok la discussione sembra svoltare sul come e quanto si può spendere per una serata "trasgressiva".
Facciamo a capirci, io e la bella di turno decidiamo e concordiamo di vederci e di trascorrere del tempo insieme per giocare a far gli amanti o per scoprire se siamo interessati e compatibili per condividere. Questo "piccolo" dilemma dovrebbe essere sciolto prima, molto prima di decidere l'incontro. Questo a volte evita eventuali complicazioni di carattere sentimentale.
Ma poi chi ha detto che la serata deve iniziare nel bel localino romantico in riva al mare, prenotando la luna piena. E per giunta, chi a detto che dovremmo essere sempre noi maschietti a scervellarsi nell'organizzazione della serata.
Io ho già provato a far organizzare la "serata a sorpresa" ad alcune signore; e vi assicuro che hanno saputo programmare la serata e non solo con sexy fantasia; impensabile dai miei pochi neuroni. Provate, provate gente, e mi saprete dire.
Facciamo a capirci, io e la bella di turno decidiamo e concordiamo di vederci e di trascorrere del tempo insieme per giocare a far gli amanti o per scoprire se siamo interessati e compatibili per condividere. Questo "piccolo" dilemma dovrebbe essere sciolto prima, molto prima di decidere l'incontro. Questo a volte evita eventuali complicazioni di carattere sentimentale.
Ma poi chi ha detto che la serata deve iniziare nel bel localino romantico in riva al mare, prenotando la luna piena. E per giunta, chi a detto che dovremmo essere sempre noi maschietti a scervellarsi nell'organizzazione della serata.
Io ho già provato a far organizzare la "serata a sorpresa" ad alcune signore; e vi assicuro che hanno saputo programmare la serata e non solo con sexy fantasia; impensabile dai miei pochi neuroni. Provate, provate gente, e mi saprete dire.
» Nell'argomento: Possibili conseguenze (positive o non) nell’utilizzo del For
11 anni faQuotato da DocDoom,Tra le possibili caratteristiche positivo/negative mi ero dimenticato del BAN 😄
Essendo utente e scrittore assiduo del forum dagli albori, ritengo sia doveroso fare i saluti di rito, avendo noi raggiunto la fine della nostra presenza su siti on [..................] e, dulcis in fundo...i pochi come noi
Che dire..........sono sempre solo i "migliori" che se ne vanno!!!


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



