Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
11 mesi fa
ragazzo twink inculato e roba del genere , mi eccita
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
11 mesi faQuotato da ROTIO,anch'io in quanto ancora vergine sarei tentato di fare il primo passo ma il timore del dolore mi blocca !!!Quotato da Lucacurioso80,Curioso di provare un esperienza
ma daiiiiii non ci credo, a meno di non incontrare Rocco Siffredi non penso che sia così doloroso, poi anche un ragazzo che mira solo s romperti il culo può non fare al caso nostro. Meglio un uomo esperto e virile e anche dotato sì altrimenti che gusto c'è?😊
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
11 mesi fa
penso che sia una cosa sublime , però ci vogliono delle caratteristiche fisiche non essere troppo maschili
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare
vedo alcuni con culoni pelosi, spalle da portuale e magari petto villoso ecco questi la sissy con tutto l'impegno non a possono fare
» Nell'argomento: Primo ingoio
11 mesi fa
che dolcezza quel ragazzo, certo non è facile anche x la paura delle malattie di farsi sborrare in bocca
Io avevo un amigo che ci provava con me, voleva anzi il mio sedere ma non ero prontA e non glielo diedi
sapevo che era un gran puttaniere, seppure sposato con figli , so che non rifiutava nulla donne di qualsiasi età , ragazze giovani e persino maschietti (per l'appunto) ecco da uno così una certa remora a farmi sborrare in bocca ce l'avrei
Io avevo un amigo che ci provava con me, voleva anzi il mio sedere ma non ero prontA e non glielo diedi
sapevo che era un gran puttaniere, seppure sposato con figli , so che non rifiutava nulla donne di qualsiasi età , ragazze giovani e persino maschietti (per l'appunto) ecco da uno così una certa remora a farmi sborrare in bocca ce l'avrei
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
11 mesi faQuotato da battakiots,vuoi farti aprire anche tu ?Quotato da culo_smanioso,Wow mi trasferisco in Friuli allora
esatto ma qua non trovo tutti chiacchieroni in toscana
11 mesi fa
Wow mi trasferisco in Friuli allora
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
11 mesi faQuotato da Ant54,...di metterti a 90 poi arrivo io😜😁Quotato da InternoTredici,E va bene, a 61 anni ho deciso che vorrei sperimentare le sensazioni che si provano con il sesso anale. Priorità ai coetanei. Cosa mi consigliate?
Vai fino a Padova? Allora ne deve veramente valere la pena 😎
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
11 mesi fa
come era quella cosa del cazzo grosso si guardava il naso , la mano o il piede? Non ricordo...
11 mesi faQuotato da Ant54,ehhhh smanioso il tuo nickname ti alza a pennello 😁Quotato da culo_smanioso,al verginello non fa sapere come è buono il cazzo fra le mele ahah
ti si alza il pennello ? Interessante
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
11 mesi fa
Oddio preferisco leccare un piedino femminile anzi mi fa impazzire, per? mai dire mai se ? un ragazzo giovane potrei anche giocare con le sue piante
Modificato dall'autore il 20-07-2025 11:41:26
11 mesi fa
al verginello non fa sapere come è buono il cazzo fra le mele ahah
11 mesi fa
un po' di dolorino secondo me è inevitabile
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
11 mesi fa
sempre estremo bsxlorenteggio
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa
onestamente non mi giro a guardare gli uomini, però con dei ragazzi è successo un misto fi tenerezza ed attrazione nn c'è dubbio che ha qualcuno avrei succhiato l' uccello. E nn solo
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
11 mesi fa
Quella dell' uomo macho che è villoso è una storia vecchia, chiedete ad un giovane e vi dirà di no nn c'è relazione fra le fue cose. Io preferisco depilarmi invece sull'attivo nn ho preferenze basti che non sia tipo 🐒
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
11 mesi fa
il culo non si rompe è un mito, essendo l' ano elastico. Se in vece volete dire che esce il sangue è un' altra cosa e vuol dire che qualcosa è andato storto...
da ragazzino qualche volta mi è successo, la curiosità era tanto ed infilavo oggetti prob avevo rotto qualche capillare.
da ragazzino qualche volta mi è successo, la curiosità era tanto ed infilavo oggetti prob avevo rotto qualche capillare.
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
11 mesi fa
@platinumAss è fi un' altra dimensione
» Nell'argomento: Primo ingoio
11 mesi fa
per la igiene e la paura di contrarre malattie, bisognerebbe girare con la mascherina FFP2 igienizzarsi le mani dopo ogni stretta... Poi è chiaro che ci sono le MST e scopsre senza preservativo è un rischio, pure fare un pomp lo è.... Ma ma allora nn ci si diverte mika
» Nell'argomento: Dove vi porta la vostra curiosità?
11 mesi fa
a prenderlo nel culetto smanioso prima o poi capiterà...
11 mesi fa
wow! a parte il fatto che le trans non mi affascinano troppo per il resto ti invidio molto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti