Tutti i Post di LetiziaT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT
» Nell'argomento: BDSM: Essere o Non Essere
9 mesi fa
Io adoro essere dominata ed essere alla completa merce della coppia,farli godere esaudendo i loro desideri è il massimo!
» Nell'argomento: Nudi in casa
9 mesi fa
Sempre perennemente senza vestiti con le finestre spalancate,i vicini mi conoscono a memoria…poi in hotel vestita da Troia rigorosamente senza mutandine,calze tacchi e reggiseno..con finestre e tende spalancate..adoro lasciare le calze e il dildo in bella vista in bagno quando le cameriere fanno le pulizie lo trovo sempre spostato…
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
9 mesi faadoro lo strapon mentre lei mi scopa io succhio il marito ,stupendo!Quotato da Coppietta_spicy,ne abbiamo due, uno con lacci e uno senza ed adoriamo usarli..... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 mesi fato assicuro che c’è la fila poi segli tuQuotato da AyanaTx,No.. mi spaventa terribilmente l'idea di essere in vetrina di essere guardata e giudicata praticamente da chiunque passi di lì... Altro che eccitazione! Ho provato a farlo una volta ma senza successo e non fa per me... Molto meglio essere una call g [...]
» Nell'argomento: La transgender in mezzo alla coppia
9 mesi fabe…io esisto e corrispondo alla vostra descrizione…un bacio 💋Quotato da Coppietta_spicy,Una trans super femminile, carinissima, versatile, dotata e non mercenaria è uno dei nostri sogni, ma temiamo sia pura utopia...
» Nell'argomento: Cazzi di colore
9 mesi fa
Ho preso tanti cazzi black ma non mi bastano mai ! Poi sborrano da paura!
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 mesi fa
Fatto decine di volte sempre bello!
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
9 mesi fa
Io lo faccio spesso a Bologna Rimini Bari Verona ecc ecc
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
9 mesi fa
Io adoro essere immobilizzata e usata da tutti!
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
9 mesi fa
Non solo per serate o feste , ma per passeggiate o shopping
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
9 mesi fa
Si Certo anche farsi schiaffeggiare dal cazzo !
» Nell'argomento: Vi lavate subito o...
9 mesi fa
Lo decidono i miei padroni del momento quando mi slegano,io adoro l’odore della sborra
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
9 mesi fa
Stare a 90 e farsi scopare con un cazzo n bocca è la mia posizione naturale….ci starei tutto il tempo!
» Nell'argomento: Pissing vestita da troia
9 mesi fa
Adoro! Specialmente legata metre le lo infilano in bocca e mi tappano il naso per bere tutto!
» Nell'argomento: Sensazioni nel masturbarsi analmente
9 mesi fa
È una pratica che faccio tutti i giorni,e spesso vado a letto con un bel cazzone dentro,svegliarsi con l’ano rilassato e dilatato è stupendo!
» Nell'argomento: A chi piace il bukkake?
9 mesi fa
Adoro! Fatto ieri sera !
» Nell'argomento: doccia di sperma
9 mesi fa
Adoro la sborra ovunque soprattutto in bocca!
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
9 mesi fa
Quando mi scopano io sono in balia loro e faccio tutto quello che vogliono compreso farmi sborrare ovunque
9 mesi fa
Deve continuare assolutamente! Sono multi orgasmica e dopo essere venuta con la pisella vengo analmente con Contini orgasmi ,per questo adoro le gang bang!
9 mesi fa
TROIONE TUTTA LA VITA !!!Adoro il sesso e lo faccio tutti i giorni più volte al giorno,sono multiotgasmica e ninfomane

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti