Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisex1968

Il Forum di Annunci69.it
455
Post Scritti
Bisex1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2024
E bellissimo! Le prime 2/3 volte un po' di dolore misto a piacere ma poi le volte a venire quando ti è tra dentro come in una figa e' favoloso

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io quando c'è la possibilità mentre faccio pompino mi piace stare senza mutandine e che mi sfiorano dietro e anche il cazzo

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io in centro in ginocchio e intorno 7 cazzi giovani 20 enni...alla fine viso e capelli ricoperti di sborra...ridevano tutti

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io non mi sego mai quando vengo inculato....mi piace starmene tranquillo e godermi il partner...guardarlo abbracciarlo baciarlo......godo con la testa.non mi interessa sborrare...semmai mi masturbo dopo

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Da ragazzino in 1 media a scuola un compagno di scuola mi mise la mano sul culetto...mi giro e lui sorride.....devi dire che mi è piaciuto. Ho capito che ero attratto anche dai maschietti.appena a casa mi masturbai pensando ...

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Con un mio amico andavamo a ninfa da una tranx piccola magra ma un viso bellissimo...una sera lui il mio amico va in bagno e lei chiude la porta della camera a chiave e mi dice voglio chiavarti... Mette il guanto al volo io apro le gambe e mi prende dopo qualche minuto il mio amico cercava di entrare ma lei in breve ha sborrato.,poi apre la porta e dice....il tuo amico non veniva se c eri anche tu allora ho chiuso la porta.....in auto mentre andavamo al bar mi guardava e sorrideva!!! Aveva capito ma e finita li

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Non se ne trovano...almeno nella mia zona..sono molto belli ....molto

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Ieri sabato.....prima di bocca l ho fatto diventare di marmo poi io sopra dl lui sul divano ...l ho infilato fino ai coglioni...lingua in bocca baci sul collo...sui suoi capezzoli...poi non resistiva più ...mi ha girato e messo a pecorina. Sono stati 10 minuti di vero sfinimento poi la sborrata e infine in bagno l ho lavato io.menyre ancora lo baciavo in bocca....mi sono tremate le gambe per mezzo ora ..come una ragazzina alle prime scopate serie.

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
La prima volta successe con una coppia gay anziana...fu bello ....lui non veniva mai.poi dopo una buona mezz'ora si dedicò al suo amico e sborro in n attimo ...tutto dentro

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A me piaceva moltissimo quando ero con la mia ragazza e mi guardava...finito andavamo in cucina e il lui e la mia ex commentavano...poi lui la metteva sotto il tavolo e si faceva fare un pompino. Io dovevo gurdare....a volte mi faceva partecipare ....avevo ancora il culetto aperto e lo avevo di nuovo in bocca!

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Oggi il mio amico mi ha preso a casa sua....la moglie via e lui prima se lo e fatto sddrizzare con la bocca poi io mi sono messo sopra di lui e si può dire che me lo sono scopato io!! Poi talmente eccitato mi ha detto girati vacca....mi ha dato colpi profondi e molto decisi....ha sborrato sulle mie natiche ....colava e lui ansimava. Felice di essere sempre alla sua altezza!

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
A me piace moltissimo il tronco grosso e la cappella più piccola

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
E bellissimo.

Poi se l tua donna o amica partecipa e vede il tuo essere gay...
...

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Me lo prendo o propio raramente! Ed è sempre lo stesso maschio...un60 sposato con bel cazzo e sempre di legno...ragazzi giovani a cui tiro pompini hanno il cazzo semi duro!!! L altra domenica mi ha preso mentre ero sopra di lui suona il suo telefono era sua moglie in viva voce...quando ha chiuso il telefono io ero già a pecorina pronto per il round finale..mi ha inchiappettato con decisione e poi una sborrata da film gay....e uno stallone...ma purtroppo mi incula raramente!!!!

» Nell'argomento: Aiuto.
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io non ho problemi a dichiararmi.....se
vedo di essere notato un sorriso lo lancio...in poche parole mi dichiaro

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io ho provato ad andare a confessarmi e dirgli delle mie ultime vicissitudini...era interessato voleva sapere ma poi niente di più ...mi aspettavo una frecciatina invece niente!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da Rustin,
Quotato da Bisex1968,
Fatto da ragazzo...un bel maialino mi ha usato per un paio d ore girato e rigirato ...scopato in tutte le posizioni....in canonica

Che spettacolo 💞
non l ho più rivisto ..l avevo trovato in una nota piazza frequentata di sera e notte

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Fatto da ragazzo...un bel maialino mi ha usato per un paio d ore girato e rigirato ...scopato in tutte le posizioni....in canonica

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Lubrifica e poi mettiti sopra a lui e gestisci tu il gioco.avrai male crederai che non entri ma un poco alla volta e più volte di lubrificante.....quando senti la cappella entrare ti piacerà un sacco .e quando sarai ben aperto vorresti durasse per tanto tempo!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Mi metto sopra al maschio e me lo passo sul buchino poi poco per volta lo punto e piano piano entra tutto...il momento che entra la cappella e' fantastico ,...poi incomincio a scoparmelo io ...l unico modo in cui e lui a scoparmi e quando mi sbatte con violenza a pecorina e sborra in fretta!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni