Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2161
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Sinceramente e non è una critica, a me di aprire il sedere con un dildo non me frega nulla, lo facevo da ragazzino ma erano per lo più ortaggi, lo so fa ridere ma non c'erano tutti questi falli di gomma che ci sono adesso.
Oggi non mi interessa la masturbazione con oggetti mi annoia 😎

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Quotato da culo_smanioso,
bello il punto di vista dell' attivo, con l' anello che cede, col guanto in cui fai fatica ad entrare... Poesia allo stato puro se si può fare un paragone un po' ardito 😄

In qualsiasi combinazione UU UD o DU...abbiamo sempre due soggetti e quindi due teste che provano emozioni... un grande piacere per chi svolge la funzione di attivo e per chi svolge la funzione di passivo diversi Ma assolutamente complementari e non si dà l'uno senza l'altro Modificato dall'autore il 27-01-2026 16:27:08

applausi a scena aperta

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da culo_smanioso,
Grazie per la testimonianza, fra l'altro sono nudista anch'io ma decisamente più tranquillo.
Infatti dove vado io non succede mai nulla, beh quasi una volta vidi dal mare due che si spompinavano la posizione era inequivocabile 😄 [...]
......eh ti piacerebbe eh fare lo JoJo con un bel pisellone 😜🤙

Chissà se leggi il mio profilo, ma oramai nn lo fa più nessuno avresti dei dubbi... Seriamente va a momenti 🙂

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Grazie per la testimonianza, fra l'altro sono nudista anch'io ma decisamente più tranquillo.
Infatti dove vado io non succede mai nulla, beh quasi una volta vidi dal mare due che si spompinavano la posizione era inequivocabile 😄

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Robadim,
Il più grande che mi ha inculato era un 75enne in spiaggia. Quando mi ha detto l’eta ero incredulo perché aveva il cazzo perfettamente in tiro. Anzi per sborrare gli ho dovuto macinare i capezzoli sennò non veniva. Comunque in genere, essendo io [...]

😮 85 anni? E a parte la pelle cadente sia detto senza offesa hanno ancora voglia?

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma perchè poi fare sesso con uno sconosciuto/a dovrebbe essere più pericoloso che col vs. partner? Specie se porta le 'prove' cioè esami medici? del vs. partner vi fidate ciecamente? Se volete la ce4rtezza assoluta una strada c'è l'astinenza 😄 poi magari si muore di Covid..
Modificato dall'autore il 28-01-2026 10:54:02

» Nell'argomento: Il più bel culo nel pieno gay
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Vinc hai un culo fenomenale "che te lo dico a fare" con voce tipo quei bravi ragazzi 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PrMp5H8v/dico-dire.gif[/img][/url]

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da cinzia51,
Bhe io penso che anche l' aspetto fisico e' importante. Io se il lui è volgare maleducato mi fa passare la voglia. Poi se diventa maleducato mentre ti scopa ci sta, mi piace pure che diventi un po' sboccato ma in quei momen [...]

Anch'io mi faccio dire Delle porcate mentre mi scopano, la maleducazione che non mi piace è quella fuori, non rispettare orari, non rispettare la riservatezza, sentirsi padrone fuori dal letto, insomma.

"Cerca di essere un tenero amante. Ma fuori dal letto nessuna pietà". Marco Ferradini

» Nell'argomento: Siete da bosco o da riviera?
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Cioè per essere più chiari, siete etero e vi piacciono le donne (bosco)
siete da riviera cioè vi piacciono i maschi
oppure terza opzione,siete da bosco E da riviera 😎

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ovviamente è importante lo spingitore, non siamo dei mufloni,non basta un cazzo per quanto bello a mandarmi in calore.

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
bello il punto di vista dell' attivo, con l' anello che cede, col guanto in cui fai fatica ad entrare... Poesia allo stato puro se si può fare un paragone un po' ardito 😄

» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Vinc7nt,
Carissimo amico vizioso, questa è solo sanissima vanità 😉 Anche a me eccita moltissimo il mio cazzo, o guardarmi allo specchio nudo mentre cresce e diventa di marmo. Spesso mi capita di segarmi guardandomi così, fino a schizzare forte proprio s [...]

è normale 6 veramente sexy e nn solo il pisello 😋

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Cmq sì mi vergognerei tantissimo, non è uno spettacolo da far vedere agli altri, lo so che vado contro l'andazzo di questo sito dove siete tutti libertini, alcuni immaginari, ma per me il sesso è una cosa privata fra due persone
Modificato dall'autore il 25-01-2026 10:41:06

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da PurpleTie,
Quotato da Ant54,
e perché io ci arrivo?🤣

Ci arrivavo fino a pochi anni fa….
Tutta la cappella in bocca🤪

oooh i casi sono due o eri molto giovane o se superdotato, io riuscivo ma avevo 16 anni a lambire con la lingua la cappella, per pochi cm forse uno nn riuscivo a prenderlo in bocca 😭
ora di certo non riuscirei

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ok anche le mie, non perché altre ragioni la verità è che sono pigro. Alcune risalgono all' anno scorso o due anni fa

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Io invece me lo succhierei tutti i giorni 😋👅

Hai proprio un bel cazzo da succhiare, nn avevo visto le nuove photo, fai palestra?

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
mi sa che siamo tutti narcisisti, io amo il mio culetto e se potessi me lo scoperei... Anche se sarebbe più divertente farselo scopare

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
dovreste cambiare il titolo del thread, tipo "gli amanti del clistere" 😄

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Uomoamico,
Mi piacerebbe vedere ad un incontro, il partner indossare autoreggenti, perizoma e scarpe con tacchi in attesa che lo inculi con passione.

interessante su peri e autoreggenti ci posso arrivare, sulle scarpe coi tacchi trucco e parrucco invece ho seri dubbi.
Diciamo su tacchi sono possibilista

4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
de gustibus 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni