Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
8 mesi fa
D'estate mi eccitano quelli che fanno lavori all'aperto come stradini, imbianchini, muratori etc...Col caldo indossano il minimo indispensabile, sono abbronzati e solitamente sono giovani con fisici da lavoratori...ed è un bel vedere
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
8 mesi fa
Stamani mi è arrivato un messaggio su Telegram di uno che diceva di aver fissato per una cosa a tre; non avendo recentemente fissato con nessuno, ho chiesto spiegazioni e ho scoperto che era un tipo di Ravenna a cui qualche buontempone aveva dato il mio contatto. È finita con un chiarimento, insulti a chi aveva dato il contatto e cortesi saluti reciproci.
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
8 mesi faQuotato da Amicoperamico,Quotato da BsxSestoF,La prudenza è d'obbligo specie se si è lavoratori dipendenti.
Ho saputo un fatto esplicativo da un amico che lavora per una di quelle ditte che portano i surgelati a casa: un suo collega andava da una donna che gli faceva battute ed allusioni ogni [...]
Secondo me con le donne è più difficile rischiare, basta anche una battuta che ti denunciano.
Tra uomini dovrebbe essere più semplice...(forse)
Con gli uomini più che la denuncia rischi lo sputtanamento; invece di andare in caserma vanno a raccontarlo al bar del paese o del quartiere
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
8 mesi faQuotato da Nightofbo,io vivo in Emilia, sai quante coppie toscane vengono in zona boologna ferrara nei privè per non rischiare e da Bologna alcune mi hanno detto di fare l'inverso andando in toscanaQuotato da BsxSestoF,
Qui c'è gente di Bari che ha trovato concittadini in sauna a Milano...
Mah in altre sedi ho notato che c'è molta più disponibilità ad ospitare a Bologna e dintorni che a Firenze: ho sempre pensato che ciò sia dovuto alla maggiore riservatezza degli emiliani, che non sono di certo quei pettegoli ciaccioni dei toscani
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
8 mesi faQuotato da Nightofbo,più che altro di incontrare persone che conosconoQuotato da Dolcepotente,Beh un posto ci vuole... Per relax e doccia o preparativi....al limite sauna..sarebbe intrigante. Ma molti hanno paura perché devono dare i documenti...
entrando o uscendo da esse?
Ma anche di trovare concittadini tra il personale...
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
8 mesi fa
Ah, nemmeno a quelli tatuati come un calciatore o un rapper tamarro
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
8 mesi faQuotato da Slash1984,L'ultimo settimana scorsa....fissato giorno e orario, mi da l'indirizzo, mi faccio trovare dove concordato, più sentito.....provi a mandargli messaggi, ma lui non li legge nemmeno. messo subito in black list come per tutti gli altri.....non capisco [...]
Potrebbe essere uno di quelli che ti ha scrutato di lontano, da una finestra o ti è passato accanto, non eri il suo tipo e si è defilato.
Succede anche questo.
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
8 mesi faQuotato da bisexgr,ora ho capito cosa intendevi. Io però ti posso dire che a me il posto mi nteresaa molto dato che ho pochissima esperienza e non mi lascio andare se non sono tranquillo.Quotato da Bisexsoft,
Mi è capitato di essere contattato o di contattare camionisti che mi hanno detto che andavano solo da ospitali, non facevano sesso all'aperto o nel camion
Allora la vedo dura amico...
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
8 mesi faQuotato da Nightofbo,Non credo la tua sia paranoia, per lo meno non del tutto immotivata, anni fa qualcuno provò a ricattarmi, in quel senso o comunque a farmi capire che aveva una sorta di leva a disposizione, non scenderò in particolari e non sarei qui se non avessi risolto la cosa, tuttavia fu estremamente seccante e non nego che abbia condizionato il mio modo di vedere le cose dopo. Questo mi porta ad evitare contatti troppo vicini a casa per questa ragione .Quotato da Bisexsoft,La risposta è semplice: orari incompatibili e location.
L'ho scritto già 50000 volte ma lo ripeto: fino a qualche anno fa non era impossibile trovare chi ospitava: la moglie al mare d'estate o al lavoro erano classici ma anche essere ospitato in d [...]
Il bello è che si incazzano pure se dici che sei single e non ospiti.
Ma un single avrà diritto alla privacy e di non fare vedere la processione di uomini in casa, specie se abita in un piccolo paese o in una strada dove si conoscono tutti?
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
8 mesi fa
Più che il rischio del pugno in faccia è quello dello sputtanamento, specie nei paesi e nelle piccole città: vi immaginate ad importunare l'idraulico del paese che poi racconta tutto al bar?
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
8 mesi faQuotato da Nightofbo,Non credo la tua sia paranoia, per lo meno non del tutto immotivata, anni fa qualcuno provò a ricattarmi, in quel senso o comunque a farmi capire che aveva una sorta di leva a disposizione, non scenderò in particolari e non sarei qui se non avessi risolto la cosa, tuttavia fu estremamente seccante e non nego che abbia condizionato il mio modo di vedere le cose dopo. Questo mi porta ad evitare contatti troppo vicini a casa per questa ragione .Quotato da Bisexsoft,La risposta è semplice: orari incompatibili e location.
L'ho scritto già 50000 volte ma lo ripeto: fino a qualche anno fa non era impossibile trovare chi ospitava: la moglie al mare d'estate o al lavoro erano classici ma anche essere ospitato in d [...]
Aggiungici pure che in certe piattaforme chiedono tutti la foto del viso, che non dichiarati e impegnati non mandano volentieri per ragioni facilmente comprensibili
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
8 mesi faQuotato da bisexgr,spiegati meglio se puoiQuotato da Bisexsoft,
Figurati che ora anche i camionisti esigono di essere ospitati
Mi è capitato di essere contattato o di contattare camionisti che mi hanno detto che andavano solo da ospitali, non facevano sesso all'aperto o nel camion
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
8 mesi fa
La risposta è semplice: orari incompatibili e location.
L'ho scritto già 50000 volte ma lo ripeto: fino a qualche anno fa non era impossibile trovare chi ospitava: la moglie al mare d'estate o al lavoro erano classici ma anche essere ospitato in ditte ed uffici nell'orario di chiusura o in cantine, garage o fondi sfitti. Oggi non lo fa più nessuno, salvo forse i gay dichiarati: per me il colpevole di questa diffidenza è la grande diffusione dei telefonini e dei social network che hanno messo molto più a rischio la riservatezza e la privacy
L'ho scritto già 50000 volte ma lo ripeto: fino a qualche anno fa non era impossibile trovare chi ospitava: la moglie al mare d'estate o al lavoro erano classici ma anche essere ospitato in ditte ed uffici nell'orario di chiusura o in cantine, garage o fondi sfitti. Oggi non lo fa più nessuno, salvo forse i gay dichiarati: per me il colpevole di questa diffidenza è la grande diffusione dei telefonini e dei social network che hanno messo molto più a rischio la riservatezza e la privacy
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
8 mesi faQuotato da bisexgr,Fondamentale
Figurati che ora anche i camionisti esigono di essere ospitati
» Nell'argomento: L'uomo/ragazzo più bello con cui siete andati...
9 mesi fa
Io me ne ricordo due, anche se ormai sono passati molti anni.
Il primo un tipo che mi ospitó nel suo laboratorio in un paese della provincia e che era il sosia di Dejan Stankovic, un calciatore dell'Inter di quel periodo; un altro un giovane camionista umbro incontrato in una piazzola autostradale oggi dismessa che mi è rimasto impresso sia per la bellezza che per il fatto che aveva il cazzo più piccolo che ho mai visto, sembrava quello di un bambino...ma tanto sono attivo quindi ed oltretutto era un pomiciatore fantastico 🙂
Il primo un tipo che mi ospitó nel suo laboratorio in un paese della provincia e che era il sosia di Dejan Stankovic, un calciatore dell'Inter di quel periodo; un altro un giovane camionista umbro incontrato in una piazzola autostradale oggi dismessa che mi è rimasto impresso sia per la bellezza che per il fatto che aveva il cazzo più piccolo che ho mai visto, sembrava quello di un bambino...ma tanto sono attivo quindi ed oltretutto era un pomiciatore fantastico 🙂
Modificato dall'autore il 18-09-2025 08:36:56
» Nell'argomento: In palestra: aiutatemi a capire
9 mesi fa
A me è capitata anni fa una situazione che non sono riuscito ad inquadrare. Andavo in piscina ed alla fine del corso un tale si metteva sempre nella doccia di fronte alla mia e si lavava con massaggi un po' sensuali fino a che non uscivo ma poi non veniva ad asciugarsi i capelli o a vestirsi alla mia panca o ha mai cercato una scusa per attaccare discorso.
Era un 40/45 enne un po' in sovrappeso ma in compenso un bell'uomo e con una fede al dito in bella mostra...
Era un 40/45 enne un po' in sovrappeso ma in compenso un bell'uomo e con una fede al dito in bella mostra...
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi faQuotato da SposatoFeet,Quotato da Bisexsoft,Ah ovviamente non contatto e non rispondo a chi ha pretese esagerate o è troppo selettivo tipo "cerco ventenne ospitale fac simile di Luca Argentero con fisico di Thomas Ceccon e cazzo di Rocco Siffredi"; che vadano a cercarlo nelle palest [...]
Io non capisco questa acredine verso chi cerca un fac-simile di Luca Argenteri e il cazzo di Siffredi. Molti qui, se devono giocare e quindi organizzare il proprio tempo facendolo combaciare con le disponibilità altrui,puntano molto in alto, è vero, ma non fanno male e non disturbano a nessuno ed è una loro legittima pretesa. Io so di non rappresentare questo modello e semplicemente non contatto queste persone né evidentemente vengo da loro contattato...
Quanto allatua domanda, rispondo a tutto ma declino qualsiasi tentativo di approfondimento chi cerca foto senza essersi mostrato o chi nel proprio profilo si definisce "cagna" o simili e propone da subito incontri al buio perché mi sentirei a disagio...
Guarda che mica c'è l'ho con loro; mi limito a non contattarli o a non risponderli, mica li insulto
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi fa
Ah ovviamente non contatto e non rispondo a chi ha pretese esagerate o è troppo selettivo tipo "cerco ventenne ospitale fac simile di Luca Argentero con fisico di Thomas Ceccon e cazzo di Rocco Siffredi"; che vadano a cercarlo nelle palestre gay friendly o alle sfilate di Pitti a Firenze o della settimana della moda milanese
Modificato dall'autore il 13-09-2025 07:57:03
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
9 mesi faQuotato da Diomede,Scopavi con la moglie in casa ? Difficile non essere beccati a meno che non si abiti in un castello.Quotato da lovogliotuttoinculo,Mia moglie mi ha beccato che scopavo con la vicina in salotto un pomeriggio caldo di luglio. Lo avevamo fatto già tante volte ma di notte, a casa mia o sua. Lezione , mai farlo di giorno con la moglie in casa che potrebbe entrare in salotto in qualu [...]
Beh Maria Antonietta faceva le corna a Luigi XVI ma vivevano a Versailles 😄
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi fa
Ovviamente io non rispondo anche a "generosi" e "offro rose" perché se sei costretto a pagare per vedere un cazzo è segno che non sei propriamente Lorenzo Musetti o Patrick Dempsey 😄 😄 😄


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



