Tutti i Post di LetiziaT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT
» Nell'argomento: Nudi in casa
7 mesi faanche i miei vicini mi conosca memoria 😂😂Quotato da CoppiaElysa,A noi piace anche farci vedere dai vicini ma non si fa
» Nell'argomento: Dilatazione anale
7 mesi fa
Ho avuto una coppia con lei mia padrona.ed ha iniziato con dei plug sempre più grandi,mi faceva dormire con i plug dentro,fino ad arrivare al fisting o doppia anale,facendomi scoprire di essere multiorgamica,ora sono dilatata e molto elastica,quindi con un po’ di eccitazione entra dí tutto senza problemi,fondamtale essere rilassante e vogliose ,dormo sempre con un plug e ci esco anche,senza qualcosa nel culetto mi sento vuota
» Nell'argomento: Voler essere penetrato
7 mesi fa
Io sono multiorgamica ed essere penetrata é una dipendenza per me ,ho orgasmi anali continui,e quando non ho un cazzo o un dildo dentro mi sento vuota
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
7 mesi faprovala é stupendo!Quotato da SessoRegale,Purtroppo mai provata perché già il mio è bello largo
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
7 mesi fa
Doppia dietro fantastica!
» Nell'argomento: Posizione 69
7 mesi fa
Io adoro il 69 sotto sopra come volete
» Nell'argomento: Vi siete mai spinti con amici o conoscenti non del gioco?
8 mesi fa
È capitato per caso con una vecchia amica,ospitata da lei ,pensavo stesse via tutta la sera ,ed invece mi ha sorpresa in bagno con truccata ,in calze autoreggenti e reggiseno sul bidè mentre mi stavo masturbado con un dildo enorme,lei è entrata già con n vestaglia per fare la doccia,e io di spalle mentre statuffavo no meno sono accorta,ha aspettato che venissi,e quando ho alzato lo sguardo ho visto lei dallo specchio,mi è preso un infarto!Mi sono alzata di scatto sfilandomi l’enorme dildo,e lei si è stupita vedendo le dimensioni esagerate…poi mi ha detto:è un po che sono qui dietro e non ci volevo credere,sei bellissima! Ma come fai a farlo stare tutto! Ha fatto cadere la vestaglia e siamo divantate compagne di sesso per anni
» Nell'argomento: Proposta indecente…offensiva o eccitante???
» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 mesi fawow stupendo bere dalla fonte 💦💦Quotato da Salsafargo,E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
8 mesi fa
In metro mi é capitato spesso,sia a Milano che Roma in uscita en femme alla serata con il pienone che si appoggino di prepotenza e qualcuno il dito sotto la gonna lo infilava,io non porto mai le mutandine…sempre molto eccitante
» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi fa
Io adoro i corrieri stranieri…sono andata a ritirare un pacco,la sera in magazzino,tutti ragazzi di colore,e alcuni dormono lì …con una scusa ho bussato dopo la chiusura e mi hanno fatto entrare poi io li ho fatti entrare tutti… ora quando vengono a casa rimango sempre una mezz’ora in più…
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
8 mesi fa
Io lo ho fatto parecchie volte,è stupendo battere il marciapiede,e salire di chi ti piace,e ti paga pure! Ovviamente bisogna stare attente alle zone calde
» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 mesi fa
Riceverla legata e mentre ti tappano il naso ingoiando tutto è stupendo!
8 mesi fa
Da ninfomane una sana scopata non si rifiuta mai ,è da schiava ubbidiente,se mi vogliono legare scopare ,e pisciare in bocca io eseguo,tutti gli ordini di buon gusto
» Nell'argomento: Vi fareste bendare coppie
8 mesi fa
Stupendo!!! Farmi legata e bendata ,i sensi aumentano a dismisura! Sapori odori e sensazioni stupende…
9 mesi fa
Sì certo lo ho fatto senza volere ma dopo avermi usato tutta la sera mi hanno dato molti soldi e io non ho rifiutato…è stato molto piacevole
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
9 mesi fa
Depilata tutta la vita,per i black invece prenderlo tutto in bocca e mettere il naso nel loro pelo corto e riccio mi fa impazzire!
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
9 mesi fa
Quando vivevo a Londra,lo facevo spesso con i fattorini,mi prendevano alla porta vestita da troia è qualcosa è successa…
9 mesi fa
Sì lo ho fatto diverse volte,più era alta la cifra più le richieste erano molto particolari…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti