Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: Trav 60enni - Difficoltà e soddisfazioni
3 mesi fabrava 🤙Quotato da Fernanda,Si, credo che quello deve sempre essere funzionante, se è danneggiato, non si potrà sostituire o nascondere. L'aspetto esteriore, invece, si può migliorare con il trucco, con una specifica parrucca o indossando oggetti che gli danno un segno di raffinatezza.Quotato da Ant54,finché il cervello funziona vale sempre la pena provarci 😁🤙
3 mesi fafinché il cervello funziona vale sempre la pena provarci 😁🤙Quotato da Fernanda,Quotato da stephanie69,io non sono una trav, ma uno che si traveste occasionalmente,purtroppo ho cominciato tardi, avevo piu di 50 anni,era il 2019,adesso non sò, mi sento un po a disagio a vestirmi da pupa alla mia età,forse sarebbe il caso di smettere, però mi dispiac [...]
Non è facile accettare le modifiche del corpo a questa età, ma la voglia di indossare indumenti femminili e cercare qualcuno che ci apprezza, ogni tanto si fa sentire. Quindi, come dici tu, il vestirci con abiti da donna può crearci disagio, soprattutto quando qualcuno ci cerca e vorrebbe incontrarci, ma alla fine, ci dispiace buttare via quegli abiti che, in qualche modo, ci fanno sentire in armonia con noi stesse. Non è facile smettere di sentirsi quello che si è, si può essere femminili interiormente ed avere un aspetto maschile esteriormente. Il nostro atteggiamento mostra il lato del nostro carattere interiore. Anche io, a volte, vorrei chiudere tutto, ma c'è qualcosa che mi porta sempre a ripetere gli stessi errori e ritorno ad aprire ciò che volevo chiudere definitivamente. L'unica cosa che importa è non smettere di provare piacere, altrimenti smetteremo di vivere. 💗
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fabravo sono d'accordo, aggiungo solo che a me piace anche un dito nel culo😜🤙Quotato da useme79,Penso che ognuno abbia i suoi gusti nel ricevere pompini. Poi nel farli ti viene naturale fare quello che da piacere a te stesso.
Ad esempio, a me piace quando mia moglie utilizza bocca e mano insieme e con l'altra mano mi accarezza le palle e quind [...]
3 mesi fa
Ma figurati, ora tolgo il disturbo ed esco subito 🏃🏃ciaooooo
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
3 mesi fadici?Quotato da PuffoPassParma75,Quotato da Ant54,Io non guardo l'uomo dalla testa ai piedi, l'importante che sia depilato almeno nelle parti intime, e abbia un bel culo e che sia porco.
Buona risposta, andremmo d'accordo... 🙈
3 mesi fa
Ascolta io non vado con trav/trans, non ne sono attratto, ma ce ne fossero di 60 enni come te😁
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
3 mesi fasi certo mi è capitato come no, se non sento l'altro che lo fa con un minimo di voglia mi si affloscia come la pelle per pulire i vetri 😁Quotato da Jpj99,Vi è mai capitato di incontrare uno( maschio o femmina)che Ve lo succhia ed avere l' impressione che lo faccia giusto per??
Diciamo lo succhia ma a te fatto in quel modo non vi piace e non eccitandosi si affloscia o rimane semi duro per tu [...]
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
3 mesi fa
Io non guardo l'uomo dalla testa ai piedi, l'importante che sia depilato almeno nelle parti intime, e abbia un bel culo e che sia porco.
» Nell'argomento: Quanto e importante il sesso nella vita
3 mesi faHAI ragione, stiamo vivendo il periodo della storia umana più buia dopo il nazi fascismo......Quotato da Lamponino,. io credo che ultimamente tolto il sesso, è rimasto solo le guerreQuotato da Manumanuel50,Mi chiedevo da 1 a 100 ,per vivere bene quanto date al sesso di percentuale e cosa cambieresti anche in un rapporto di coppia
» Nell'argomento: Quanto e importante il sesso nella vita
3 mesi fa😁🤙Quotato da Nightofbo,ci sto😂Quotato da Ant54,io aggiungo chiù cazzo pi tutti....
3 mesi faassolutamente no....Quotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,....no perché deve essere un tuo limite? Ognuno fa ciò che vuole e desidera nel rispetto degli altri...
Mi dispiace se ti sei sentito offeso
3 mesi fa....no perché deve essere un tuo limite? Ognuno fa ciò che vuole e desidera nel rispetto degli altri...Quotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,no quelle io le dò eventualmente 😁
🤣Quotato da Ant54,non impongo nulla a nessuno, cerco di divertirmi quando posso con del sano e spensierato sesso, senza mettere paletti su etero gay o bisex......
Ma io non ho giudicato, infatti. Sono felice che tu sia così libero. Io non lo sono altrettanto e magari è un mio limite eh?! Ma tant'è
3 mesi fano quelle io le dò eventualmente 😁Quotato da Vento198,Fate i bravi altrimenti sono sculacciate 🤣
3 mesi fanon impongo nulla a nessuno, cerco di divertirmi quando posso con del sano e spensierato sesso, senza mettere paletti su etero gay o bisex......Quotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,eh bravo....
Ma vuoi imporre la tua visione? Fallo, tranquillo
3 mesi faeh bravo....Quotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,no te hai risposto da etero e sono contento per te....
Io rispondo per me. Mica devo farlo per te. Ma senti questo oh! 🤣🤣🤣
3 mesi fano te hai risposto da etero e sono contento per te....Quotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,e chissenefrega scusa eh.......
Assolutamente niente. Se vuoi imporre la tua idea accomodati
3 mesi fae chissenefrega scusa eh.......Quotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,a me le donne hanno fatto gran pompini, ma anche qualche uomo top😜🤙
Credo che la "fellatio" non sia solo un tecnicismo. È anche una questione mentale, un viaggio erotico. Rispetto ogni gusto, ma per me una cosa è vedere una donna che gioca con il mio mr. Queegly, una cosa vedere un uomo. Nel secondo caso giocherebbe, assai probabilmente, con uno straccio di daino 🤣
3 mesi faio aggiungo chiù cazzo pi tutti....Quotato da sempreprontoperte,cchiù pilu pi tutti 🐷Quotato da Ant54,a me le donne hanno fatto gran pompini, ma anche qualche uomo top😜🤙
3 mesi faa me le donne hanno fatto gran pompini, ma anche qualche uomo top😜🤙Quotato da Vento198,diavolo boia se non è vero...Quotato da Zerosei11,Comunque tutte innamorate dei pompini.....tutte, o quasi. Ma gli unici che te li propongono fin dalla mattina sono i maschietti 🤣🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti