Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
» Nell'argomento: Gang fantasia o realtà ??
5 anni fa
Per me la gang bang è il momento topico del sesso , mi piace sentirmi al centro del desiderio di molti uomini sentirmi il pisello dappertutto, allo stesso tempo rispetto chi non è d’accordo con questa pratica
» Nell'argomento: Quella volta che ....
5 anni fa
La prima volta con un camionista, all’autogrill riuscii a chiudere l’auto con le chiavi dentro e un camionista francese non so come l’apri , lo invitai a prendere un caffè e non so come mi ritrovai nella cabina del camion a succhiarglielo e poi mi prese in tutte le posizioni possibili e ancora oggi ogni tanto quando è a Torino mi chiama e un paio di volte anche con dei suoi amici
» Nell'argomento: Gang per la moglie
5 anni fanoi abbiamo avuto la fortuna di frequentare per tre anni un gruppo di brasiliani con cui si era creato una sintonia eccezionale oltre ad una trans che per anni ci ha organizzato serate o pomeriggi interessanti certo nei Privè ci sono state situazioni bellissime e altre ...........Quotato da Cpleifantastica,È una delle nostre fantasie...ma è un'impresa trovarne 4 o 5 carini, ben messi e soprattutto a modo.
Nei gruppi già formati spesso ci sono elementi messi lì solo per fare numero.
» Nell'argomento: Amo i cazzi grossi é un peccato?
5 anni fa
Anche a me piacciono gli arnesi,,..,....sostanziosi ma mi sembra normale
» Nell'argomento: Gang per la moglie
5 anni fa
Per una donna che ama il sesso le gang bang sono il massimo, noi ne abbiamo fatte non so quante ma sicuramente quelle fatte con un gruppo affiatato sono state le più appaganti
» Nell'argomento: Libertà solitaria
5 anni fanon è sempre vero mia moglie a volte se sa che sono da solo mi chiama anche per farmi sentire o vedere come sta scopandoQuotato da coppiaestero,Quotato da coppiaovertorino,si vede che la cosa non la eccita
Se capitasse, lo direbbe? Gli uomini lo vorrebbero dire, ma le donne, dopo averlo fatto in genere non amano riparlarne...
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
5 anni fa
Mi eccita l’ idea e prima o poi farò in maniera che succeda, quella di trovarmi in un posto dove io non posso scappare e avere 4/5/6’uomini che non conoscoe mi prendano con forza e violenza
5 anni fasi vede che la cosa non la eccitaQuotato da Matteo9500,Infatti a me ecciterebbe molto che lei tornasse a casa e mi raccontasse , non capisco come mai a lei no
5 anni fa
Per noi non ci sono problemi di sorta se ci capita l’occasione e ovviamente capitano più a mia moglie che a me non ce le facciamo scappare per poi raccontarcele alla sera e la cosa ci eccita da matti
» Nell'argomento: Facesitting
5 anni fa
Mi piace da matti sedermi sulla faccia di mio marito soprattutto se mi hanno appena farcito e farmela ripulire da lui
» Nell'argomento: Farlo a pelle e godere in bocca sono la stessa cosa?
5 anni faa parte i preliminari non vado oltre anche perché se faccio un pompino mi piace farlo come si deve e cioè ingoiare tutto perché mi piace il sapore dello spermaQuotato da Loveplugcp,ma in tal caso come vi regolate per la Fellatio , fate anche quella coperta? 🤔 grazie per la partecipazione a questo topoc 😘Quotato da coppiaovertorino,Per noi è un obbligo assoluto con chi non conosciamo benissimo
5 anni fa
Per noi è un obbligo assoluto con chi non conosciamo benissimo
5 anni fasicuramenteQuotato da Loveplugcp,Io e la mia le stiamo ragionando sui giochi soft orali con le altre coppie . Fare sesso orale , alcuni si fanno anche godere in bocca , e fare penetrazione protetta non sono un incongruenza?
» Nell'argomento: Fantasie con camionisti
5 anni fa
Ogni tanto mi piace andare negli autogrill a cercare qualcuno a volte va bene a vote anzi il più delle volte no però è un po’ di anni che conosco un camionista francese e ogni tanto quando viene a Torino mi chiama ed in un paio di occasioni mi ha anche offerta ai suoi colleghi e devo dire è stato molto eccitante
» Nell'argomento: incontri in cinema
5 anni fa
È successo un paio di volte in cinema “” nœmali “”in una qualche toccamento e poi una birra in un’altra siamo andati in birreria dopo il film e poi a casa sua ed è rimasto uno dei scopamici di mia moglie preferito fino a quando non si è sposato
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni fa👍Quotato da Miaomiao,Quotato da Passionaria,Io sinceramente,non comprendo come ci si possa eccitare vedendo il partner andare a letto con un altro,non credo ci sia amore e nemmeno rispetto..ci si usa come strumento di piacere e basta.Parere mio eh😉 [...]
Scusami ma venire a scrivere questa cosa su un sito di scambisti non è solo triste ma anche un po'incoerente visto che sei iscritta qui e penso che tu non stia cercando persone con cui giocare a briscola. Quindi fammi capire, secondo te le coppie che fanno incontri a tre e a quattro non si amano? Praticamente sono solo dei dildi umani.
Le persone, quelle intelligenti, sanno distinguere l'amore dall'eccitazione. Ad esempio se io andassi a dire al mio compagno facciamo una cosa a tre lui mi direbbe si, se io dicessi vado da sola con un singolo lui mi risponderebbe, quella è la porta. Ci sono dei limiti da non superare ma dire che non si è innamorati ci vuole.
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni faEsattamente l?amore è una cosa il piacere un ?altra e mente il secondo può esistere senza il primo , normalmente il primo dovrebbe arrivare al secondo o perlomeno così dovrebbe essereQuotato da coppiainlove80,Quotato da Passionaria,Io sinceramente,non comprendo come ci si possa eccitare vedendo il partner andare a letto con un altro,non credo ci sia amore e nemmeno rispetto..ci si usa come strumento di piacere e basta.Parere mio eh😉 [...]
Si si infatti lo rispetto... Lo pensavo anch'io prima... Ma poi impari a scindere il piacere del sesso, dall amore. 😜
5 anni faIn effetti stiamo parlando di piacere non di amoreQuotato da Passionaria,Io sinceramente,non comprendo come ci si possa eccitare vedendo il partner andare a letto con un altro,non credo ci sia amore e nemmeno rispetto..ci si usa come strumento di piacere e basta.Parere mio eh😉 [...]
5 anni fa
ECCITAZIONE MASSIMA se poi sono in 4 o 5 a sbatterla e sentirla ululare e’ il massimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti