Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
1 anno fa
la topa deve sapere di topa e che diamine ! A me è capitato di annusare gli slip delle mie cugine allora teenagers e non sapevano di nulla che sfortuna!
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 anno fa
non c'è neanche da porre la domanda fin da ragazzino il culo mi ossessiona, quello delle ragazze prime poi anche quello dei maschi, fino a desiderare io stesso di essere inculato.... Forse era destino.
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli
1 anno faQuotato da Assetato78,e grazie al cazzo!! Ma se quello vero non è disponibile, in mancanza d'altro.... 🤨Quotato da Curiosopalermo,Ma sono oggetti inanimati e freddi non e meglio un cazzo duro e pulsante e caldo?
anche te hai ragione
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli
1 anno faQuotato da Curiosopalermo,Ma sono oggetti inanimati e freddi non e meglio un cazzo duro e pulsante e caldo?
assolutamente sì , queste cose le facevo da ragazzino oggi non mi soddisfarebbero più
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno faCiao i bisex è normale che osano di più perchè cercano altro della solita routine, i gays non so perchè ma prob questa è uan chat un po' speciale, mai pensato che i gays siano più audaci di altri, ci sono quelli monogami e magari timidoni e quelli perversi come così sono gli etero.Quotato da simpat,IL BELLO DI QUESTA CONVERSAZIONE, è CHE VI LIBERATE E DITE CI' CHE DAVVERO VORRESTE, OGNUNO DI NOI HA DELLE FANTASIE, E CI LIMITA NON POTERLE CONFIDARE CON NESSUNO DEI NOSTRI AMICI.
BASTA RIMANERE OVVIAMENTE IN UN LESSICO ACCETTABILE E NON TR [...]
La mia fantasia assurda sarebbe essere sbattuto bene come una zoccola, magari anche umiliato e pisciato in bocca insomma una vera puttana al servizio del maschio. Ma stiamo parlando appunto di "fantasie" non prendetelo alla lettera
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
spesso capita di far il bagno nudi accanto ad altri maschi, ho notato che mi guardano mentre entro in acqua perchè mi piego e faccio vedere il culetto. Ad altri sono indifferenti perchè prob sono etero
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno faQuotato da Poverome,Il mio sogno e farmi sverginare da un lui mentre lecco la figa di sua moglie
stupenda sensazione piacerebbe anche a me. E secondo me ci sta pure come situazione, alle donne segretamente piace vedere il loro uomo scopare un altro maschio è la passività che non piace
Modificato dall'autore il 16-02-2025 07:59:24
1 anno fa
speriamo ma era il thread dei sogni. Sogno perché sono un uomo maturo 😄
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno faQuotato da Ant54,macché vecchietto il tuo può ancora competere con quelli più giovani 😜👌Quotato da culo_smanioso,Anch'io sono over categoria senior vecchietti 😳
ritieniti baciato 😋 grazie di cuore Votatemi Votatemi Votatemi
1 anno fa
mi basterebbe prendere il cazzo di un bel ragazzo , visto che un sogno lasciatemi sognare
1 anno fa
Anch'io sono over categoria senior vecchietti 😳
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
questa mi sembra una stupidaggine, prendere il cazzo in culo ogni tanto nn vuol dire che su veda, lo sfintere essendo elastico. Certo se si prende tutti i gg il cazzo di Rocco Siffredi si vede eccome
Modificato dall'autore il 15-02-2025 16:10:49
1 anno fa
@Ale_x di Roma merita culetto fa-vo-lo-so
1 anno faQuotato da Palycra][quote=sergiomario,bellissimo sotto ogni punto di vista[/quote
Complimenti caro sei molto sexy e piacevole!!
anche te Palycra poi con quel culone chissà che conquiste che fai 😋
Modificato dall'autore il 14-02-2025 19:29:21
1 anno faQuotato da Effe67,a quanto pare non è il mio, non riesco a trovare chi mi scopa 😅Quotato da culo_smanioso,se volete potete anche pubblicare una foto o se non è vostra indicare il profilo, sono ammessi anche i culetti etero ma nn donne per favore 😄
ma nuuu è che è difficile per tutti, almeno io sono timido nel "reale" molto meno nei virtuale ma tanto il risultato è lo stesso 😄
1 anno fa
@unculodarompere per me uno dei più belli dl forum
1 anno fa
ammetto di non conoscere . Io freguento (toscanismo) il litorale livornese ma tanto più che prendere il sole e nuotare non faccio sigh!
1 anno faQuotato da marcoxverso,ce ne sono diversi tra i giovani la competizione è alta
vero coi culetto di un ventenne specie se rotondo non c'è gara, vincono loro
1 anno fa
fra pochi mesi la mia voglia di nudismo la soddisfo, almeno quella.
1 anno faQuotato da Niki1000,Io scoparmi la moglie mentre il marito guarda e si sega,senza intervenire,mmmmmmSei vero porco,ti piace farti succhiare il cazzo dal maritoQuotato da culo_smanioso,
stupendo
mi piaceva la idea, ma no preferirei succhiare io lui

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti