Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2169
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Come si vede dall'avatar spesso sto con mutandine femminili, non più di questo per ora
ma vorrei andare oltre
autoreggenti2

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sprint63,
Quotato da Sergio7766,
Ma nessuno mi puo dire,se sono giâ pronto a farmi lasciare inculare
certo te lo dico io volentieri fatti inculare da un bel maschio e’ la cosa più bella che ci sia del sesso sentirti entrare il cazzo nel culo

Il problema è trovarlo anzi trovare uno che ti piaccia...

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da ninetta23,

Direi che sei pronto

A volte vado fare anche la spesa con un plug anale da 5 dentro,

ooooh

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Giovane254,
Io non vedo l’ora di provare questa sensazione

con quel culo non dovrebbe essere difficile

» Nell'argomento: Sogno erotico
6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A me invece un amigo mi confessò ridendo "ho sempre sognato di incularti" ho pensato mi prendesse in giro in vece probabilmente era vero...
Modificato dall'autore il 16-12-2025 12:10:10

» Nell'argomento: Sogno erotico
6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Curiosopalermo,
Io invece ho sognato il mio collega di 32 anni era in camera mia che si spogliava nudo e si sdraiava supino sul mio letto a gambe aperte e io che gli leccavo le palle e poi gli facevo un bel pompino accarezzandogli gli addominali.
Purtroppo era solo [...]

hahaha che coraggio hai avuto

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivospiritolibero,
Ma è vero che la sborra in faccia fa bene alla pelle del viso?

Certo le dive di Hollywood su facevano tutte sborrare in faccia oer quello hanno una carnagione così delicata hahah

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
moltissimo ma mi piacerebbe dal vero, video ne ho visti din troppi

» Nell'argomento: La moda della barba
6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
non litigate ragazzi c'è posto per tutti, chi gli piace l' effeminato liscio e senza peli e chi il barbuto culturista. Vi toglie qualcosa? Queste guerre di religione nn le capisco

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da culo_smanioso,
Ho scritto : "Personalmente non ho nè barba nè baffi e ho un bel culo 'femminile' ma son gusti diciamo così, prob se cerchi un passivo non lo cerchi troppo maschile "
MA SON GUSTI cosa non è chiaro? [...]

È tutto chiarissimo.
Ciò su cui dissento è il "prob": varrà per te, ma non è affatto una regola e non è detto che sia "prob".

Sei un po' troppo polemico quel probabilmente era riferito alla frase di sopra e cioè che "son gusti" ovvio che non è una legge
Modificato dall'autore il 15-12-2025 13:21:27

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Ho scritto : "Personalmente non ho nè barba nè baffi e ho un bel culo 'femminile' ma son gusti diciamo così, prob se cerchi un passivo non lo cerchi troppo maschile "
MA SON GUSTI cosa non è chiaro?

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Credo sia una discussione di lana caprina, si può essere gay e maschilissimi gli esempi sono tanti anche nella storia : Giulio Cesare per es. era gay anzi bisex visto che era chiamato "il marito di tutte le mogli e la moglie di tutti i mariti"
Personalmente non ho nè barba nè baffi e ho un bel culo 'femminile' ma son gusti diciamo così, prob se cerchi un passivo non lo cerchi troppo maschile

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Savoiardo52,
Io ho voluto provare a 65 anni gli ho fatto un pompino e mi ha sborrato sul culo come da foto

Io devo ancora provarlo 😇

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Leggo tante sciocchezze cmq a 13 anni non si è 'bambini' ma ragazzini
ma rimane un reato per la legge italiana, qdi eviterei di farne prpaganda in un forum
"un maggiorenne può compiere atti sessuali consensuali con minori di 18 anni, solo se questi hanno compiuto 14 anni (art. 609-quater, comma 1)."
se l'età è sopra i 14 invece non è reato "età del consenso" , a meno che l'adulto non sia un ascendente un genitore adottivo un educatore etc...
Modificato dall'autore il 03-12-2025 19:09:58

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
A volte tutta la vita

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioxSissy,
Io ho sicuramente una preferenza per un compagno molto effemminato. Mi piace vederlo liscio, morbido, delicato e con indosso della lingerie femminile. Ma questa è "apparenza", appagare la vista e il tatto che per me è bellissima e importa [...]

e' molto interessante invece, penso di essere un po' a cavallo fra maschio e femmina diciamo così diverse donne mi hanno trovato interessante, di uomini non so ma è probabile di sì. Anvch'io penso che la femminilità può aqnche essere un fatto interiore, insomma a letto pure il macho può essere una 'femmnuccia' d'altra parte Giulio Cesare lo prendeva nel culo

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da cym2007,
A me non è mai successo, mi faccio (o mi fanno) delle grosse seghe mentre lo prendo e alla fine vengo, ma senza toccarmi ancora non l'ho mai provato

non posso parlare per esperienza diretta non avendolo mai preso, ma di orgasmo anale sì spingi spingi sono arrivato all'orgasmo due o tre volte è stato magnifico, però per arrivarci mi devo un po' segare fa da starter diciamo così poi abbandono l'uccello al suo triste destino, non è lui il protagonista l'orgasmo viene da dentro ti scuote tutto o dovrei dire tuttA ? 😋
Modificato dall'autore il 02-12-2025 10:38:52

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Penso di non esserlo allora 😄
ma quello devono dirlo gli altri, diciamo che non ho manco l'aspetto e i modi di un maschione ma non sono un effemminato
grz per la risposta Mulatto

6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Mulatto2011,
A me piacciono femminili.Mi piace proprio scoprire quella parte femminile se poi sono anche lisci mmmmm!!!

Non so cosa vuole dire 'femminile' in un passivo, a me in cam spesso me lo dicono anzi qualcuno mi ha pure detto che le mie cosce sono da donna mah!
Vedo alcuni che si travestono per carità nn do giudizi, ma sempre uomini sono a volte con due spalle da portuale, sicchè questa femminilità non ho capito bene cosa sia. A parte si capisce chi dalla natura è portato visto certi teen che dal viso culetto etcc. si fa fatica a capire che sono maschi ma sono delle eccezioni

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da culo_smanioso,
A me fa paura un cazzo così

A me no

Accomodatevi non sono gelosA 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni