Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
4 mesi faQuotato da dede80,trovarli attivi non è proprio semplice..spesso si finisce con orale e qualche giochetto mai poi...🤷🏻
Vero prediligono il pompino, così chiedono in chat mai capito il perché . Io da attivo ho sempre preferito scopare...
Modificato dall'autore il 22-01-2026 16:35:37
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
non vi posso dare torto la zietta è molto sexy 😋
4 mesi faQuotato da cross21,anch’io come te, lo faccio all’aperto è bellissimoQuotato da culo_smanioso,A leggervi mi pare che per molti sia un fetish m cioè come quelli che si vestono in pelle o latex perchè così si eccitano mi sbaglio? Nel mio caso ho fatto qualche esperimento in cam, è per eccitare i maschietti o maschioni e devo dire che funzio [...]
No all'aperto no, ma le mutandine le ho indossate al mare mentre mi rivestivo, qualcuno ha sbirciato 😇
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XvY5N9jY/culo-tondo3.jpg[/img][/url]
4 mesi fa
A leggervi mi pare che per molti sia un fetish m cioè come quelli che si vestono in pelle o latex perchè così si eccitano mi sbaglio? Nel mio caso ho fatto qualche esperimento in cam, è per eccitare i maschietti o maschioni e devo dire che funziona
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi faQuotato da Amicoperamico,Quotato da culo_smanioso,Oddio per carità fra tutte le 'perversioni' questa è la più antipatica: ricordo quando ancora c'erano . Trovavo sempre il guardone che ni scrutava il cazzo e mi bloccavo e nn riuscivo a fare pipì 😄 [...]
Perché dovevi essere felice di mostrarti, non essere timido. Chi guarda è interessato non devi nasconderti
capisco il vs. punto di vista, ma ci può essere un momento in cui ho bisogno di intimità magari per pisciare o no??
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi fa
Oddio per carità fra tutte le 'perversioni' questa è la più antipatica: ricordo quando ancora c'erano . Trovavo sempre il guardone che ni scrutava il cazzo e mi bloccavo e nn riuscivo a fare pipì 😄
4 mesi fa
prossimo acquisto su Amazon... Naturalmente poi le indosso e metto foto
Modificato dall'autore il 18-01-2026 16:48:51
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi faQuotato da Ant54,ti meravigli?😁Quotato da culo_smanioso,
😮
Pensavo fossi solo attivo...
4 mesi faQuotato da Ant54,L'ho succhiato e me lo ha succhiato, semplicemente 😁
😮
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fa
ahaha non son così convinto che vincerei ce ne sono di belli e soprattutto di più giovani, il mio è un po' calato ... Ma sono sicuro krill che avrai la fila 🙂
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faQuotato da marito-passivo,bello fare clisteri a vicenda, quando e pulito scaricarseli addosso,
😮 😮
4 mesi faQuotato da Krill,Quotato da culo_smanioso,
Si vince un CAZZO 😄
Posso candidarmi come premio?
Sinceramente mi viene da dire 'troppa grazia' che non è una critica ma non vorrei vincere quel premio*, diciamo così che non sono di "vedute così ampie" 😄
*altri prob sì
Modificato dall'autore il 18-01-2026 10:03:42
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
Fate un bella tisana alla camomilla, con questo fate un clistere .
Poi un altro clistere con la sola acqua , ripetete fino a che l'acqua esce pulita 😇
Poi un altro clistere con la sola acqua , ripetete fino a che l'acqua esce pulita 😇
4 mesi faQuotato da _elettra,Ma c'è un premio per chi vince? E...chi giudica?🙄😂
Si vince un CAZZO 😄
4 mesi faQuotato da pep65,Questo.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fT8sV1D9/Culo.jpg[/img][/url]
Sei te?
4 mesi fa
Sei te? Complimenti
4 mesi fa
@studcurioso merita un sedere maschile ma ben fatto, cerca etero curiosi di penetrare un culo maschile ...
4 mesi faQuotato da Curiosopalermo,noi eravamo in tre in camera con i miei fratelli io ero il più piccolo mai fatto nullaQuotato da culo_smanioso,
No! sono esplorazioni che si fanno da bambini o da pre-adolescenti
Non avevamo pudori ci sembrava normale*, anche se la società era abbastanza arretrata rispetto ad ora. Gli omosessuali erano presi in giro ma non c'era la cattiveria che vedo oggi era un mondo più sereno...
*ma alla fine non facevamo nulla di che credo di non averglielo mai toccato
5 mesi faQuotato da Curiosopalermo,e adesso ancora lo fai con tuo fratello?Quotato da Jody_cd,be quando sei fratello e stai in camera assieme capita che giochi con il pisello dell'altro, è successo anche me e anche io da molto piccolo ho succhiato quello di mio fratello.
poi cazzzettini e forse non si sapeba bene cosa facevamo ma in bocca preso.
No! sono esplorazioni che si fanno da bambini o da pre-adolescenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti