Tutti i Post di Cercoinculatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cercoinculatore
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi fa
A me piace quando lo toglie e poi me lo ri mette in culo.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi fa
Anche a me piace farmi sborrare in faccia
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fa
Che domanda del c...
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi fa
A volte capita quando chi mi sta inculando toglie il cazzo dal culo.
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
6 mesi fa
Io non mi porgo il problema, mi godo l inculata e basta
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
7 mesi fa
E bellissimo specialmente se e un bel cazzone depilato.
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
7 mesi fa
Io adoro farli in ginocchio con lui in piedi davanti a me.
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
7 mesi fa
Entrambi, Io adoro prenderlo in bocca e nel culo
» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
7 mesi fa
Anche io amo la donne ma mi piace anche prenderlo nel culo.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 mesi faconcordo , e bellissimo.Quotato da Fraroma75,A pecorina con lui che ti sfonda senza pieta
8 mesi fagiustoQuotato da tipodatrio,A pecora secondo me è il massimo ... dopo un bel Pompino
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
9 mesi fa
E vero confermo, e poi il cazzo nel culo e sublime se chi ti sta inculando lo sa fare bene.
Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:34:04
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
9 mesi fabellissimoQuotato da Primavisione,In faccia guardando il cazzo mentre schizza 😛😛😛
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
9 mesi fa
In culo o in faccia, in bocca vorrei provare ma mi fido.
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
9 mesi fabravo esattoQuotato da GuardoneMonello,Quotato da Niki1000,A quanto leggo il 95% si fa fare il pompino senza preserbativo
In democrazia decide la maggioranza, ma nel mio letto decido io.
9 mesi fafate come volete, contenti voi.Quotato da GuardoneMonello,Quotato da CercoKazzutiattivi,Ma davvero un passivo può accettare di spompare un tubo ricoperto di plastica?? Il piacere deve almeno un minimo di aspetto reciproco. Avete paura per le malattie?? Via orale e' parecchio difficile contrarne soprattutto per l attivo. Avete paura per [...]
Non è un tubo ricoperto di plastica. Resta sempre un cazzo, ricoperto di un sottile strato di plastica, progettato apposta per non ostacolare troppo la sensibilità. Poi oggi li fanno anche aromatizzati.
Il piacere principale per il passivo, a mio avviso, dovrebbe consistere nel sentire il godimento dell'altro, dato che comunque nella bocca non ci sono recettori del piacere direttamente legati alla stimolazione dei genitali.
Stessa cosa vale per chi lecca la patata. Il piacere maggiore è dato dal godimento procurato alla donna, anzi ad alcune persone potrebbero anche disgustare gli umori e il sapore stesso della pelle.
9 mesi faio non sto giudicando nessuno , o solo detto che il pompino con il profilattico per me e esagerato poi fate come volete, anzi sei tu che mi stai giudicando e attaccandoQuotato da GuardoneMonello,Quotato da Cercoinculatore,appunto
Sì, appunto, ma è dall'inizio del thread che stai giudicando le persone secondo te "ipocondriache", dicendo che dovrebbero stare a casa.
9 mesi faappuntoQuotato da GuardoneMonello,Quotato da Cercoinculatore,allora lo decidi tu?
No, ovviamente ognuno lo decide con il partner.
9 mesi faallora lo decidi tu?Quotato da GuardoneMonello,Quotato da Cercoinculatore,Se avete cosi tanta paura allora statevene a casa e cancellatevi da questi siti di incontri, va bene la prudenza ma cosi e troppo .
Se due persone iscritte a questo o altri siti d'incontri decidono di fare e farsi fare un pompino usando il preservativo, essendo entrambe d'accordo, non vedo quale sia il tuo problema.
Non decidi tu quando la prudenza è troppa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti