Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaovertorino

Il Forum di Annunci69.it
692
Post Scritti
coppiaovertorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino

» Nell'argomento: Cenetta erotica
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Per noi una cena conoscitiva con copie o gruppi per gang è normale e a volte è successo che già a tavola si andasse oltre per poi proseguire in casa

» Nell'argomento: Spingere forte o piano
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mi piace che mi scopino forte anche spingendo più giù che possano

» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ci è capitato qualche anno fa a Gallipoli dove avevamo affittato un’appuntamento in una villetta quadrifamigliare i vicini una mattina ci chiesero se volevamo passare la giornata al mare assieme e decidemmo anche di cenare assieme da loro facemmo la spesa assieme e preparammo da mangiare assieme noi mariti mentre le donne si preparavano mia moglie si presentò con un’abito semi trasparente senza intimo la lei dell’altra coppia con minigonna senza slip e una canotta che non copriva nulla all’apertura della terza bottiglia l’altra donna si avvicinò a mia moglie e cominciò a baciarla sul collo e a toccarle le tette , il resto lo potete immaginare. Il mattino seguente chiesi a loro perché avevano deciso di avvicinarci , la risposta fu l’abbiamo capito subito che eravate una coppia scambista , passammo 10 giorni fantastici. Se per caso quella coppia è qui sul sito ci piacerebbe rivedervi

» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ma anche in spiagge “”” normali “” facendo il bagno o andando dietro le dune

» Nell'argomento: Pompino senza mani
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mai usato le mani per fare un pompino

» Nell'argomento: Sexy Shop
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Qualche anno fa a Torino c’era un sexy shop molto bello e grande con diversi camerini per provare i vestiti e più di una volta il proprietario sapendo che eravamo una coppia………..libertina quando era presente qualche bel ragazzo con la scusa di controllare il vestito si faceva aiutare dall’altro uomo e ……//.

» Nell'argomento: Donne sesso orale come lo fate
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mi piace farmelo entrare tutto in gola succhiarlo e roteargli la lingua intorno fino a farlo venire e bere tutto fino all’ultima goccia

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Siamo una coppia aperta e la cosa ci piace e ci eccita in 29 anni in questo mondo escludendo i giochi violenti non ci siamo fatti mancare nulla

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Sicuramente in lingerie stivaloni

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da coppiaovertorino,
Gli orgasmi più belli e forti , li ricordo ancora oggi, con un gruppo di brasiliani con cui ho fatto sesso per quasi tre anni

L'orgasmo più bello per mia moglie con una transgender non a capìto più niente tremava alla fine, per me una lei mi cavalcava e diceva guardami che mi piace ha squirtato e poi la tensione gli e scappata pioggia dorata 🤭🤭
per mio marito quando ha scopato per la prima volta mia sorella

» Nell'argomento: Esistono coppie di colore?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
In Italia non so ma a Nizza andavamo in un prive ‘ qualche coppia di colore l’avevamo conosciuta

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Dal 1994

» Nell'argomento: Con chi avete iniziato?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Con dei singoli in un prive’ poi dopo 6/7 volte che andavamo anche qualche coppia

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Gli orgasmi più belli e forti , li ricordo ancora oggi, con un gruppo di brasiliani con cui ho fatto sesso per quasi tre anni

» Nell'argomento: La sborrata più bella
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Con dei nostri amici brasiliani in una gang bang crampie , erano in otto e mi sono venuti tutti dentro bocca culo ma penso la maggior parte in figa non ricordo bene perché persi quasi i sensi per due volte mentre ero in loro balia però forse una delle esperienze più elettrizzanti e appagante

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Poverome,
In 29 anni di giochi non meno di 3000 probabilmente anche di più di cui molti più e più volte e ancora oggi……..

Da credere dato che tua moglie è una bellissima donna, vista in fotografia.
Beati coloro che hanno potuto godere di una femmina di cosi
grazie e ancora oggi ha voglia di uno o più bei cazzi assieme

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Calandrino71,
In 29 anni di giochi non meno di 3000 probabilmente anche di più di cui molti più e più volte e ancora oggi……..

sono 103 cazzi all'anno, 2 nuovi ogni settimana. che donna!
per questo dico che molto probabilmente sono di più,

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,
igiene ?????

Ma dai, è palese che scherzassero. Ma ti pare che l'eleganza ed igiene possano veramente essere considerate inversamente proporzionali alla misura del seno🤷‍♂️
Sarebbe folle , dai🤣
scusatemi non avevo colto ! !!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni