Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisex1968

Il Forum di Annunci69.it
455
Post Scritti
Bisex1968
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisex1968

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Iscritto: 01.02.2024
A me piace molto quando mi danno del finocchio...gay...femmina..ecc...se poi e un giovane ancora di più....comunque la generazione dei 29 enni di oggi li trovo ben cazzuti....belle dimensioni

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Nel bagno del bar.....sera tarda al gestore notoriamente gay....poi lo ha raccontato alla dipendente che martellavo ....chiaramente non è andata

» Nell'argomento: il boschetto.......
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Da ragazzo un sabato pomeriggio vado a funghi in un piccolo bosco poco fuori. Citta...mi giro mentre cerco e vedo un uomo maturo guardarmi e toccarsi appena.io in jeans stretti ero inginocchiato a raccogliere mi giro e si toccava di più guardandomi...io gli sorrido e mi rimetto a raccogliere poco dopo mi giro e se lo stava menando gli faccio segno di venire da me arriva e mi dice andiamo.piu in dentro..
Io no lo faccio qui...un cazzo da vero uomo grosso.... lungo... molte vene.

Gli faccio un pompino con molta passione 5 minuti sborra poi mi tiro fuori il mio e tocca a lui...mi ha fatto venire in un attimo.molto esperti

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Alle prime esperienze da bocchinaro lo facevo e sborravo...ipartner si infastidivano giustamente perche poi li finivo di fretta! Ora non mi sego più ma godo comunque tanto.....questione di testa....

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io quelle di un 70 enne...un cazzo niente male però dei bei coglioni che riempiono le mani

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io invece ho incontri regolari con un giovane ventenne a cui tiro esclusivamente pompe...mi ussa solo per quello ..mi umilia mi sottomette mi dà del finocchio ecc ..ora nel tempo più di un anno di pompini comincia a lasciarsi andare ....riesco a. spalancargli e alzargli le gambe e infilare la lingua nel suo buchino...bello comincia a lasciarmi fare! Stamattina è venuto con degli schizzi quasi bollenti.non scopa la ragazza e averne da dare a me! Così dice boh...

» Nell'argomento: Femdom
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da PercoppieBisex,
E da pochi lmesi che ho scoperto che nell'indossare intimo hot femminile mi eccita moltissimo,risveglia in me la libido....
Ma una volta idossati mi vien voglia di sottomettermi alla mia Donna,intendo che vorrei essere posseduto da lei con [...]
trovati un amico bisessuale e state in armonia....

» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Che bello! Dolore mentre succhio....a volte il partner viene nel vedermi soffrire!

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Stamattina ho incontrato un 50 con gran fisico asciutto..addominali..abbiamo fatto un lunghissimo 69 tra bocca e mani reciproci..alla fine mi sono messo a segarmi davanti al suo viso.gli ho sborrato in faccia...anche lui ha sborrato...gode quando prende sborra sul viso

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Coppie gay...anni fa sono stato rimorchiato da una coppia gay matura e mi hanno portato a casa loro e mi hanno rotto per bene..tutti e due bravi

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io cerco volentieri magari un bel maturo che me lo fa. Dopo avermi usato...dai ragazzi fatevi sotto sto aspettando qualcuno qui in zona .ciao

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bisex1968,
Io non avevo ancora provato interesse come attivo gay...e successo che con la mia ragazza ci siamo fermati a parlare con un ragazzo più giovane di me notoriamente gay
..e mentre lei va in gelateria vicino lui mi chiede di andarlo a trovare.cosi ho f [...]

Cioè, la tua ragazza è andata in gelateria e tu sei salito su casa di questo a scopartelo? Ma quanto gelato ha mangiato la tua ragazza? 😳
nooo....ci siamo trovati il giorno dopo in un bar che io frequentavo .lui ha lavorato un po' lì.si vedeva lontano un miglio.pure effemminato. Ero curioso di.provarlo..e stato molto bello...io avevo ,26/27 anni lui 20/21.....

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io non avevo ancora provato interesse come attivo gay...e successo che con la mia ragazza ci siamo fermati a parlare con un ragazzo più giovane di me notoriamente gay
..e mentre lei va in gelateria vicino lui mi chiede di andarlo a trovare.cosi ho fatto ...siamo andati a letto e ho messo il guanto lui mi tirava forte a se.il guanto si e rotto.sono venuto dentro e mi è piaciuto moltissimo!.da quella volta qualche culetto gay l ho scopato....ricordo che abbiamo sborrato insieme e stato bellissimo
......la mia ragazza non ha mai saputo di noi.

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Io e lei facevamo sesso con un amico bisex
.
Prima scopavamo iei in due poi lui si prendeva cura del mio culetto
...gli.piaceva di più. Quando era carico prendeva la mia lei a pecora e sborrava dentro..
Tutti e due mi dicevano di leccarla quando colava

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
La mia ex squirta da paura ..poi ho scopato un anziana 74 enne si bagnava!!!!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
L ho fatto solo con una mia ex molto puttana ..mi pisciava addosso e pure io a lei..
Ma a lei in figa..

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
quando vado à letto con un maschietto e sono nudo ...lui da dietro nudo mi abbraccia e bacia. Collo orecchie....sentire il suo membro già duro che punta sul mio sederino...mi manda in orbita! Li mi sento molto femmina!!!

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Certo...io faccio solo con la bocca..e come li faccio schizzare!!! Poi c'è anche chi vuole la mano....però il vero pompino e senza mani...
.

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Ovviamente succhiare! Il momento più eccitante e tirare giù i jeans e vedere cosa trovi..la dimensione del giocattolo...tirare giù gli slip e trovarlo semi duro....e fantastico.......quando poi ti scarica il seme in bocca....e speciale! Io sono un pompinaro nato.....lo faccio da tanti anni

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
Per me e bello farsi inculare..però rovo più appagante fare pompini no so ma mi piace troppo ..anche la mia ex mi diceva sei un artista

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni