Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Culo
3 anni fa
Fortunatamente mia moglie non ha bisogno di creme solo una bella leccata e ne prende tranquillamente due assieme godendo da matti
» Nell'argomento: Snowballing
3 anni fa
Fatto più e più volte soprattutto quando si fa riempire dagli altri
» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni faconcordiamoQuotato da Enetgiapura,La società in qualsiasi contesto sa solo additare,credo che non ci siano obblighi ognuno libero di fare ciò che vuole...
3 anni faquello che è più strano ancora è che la maggior parte sono single sicuramente sposati o fidanzati e altro che …….Quotato da kardoegiovanna,È sempre interessante vedere come il moralismo di facciata debba sempre salire in cattedra. In questo sito (stando a foto/racconti/messaggi) ci sono più di 200 coppie che lo fanno al naturale. Senza contare gli infiniti "lui di coppia" che [...]
3 anni faperò se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio non mi perdo neanche una gocciaQuotato da Coppia4050,Quotato da Riccio38,[img]https://thumb-p6.xhcdn.com/a/pLZEBsjAR9mPB1BfAnCzvg/000/076/887/586_1000.gif [/img]
Si questo siamo incerti...
No no, anche su questo siamo certi: solo tra noi due! 😎
» Nell'argomento: Sesso nei Grandi magazzini
3 anni fa
Mi è capitato delle volte alle GRU di essere agganciata da uomini anche perché vestita in modo adeguato……e però andare all’ultimo piano del parcheggio per un rapido rapporto è in una di queste il tizio ha anche chiamato un suo amico per una piacevole doppia
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
3 anni fastessa mia fantasia ma anche con 5/6 uomini ma non nei cessi magari in un furgoneQuotato da kardoegiovanna,Ciao, sono Giovanna. La mia fantasia più spinta è essere riconosciuta, abbordata, palpeggiata in un bar o in un centro commerciale da 2/3 uomini per poi essere portata nei cessi per venire usata da tutti. [...]
» Nell'argomento: a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?
3 anni fa😆😆Quotato da lecap,Quotato da stephanie69,
si se è vecchia,tienila coperta.....
Anche se la scopro, per te non ci sono problemi....ti piacciono gli uomini. 😋
3 anni fasappiamo stare al mondo e quando entrò in una chiesa mi copro anche le spalle, poi il gioco è un’altra cosaQuotato da lecap,Quotato da coppiaovertorino,
Mi sono sempre vestita in modo provocante quando volevo certe cose e poi perché becero? ………..mi sorge un dubbio !!!!!
Non critico la tua volontà/divertimento di farti toccare da sconosciuti.
L'aggettivo "becero" era relativo al farlo imponendo lo spettacolo ad altri senza sapere se la cosa andasse bene a loro.
Vedi, a me piace che la Lecap in estate indossi una minigonna (se lo fa anche in inverno, son contento lo stesso 😎).
Anche alla Lecap piace indossarla ma solo quando non siamo dove abitiamo.
È capitato di essere in vacanza in zone dove le minigonne "infastidiscono" come ad esempio visitando un monastero in Grecia oppure durante una visita a Istanbul e infatti le minigonne non sono state indossate.
Ci sono persone a cui piacciono le trasgressioni (come a tutti noi, iscritti qui) e altri che, invece e magari, ne sono disturbati come, ad esempio, qualcuno sui mezzi di trasporto.
3 anni fa👍Quotato da XHunerXP,Quotato da coppiaovertorino,anche noi la pensiamo così ma ci avete fatto caso che i più, cosiddettti , perbenisti , sono presunti singoli, dico presunti , perché sicuramente sposati con mogli ignare
Senza girarci tanto attorno, quante palpate avvengono tra persone consenzienti perché "birichine" e quante palpate sono invece molestie?
Ed è anche inutile stare a dire "singoli con mogli ignare" come strategia per sminuire un punto di vista che non condividete.
Siamo adulti e porcellino, sappiamo come mandare i giusti messaggi ma, guarda caso, la stragrande maggioranza equivoca in modo sistematico.
Ed è questo il problema, non l'eccezione di quelle rare persone che cercano certe situazioni.
Quindi, nessun bigottismo o altre cose simili.
Solo rispetto senza fare il passo più lungo della gamba. E, a dirtela tutta, se per questo principio mi perdo una toccata di culo, campo lo stesso. Non sto così disperato da "dare un senso alla vita per un culo".
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da coppiaovertorino,
...e quando si è consenzienti……
Consenzienti. Appunto!
Proprio non riesco a capire come faccia qualcuno ad allungare una mano "sapendo" che la tetta o la chiappa in questione, appartenga a una "consenziente".
Senza contare un piccolo particolare secondo me non trascurabile: saranno anche tutti i presenti sul mezzo, "consenzienti" ad assistere a uno spettacolo così becero? Mi sono sempre vestita in modo provocante quando volevo certe cose e poi perché becero? ………..mi sorge un dubbio !!!!!
3 anni faci mancherebbe altro certo che non è diritto di chicchessia palparti , però come ho già scritto a me è sempre piaciuto farmi toccare, sui mezzi publico piuttosto che in discoteca ed è capitato che a volte anche delle donne mi toccassero il seno . Detto questo il sesso ha mille sfaccettature e quando si è consenzienti……Quotato da lecap,Quotato da MelitaSensual,
A volte noi femme non diciamo si puoi palparmi, magari facciamo capire che ci stiamo assecondando la palpata...non ci vuole molto o no? Non siate troppo bigotti, non fate i bischeri su su 😋
Voi Femme chi?
Parla per te senza coinvolgere una categoria che non puoi conoscere interamente.
Quel che tu chiami bigottismo e essere bischeri, moltissimi di noi che abbiamo interagito in questo tread, li chiamiamo RISPETTO e EDUCAZIONE.
Se tu preferisci scavalcare i tuoi diritti per godere di mani sul culo, è una tua libertà. Ma non un "dovere" da parte delle donne.
3 anni faanche noi la pensiamo così ma ci avete fatto caso che i più, cosiddettti , perbenisti , sono presunti singoli, dico presunti , perché sicuramente sposati con mogli ignareQuotato da seldom,Quotato da Pablopd,Ho visto risse in privé scoppiate per una palpatina fugace nel corridoio buio, figuriamoci in autobus con sconosciuti babbani. la trasgressione dovrebbe essere su altri livelli
Davvero sono curiosa di sapere quali sono i livelli della trasgressione. Secondo me si basa tutta solo sul consenso. Nessuna polemica, vera curiosità 😇
3 anni fa[b]HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!![/b]Quotato da zortonaldo][quote=coppiaovertorino,e le chi sarebbe che si erge a maestrina dalla matita blu ? Non risponda lo so già, un represso “”” pippaiolo “”
A parte che la matita è rossa e non blu e io sono il "Maestro" e non la maestrina. Ma facciamo che siete daltonici 😄
Certo: siccome non palpo sui mezzi pubblici e sono un patriarca che prenderebbe a schiaffi anche solo chi fischia dietro alle donne, figuriamoci i palponi, i molestatori e peggio, allora sono un povero represso. 😎 😋 😄
Comunque, io vi ringrazio per essere qui sul sito perché ho smesso di farmi le seghe da quando. E la frase finisce così.
😄 😄 😄 💋 💋 💋
Belli che siete! Attendo vostre nuove anche se immagino che la faccenda finisca qui.
Paraponzi ponzi pì![/quote la maestrina aveva la matita bicolore rossa e blu e gli errori gravissimi li sottolineava con la parte blu ………. ma tant’è
3 anni fae le chi sarebbe che si erge a maestrina dalla matita blu ? Non risponda lo so già, un represso “”” pippaiolo “”Quotato da zortonaldo,Chi sa che altissimo QI!Quotato da coppiaovertorino,sicuramente ma io le andavo a cercare
Roba da Premio Nobel.
Bellissimo il "[b] le andavo a cercare[/b] "
3 anni fasicuramente ma io le andavo a cercareQuotato da lecap,Ragazzi, per favore.
Non è che se a una donna piace fare la vacca, le palpeggiate diventano innocenti o addirittura consentite.
Ma stiamo scherzando?
3 anni fasui minori è veramente è ancora più schifoso ma è comunque sbagliato anche con i maggiorenni/e , io però andavo apposta anche perché mi è sempre piaciuto sentirmi toccataQuotato da Calandrino71,Quotato da coppiaovertorino,cioè?
I palpeggiatori molestano anche ragazzine. Ora non so ma é testimonianza di una 50enne milanese.
3 anni facioè?Quotato da Calandrino71,Quotato da coppiaovertorino,quando vedevo uno che mi piaceva cercavo di avvvicinarmi a lui ma il più delle volte però come salivo sul tram avevo già qualche mano in mezzo alle cosce e ogni tanto qualcuno mi strusciava il pisello contro le chiappe imbrattandomi il culo e o il vestito
Solo la parte di reato, immaginavo. La cosa più schifosa è che lo fanno anche con minorenni.
3 anni faquando vedevo uno che mi piaceva cercavo di avvvicinarmi a lui ma il più delle volte però come salivo sul tram avevo già qualche mano in mezzo alle cosce e ogni tanto qualcuno mi strusciava il pisello contro le chiappe imbrattandomi il culo e o il vestitoQuotato da Calandrino71,Quotato da coppiaovertorino,Quando ero più giovane entravo apposta sui mezzi publici affollati specialmente d’estate e vestivo con abiti leggeri e senza intimo proprio per ………….
E come ti muovevi, strusciavi?
3 anni fa
Quando ero più giovane entravo apposta sui mezzi publici affollati specialmente d’estate e vestivo con abiti leggeri e senza intimo proprio per ………….

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti