Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2196
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da culonudo,
Palycra hai messo su un bellissimo dibat [...]

veramente il thread l'ho aperto io ahahah

» Nell'argomento: Passione Chubby
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da OrsoSpartacus,
La Ciccia e La Ciccia Ragazzi Non Come i Magri Che C'è Solo Paura Di Farci Sesso Che Si Possono Rompere in 1.000 Pezzi

ahahah comunque de gustibus l'unica ciccia che mi piace è la bistecca 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Guardate il culo bianco e marmoreo di maya-lissima, per me è favoloso tutto da slinguazzare 🫦😋😜

gran culo 🔥

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
se se intosta a' nervatura metto a tutti n' faccia o' muro 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Alby_Lory,
Quotato da culo_smanioso,

diconsi morti fi fica 😄

Che se si accontentassero, almeno un cazzo in culo lo metterebbero pure. Invece finiscono per farsi le seghe

Vedi se sono etero è normale che sia così, ma io intendevo che barare oltre ad essere sbagliato, dimostra pure di non riuscire a trovare una ragazza donna per scopare

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
@ant ti si è intostato il birillo?

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Quotato da Alby_Lory,

Purtroppo i falsi sono più dei veri, fanno finta di essere bsx più li incontri e giocano solo con la donna

Buongiorno avete ragione dai pure a me guardano le foto quando sto con una mia amica fanno e dicono di tutto per arrivare a lei e nn sono affatto bsx e che devi fare sono poveracci siete stupendi

diconsi morti fi fica 😄

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Se si tratta di fantasie ci sto : Essere scopato da uno o più ragazzi giovani su una spiaggia nudista tipo San Vincenzo per esempio, credo sia bellissimo col sole caldo d'estate e le onde del mare

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Alby_Lory,
Quotato da coppiabisexper4,
noi siamo una di quelle coppie...giochiamo solo con singoli per inculare mio marito come potete vedere dalle persone che hanno giocato con noi

Anche noi cerchiamo singoli solo per inculare lui.
Ma troppi fanno finta di accettare per tentare poi di "convincere" lei ad unirsi al gioco, oppure ci accusano di essere fake con la lei inesistente.

😮 😮

» Nell'argomento: l'imperfezione ci rende unici
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
vero però se nella nostra imperfezione siano anche carini è meglio 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Palycra,
Buona domenica!!!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yxmCfQMf/14.jpg[/img][/url]

complimenti

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
grazie gentile Ant

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,

culetto molto maschile, io che sono un cultore del culo distinguo fra culo maschile cioè muscoloso e tonico di solito anche piccolo rispetto a quello femminile e quello più morbido e rotondo e anche più ampio tendente al femminile.
cmq @belculomilano è un bellissimo culo

apprezzavo però , fra l'altro direi che il mio è un misto fra un culo più prettamente maschile ed uno più morbido femminile, ma lascio a voi il giudizio

hai ragione.
io preferisco quello più tonico e maschile anche nelle donne! Adoro la donna magra con un bel culetto sodo, mmm,m
Quotato da BsxFluido,

culetto molto maschile, io che sono un cultore del culo distinguo fra culo maschile cioè muscoloso e tonico di solito anche piccolo rispetto a quello femminile e quello più morbido e rotondo e anche più ampio tendente al femminile.

hai ragione.
io preferisco quello più tonico e maschile anche nelle donne! Adoro la donna magra con un bel culetto sodo, mmm,m

apprezzavo però , fra l'altro direi che il mio è un misto fra un culo più prettamente maschile ed uno più morbido femminile, ma lascio a voi il giudizio
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ZKfThCRP/nuovo-culo1.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da sexforsex,
Per il podio finale io propongo
@belculomilano39.....due belle ciapet 😋

» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
nonostante usi un dildo di 7,5 cm

echecazzo! 😄 mai usato roba del genere e diciamo che sono "vergine" nel senso che il cazzo non l'ho mai conosciuto. Ma qualche giochino col mio culetto l'ho fatto più da giovane adolescente che ora ad essere sincero o sincerA fate voi. Più per curiosità che altro: l'orgasmo anale sarebbe arrivato più tardi
Modificato dall'autore il 22-02-2025 10:10:07

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
11vog pose molte femminili gran classe. Se fosse un vino sarebbe un grand cru classe'

» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo_Modena,
a leggere certi commenti mi viene in mente il film Rimini Rimini dove un prestante ragazzotto si appresta a fare sesso con la bella Eleonora Brigliadorie si riempie di teli di plastica, "perchè si sa con tutte le malattie che ci sono in giro&qu [...]

Quando si conoscono le vie di contagio delle MTS, quando si è consapevoli dei potenziali rischi che si corrono facendo sesso senza preservativo o scegliendo di proteggersi solamente dall'HIV con la profilassi pre-esposizione e li si accetta per non riempirsi di teli di plastica, la scelta è per l'appunto consapevole.

Quando invece le cose non si sanno, e da quel che leggo ho ragione di pensare che qui siano veramente in pochi ad avere un livello di conoscenza della materia almeno buono, poi ci si sorprende che nel 2023, ultimi dati disponibili sul sito dell'Istituto Superiore di Sanità, a 2.349 persone sia stato diagnosticata l'infezione da HIV, dei quali il 76% sono uomini e il 24% donne, età media intorno ai 40 anni, nel 38,6% dei casi uomini che fanno sesso con uomini, nel 26,6% dei casi eterosessuali maschi e nel 21,1% dei casi eterosessuali femmine.
Tutte queste persone verosimilmente avrebbero perculato chiunque avesse tentato di spiegare loro che le MTS non sono cosa su cui scherzare, ma dopotutto si sa che la vita dei grilli parlanti non è mai stata né facile né lunga.

Non era un imvito a fare sesso senza preservativo, ma nemmeno farei del terrorismo sessuale . Sai quanti sono morti di influenza l'hanno scorso per es. ? O quanti di covid non per questo la gente ha smesso di abbracciarsi e di baciarsi io lo faccio 😇

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
@norminormi
.....e basta maremma troia! 🤣😜

Ha un culo spettacolare

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
@norminormi

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
insomma maturi non ospitano, cercano giovincelli e nn per una scopata e via... E poi nn vi basta ancora?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni