Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Come farsi abbordare sugli scogli
11 mesi fa
ma figurati il linguaggio del corpo a me una ragazza non molti anni fa retrocedendo, venne culo appoggiato al mio pacco, condito con un "oh scusa!" E io rimasi inebetito ahaha
11 mesi faQuotato da HardFuck19,Andate solo al mare? A funghi nessuno? 😄
i funghi hanno certe cappelle....
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
11 mesi fa
No certo ma se mi chiamano finocchio o simili mi smonto, mi piacerebbe essere preso con dolcezza almeno all' inizio, poi con una certa forza alla fine mi deve cavalcare come fossi una cavalla da domare
11 mesi fa
se sei te nelle foto del profilo nn dovresti avere problemi, se freguenti le spiagge giuste ti fanno il sederino...
Modificato dall'autore il 03-08-2025 09:40:13
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
11 mesi faQuotato da Bisexsoft,Alle categorie di cui sopra ci aggiungo pure i tatuati come calciatori o rapper tamarri o comunque con tatuaggi troppo grandi
praticamente nn rimane più nessuno 😄
11 mesi fa
Siamo in due ferocio, ma io più che timido mi definirei in un altro modo.
Cioè temo di non piacere avendo già i capelli bianchi, cmq il sesso non è la mia priorità quando vado sugli scogli cerco il mare la libertà che da stare col corpo nudo, se poi qualcuno mi guarda il culetto non è che mi dispiace ihihhi
Cioè temo di non piacere avendo già i capelli bianchi, cmq il sesso non è la mia priorità quando vado sugli scogli cerco il mare la libertà che da stare col corpo nudo, se poi qualcuno mi guarda il culetto non è che mi dispiace ihihhi
11 mesi fa😇 😇 ci saremmo pure incrociati qualche voltaQuotato da semetoscano,Sasso scritto
11 mesi fa
@semetoscano mi sa che è l stessa scogliera dove vado io...
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
11 mesi faQuotato da Bsxlorenteggio,Capitato in palestra con alcuni docce aperte tra amici che si pisciavano addosso per gioco ma avevano i cazzi duri, uno di loro mi incluse in quel gioco e poi nacque una scopa amicizia . Gli altri etero siamo riusciti a coinvolgerli in qualche sborra [...]
toh m'hai ricordato un fatto dell' adolescenza un ragazzo anche bono mi piscio' sulla gamba eravamo sotto la doccia, grandi risate di tutti. La cosa nn mi disturbo' era un fatto goliardico e la dovetti accettare
11 mesi faQuotato da FF99999,io ho cominciato a 55 per caso in pausa pranzo
strano a me in pausa pranzo non succedeva nulla ...
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
11 mesi fa
Io mi sono ritirata dalle scene come Gloria Swanson in "Viale del tramonto"
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
11 mesi fa😮 😮Quotato da Kaius,Farmi scopare da più uomini e poi farmi pisciare addosso da tutti. Questo è il mio sogno
cazzo molto esremo
» Nell'argomento: Primo ingoio
11 mesi faQuotato da MrMellors,Ormai i semi di chia sono dappertutto ma sinceramente non ci avevo mai pensato a questo abbinamento
come la rucola e i trans
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
11 mesi fa
[url=https://postimg.cc/jwDQMtms][img]https://i.postimg.cc/jwDQMtms/IMG-20250729-121133560-HDR.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
11 mesi fa
oggi nudo/a a Sassoscritto https://postimg.cc/jwDQMtms
Modificato dall'autore il 29-07-2025 12:30:41
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
11 mesi faQuotato da Mete64,attivo presenteQuotato da culo_smanioso,bisogna mettersi in fila gli attivi sono pochi, ricordo che una volta ero in fila mi venne il cazzo duro a contatto col culo sodo di una ventenne. Lei rideva si divertiva molto 😋
Siamo lontani
11 mesi fa
ahaha secondo me volate tanto di fantasia
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
11 mesi fa
bisogna mettersi in fila gli attivi sono pochi, ricordo che una volta ero in fila mi venne il cazzo duro a contatto col culo sodo di una ventenne. Lei rideva si divertiva molto 😋
11 mesi fa
ricordo che da ragazzino mi penetravo con zucchine e anche un cetriolo un male cane, perch? ero strettissmo a volte anche mi usciva del sangue 😳
ma insistevo ero curioso non ancora convinto gay o bisex se vi piacciono le categorie, ma guardavo solo le ragazze, oggi e' diverso gli oggetti inanimati non mi piacciono piu' , mi interessa la persona con un bel cazzo 🙂
ma insistevo ero curioso non ancora convinto gay o bisex se vi piacciono le categorie, ma guardavo solo le ragazze, oggi e' diverso gli oggetti inanimati non mi piacciono piu' , mi interessa la persona con un bel cazzo 🙂
Modificato dall'autore il 28-07-2025 10:07:15
11 mesi fa
A chi troppo a chi nulla ahaha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti