Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2181
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
Quotato da pierino100,
Io sognerei tanto scoparmi una bella signora e farmi sbocchinare dal marito e poi incularlo davanti la moglie.

stupendo

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
la bellezza di questo forum è che ce ne è per tutti i gusti 😋

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
se è una vetrina partecipo anch'io
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/V6xtJQ2y/troietta.png[/img][/url]

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da gio1001,
Quotato da culo_smanioso,

cazzo! Scusate il francesismo certo debbo essere proprio addormentato io che nn mi accorgo di nulla, frequento spiagge nudiste pure mostro il sedere ma sembra nn interessare nessuno 😋
non ti credo, con un bel culetto avari molti inviti, altrimenti vieni sulle spiagge romagnole, il tuo culetto sarà apprezzato
grazie sei gentile ma ho solo detto la verità . Forse saranno i capelli bianchi che intimoriscono 😄
Modificato dall'autore il 13-02-2025 19:23:39

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
anche a me piace la nudità in quanto tale, il senso di libertà nel prendere il sole integrale, nel nuotare nudo è incomparabile. Se poi ce la visione di una bella donna , di un culetto di ragazzo o di una bella fava è pure meglio
Modificato dall'autore il 13-02-2025 19:15:35

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
anfatti c'è il rischio di prendersi uno sganassone

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ogni tanto sta chat impazza e mette gli asterischi e simboli strani @BOYSEXX

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Quotato da DAL5000,
Bisogna vedere in che contesto ti trovi. Se in mezzo alla strada, o luoghi pubblici in genere, non lo capirai mai. Se sei in luoghi di incontri, glielo chiedi e basta. A limite ti dice di no, o che non gli interessa. [...]
. Perfettamente d'accordo.. in sauna gay o tra le dune vicino a una spiaggia frequentata da gay è quasi impossibile avere fraintendimenti.. l'unica è dichiararsi subito passivi o a cosa si è interessati a fare... se si fa vedere o intravvedere il culo è esplicito e chiaro il.messaggio che si è in cerca di attivi..

cazzo! Scusate il francesismo certo debbo essere proprio addormentato io che nn mi accorgo di nulla, frequento spiagge nudiste pure mostro il sedere ma sembra nn interessare nessuno 😋

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
sì un bel sedere ma troppa vetrina ahaha

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma penso tutti lo fanno e lo hanno fatto in passato, ma è meglio farselo toccare ed accarezzare da altri no? A seconda dei gusti sia un uomo. un ragazzo o una bella donna

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
ma il passivo non deve essere peloso secondo me, ameno che non si tratti di un ragazzo ecco un bel ragazzino (maggiorenne) con un po' di pelo sulle gambe e sul sedere che lo prende nel culo secondo me è il massimo 😄

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da marcoxverso,

allora come spesso hanno detto già in passato si va con le trans per avere l'illusione che si sta con una donna ...

Si ha la donna 👩 e l’uomo allo stesso tempo

veramente non è così la "potta" come si chiama da noi nn c'è l' hai 😋

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Palycra,
Ecco il mio culetto oggi!!!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qqPF869p/ass-12.jpg[/img][/url]

tesoro sei bellissima

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da paolao,

non è che vado con qualcuno sono un solitario 😳 cmq si fa amicizia fra noi nudisti, pure io che sono un po' "orso" solo per il carattere eh? Modificato dall'autore il 11-02-2025 08:29:07
Sono stato qualche anno fa a marina di Bibbona, credo che sia lo stesso posto. Lì in effetti c'è un bell'ambiente 🐷 🐷 🐷 e le amicizie e scambi di "opinioni" sono molto facili specialmente tra la macchia dove regna il relax 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦

😄 😄 😄
non è lo stesso posto quello che dico io è appena fuori Livorno sul "Romito" i posti sono due uno decisamente gay/bsx anche se aperto a tutti (Sassoscritto*) l'altro più etero frequentato anche da donne e coppie molto tranquillo e mai visto niente di strano ed infatti io frequneto quest'ultimo
*Sassoscritto invece visto diverse volte spompinarsi , purtroppo o per fortuna sempre maschi

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
aveva ragione il tizio, nn mi ricordo il nome è diventato un thread di autopromozione ahahah

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da franroma,
Non ho mai provato ma mi piacerebbe molto provare a fare del nudismo
.... anche a me ma non riesco a trovare nessuno con cui andare 😏
fra qualche mese si riaprono le danze, Sassoscritto e Calignaia (LI) a mostrare il mio culetto
......mmmmmm io verrei con te, non riesco a trovare nessuno 😏

non è che vado con qualcuno sono un solitario 😳 cmq si fa amicizia fra noi nudisti, pure io che sono un po' "orso" solo per il carattere eh?
Modificato dall'autore il 11-02-2025 08:29:07

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
fra qualche mese si riaprono le danze, Sassoscritto e Calignaia (LI) a mostrare il mio culetto

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Si sa mai nella vita 😄

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Attivo60milano,
Voglio inculare 😋

interessante...

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da cazbis,
Per me il più bel culetto è quello di Culettopassivo74.... troppo bello, sodo tondo perfetto... quanto mi piacerebbe averlo... Modificato dall'autore il 09-02-2025 21:06:36 [...]

concordo ma nn è da donna è un culo maschile e muscoloso. Difficile per un maschio aver un culo da donna che deve essere tondo aggraziato il classico a mandolino 😋

Modificato dall'autore il 10-02-2025 16:29:52

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni