Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LetiziaT

Il Forum di Annunci69.it
404
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LetiziaT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT

» Nell'argomento: Nudi in casa
6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Quotato da Hot_Manager,
io sto sempre nudo col cazzo in mano..spesso mi vede la donna delle pulizie 😄
e cosa dice la donna delle pulizie di quel bel cazzo?

» Nell'argomento: Cosa direbbero di voi
6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quanto dopo un pomeriggio di sesso intenso,le coppie ti chiedono di rimanere tutta la notte da loro ….

6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Be…io periodicamente,un salto a battere lo faccio ed è sempre molto appagante…ovviamente sempre nel rispetto dell puttane vere

» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Ma …io frequento quasi esclusivamente coppie,dove si gioca in tre e si sprigiona una energia stupenda!

» Nell'argomento: Coppie bsx
6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da Coppiacam2024,
A noi piacerebbe in entrambi i sensi.... 😋 godersi il momento di incontro godendone sia lei per lei che lui per lui
💋

» Nell'argomento: Tenerlo o non tenerlo
6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Tenerlo solo con le labbra ed ingoiarlo tutto con la lingua leccare le palle …gustare la cappella ed il suo sapore,ed ingoiare tutto…

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io non mai comprato mutandine,e non le porto mai ! Sono sempre con minigonne senza nulla!

6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Al sesso anale mi ha iniziato una mia ex a 30 anni e da quando ho scoperto l’orgasmo anale non ne ho più fatto a meno,,,avrei iniziato prima …

6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
A me mettono guinzaglio polsini e cavigliere con anelli poi mi legano e mi divaricano come vogliono…io adoro essere bloccata a gambe spalancate completamente esposta e bendata,bellissima anche la gogna …

6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io adoro essere legata alla completa mercè di chi mi vuole usare per ore ed ore..

6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io adoro fare godere le coppie mettendomi a loro completa disposizione esaudendo ogni loro desiderio….

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io vado a comprare i sandali tacco a spillo sempre in minigonna calze autoreggenti e senza mutandine,la faccia dell commesse quando mi provo i sandali è impagabile…

6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
A me capitò anni fa che la mia padrona di allora mi portò in zona di prostituzione e mi lasciò lì tutta la sera….a parte i primi minuti di terrore dopo mi è piaciuto moltissimo essere la puttana di tutti ..

6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Mi anno scoperto 2 volte,la prima i miei vicini di casa che hanno la camera che si affaccia sulla mia ,ci siamo sempre cambiati e vestiti dopo la doccia senza problemi,ho visto lui o lei nudi e loro viceversa,poi una sera sovrapensiero ero vestita da Troia prima di uscìre ho buttato l’occhio e ho visto lei alla terrazza cha fumava e si è vista tutta la vestizione…non mi ha mai detto nulla,poi ho capito ,li ho incontrati al bolero dopo un mese nel prive …
La seconda volta a casa al mare di una amica di vecchia data,andavamo a fare nudismo insieme,ed un pomeriggio che ero sola in casa mentre mi stavo masturbando con un mega dildo sul bidet di schiena solo con le calze reggiseno e parrucca truccata,stavo andado su e giù eccitatissima ho aperto gli occhi mentre godevo e ho visto lei dallo specchio in costume che mi stava fissando da un po’…io mi sono alzata subito e coperta con un asciugamano da bidet…e lei non smetteva di fissare il dildo gigante dentro il bidet….poi dopo un silenzio imbarazzante mi chiese,ma come cazzo fai a infilarlo tutto….non mi chiese altro,ci siamo frequetate per anni ma non ne abbiamo più parlato

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io sono multiorgasmica e vengo sempre analmente con la pisella piccola e moscia,ma se mi capita d venire,continuo a farmi scopare

6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da Colette69,
Quale diametro massimo avete preso?
io ho preso di tutto,mi hanno gustato parecchie volte e adoro le doppie anali

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Bevo quella degli altri non vedo il problema a bere la mia

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
I maturi mi scopano con passione e sanno come trattarmi,quando vado al magic moon li faccio entrare tutti insieme nel prive e lo accontento tutti,hanno dei cazzi durissimi e gustosi

6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Adoro essere usata ed ubbidire a i desideri della coppia

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io giro per tutta l’Italia en femme ,mi fermo in autogrill e vado in bagno tranquillamente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni