Tutti i Post di BsxFluido
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxFluido
» Nell'argomento: sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto
7 mesi faQuotato da bifelice,LA stimolazione dei capezzoli è una pratica che mi eccita moltissimo e, si, mi fa venire voglia di prender un bel cazzo. Ho trovato raramente qualche bravo ragazzo che avesse voglia di stimolarmi per bene i capezzoli, come pure di farseli stimolare. [...]
Mi fa piacere verificare che non sono l’unico a perdere il controllo quando sono stimolato ai capezzoli!
Inoltre, questo mi dà la possibilità di commentare che fare sesso non è solo pompe e penetrazione ma gioco mentale e stimolazione del corpo nelle sue diverse parti sensibili. Qualche volta è bello sborrare e far sborrare senza le pratiche ‘standard’
» Nell'argomento: sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto
7 mesi fa
Quando gioco con i miei capezzoli o, meglio, quando me li sfiorano e stimolano, sento il buchetto allentarsi e dilatarsi e mi sale la voglia di cazzo.
Come dire “la chiave per il mio buchetto sono i capezzoli”: li sfiori e si apre la porta 😀
Succede anche a voi?
Come dire “la chiave per il mio buchetto sono i capezzoli”: li sfiori e si apre la porta 😀
Succede anche a voi?
» Nell'argomento: Desiderio di sottomissione
8 mesi faQuotato da onnivoro,Quotato da FreeHack,Liberarsi ogni tanto da tutto e assumere un solo ruolo è quasi una liberazione. Certo, l'altra persona deve essere consapevole che l'obiettivo è divertirsi, poi vanno bene schiaffi, sputi, insulti... una volta finito, baci, abbracci e cotillon.
Lasciare che l'altro/a prenda il controllo della situazione non significa però dargli/darle carta bianca. Per questo i limiti vanno stabiliti chiaramente prima, ed è anche opportuno concordare una safeword.
È proprio come dici: potenziali master e mistress che non lo capiscono e che sono riluttanti a “perdere tempo” su questi aspetti mostrano che non hanno esperienza o sono chiaramente dei fake!
8 mesi faQuotato da sexxxplorer,nel mio caso il desiderio di sottomissione (solo soft e principalmente mentale, senza provocare dolore intenzionalmente) è molto legato ad un mio concetto personale di rispetto verso chi è più anziano di me. in sostanza posso sentirmi sottomesso s [...]
Confermo che anche io provo un misto di ammirazione/devozione/invidia rispetto ai cazzi oltre la media, pur essendo il mio assolutamente standard (15/16). Sarà questo il motivo della sottomissione? Può essere, ma non si spiega il perché……
Modificato dall'autore il 10-10-2025 16:10:02
8 mesi fa
I
Modificato dall'autore il 11-10-2025 10:37:22
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
8 mesi faQuotato da sexy_36,Quotato da BsxFluido,
grazieeeeeModificato dall'autore il 04-10-2025 17:36:47
hai un culo stupendo e me l'hai fatto venire duro
sono molto contento 👅👅👅💋💋
ma possibile che diventi duro sempre a tanti chilometri di distanza!
8 mesi faQuotato da SingoloZonaVesuviana,Quotato da BsxFluido,
super sexy in tacchi e cazzo in tiro
Si infatti tesoro, però anche tu non scherzi minimamente! Sei stupendo
grazieeeee
Modificato dall'autore il 04-10-2025 17:36:47
8 mesi faQuotato da SingoloZonaVesuviana,Quotato da Gayter,Pablo75 e il numero 1
Pablo75 secondo me è la perfezione complessivamente, ha un fisico da paura, soprattutto in tacchi e perizoma
super sexy in tacchi e cazzo in tiro
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi faQuotato da sergiomario,sinceramente il pensiero di farmi scopare da una donna mi intriga, peccato non poterlo fare con mia moglie, sono sicuro non capirebbe, mi sarebbe piaciuto farle vedere quanto godo a prenderlo in culo 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Padronaeschiavo24,
Non sono sicura che sia corretto, anatomicamente siamo diversi, le terminazioni del piacere di una donna sono nel Clitoride e nella vagina prevalentemente, non è così automatico l' orgasmo anale, voi ometti avete la prostata che stimolata correttamente agevola il tutto😋, a me personalmente piace da impazzire far godere l' uomo in quel modo 🤭
bisognerebbe trovare il modo di raccogliere in un gruppo le donne presenti su a69 a cui piace usare lo strap on.
REDAZIONE pensateci voi!
8 mesi faQuotato da Claus69,Quotato da BsxFluido,
Perché se lo prendo io, che sono uomo, sono considerato gay e se lo prende una donna è considerata una persona sessualmente completa?
In fondo sia uomini sia donne possono godere se penetrati nel culo a prescindere dagli orientamenti sessuali.
Grandissimo Krill, il cazzo piú bello sel sito!!!
Condivido il pensiero di bsx fluido su krill gran dotazione e ottimo scopato re guardando i suoi video
Krill non lo scopro io: ha vinto un sondaggio che avevo lanciato qua su a69 sul cazzo più bello!
Grandissimo Krill, in tutti i sensi!
8 mesi faQuotato da Krill,Quotato da BsxFluido,Perché praticare anal su una donna è normale e aumenta la “stima” della donna che lo prende mentre un uomo è considerato un gay?
In fondo sia le donne sia gli uomini possono godere di culo!
E qual'è la domanda che ti poni?
Perché se lo prendo io, che sono uomo, sono considerato gay e se lo prende una donna è considerata una persona sessualmente completa?
In fondo sia uomini sia donne possono godere se penetrati nel culo a prescindere dagli orientamenti sessuali.
Grandissimo Krill, il cazzo piú bello sel sito!!!
8 mesi faQuotato da Tesorostellina,Io possiedo mio marito con lo strapon e a lui fa impazzire riesco anche a farlo godere, ciò non vuol dire che è gay ma anzi da usarlo benissimo ,ma è un piacere in più anche per lui...quindi niente pregiudizi ma tanto sesso splendido. [...]
cara mia sei “merce rara”!
Fortunato il tuo lui!
8 mesi faQuotato da Padronaeschiavo24,Quotato da BsxFluido,
….per “stima” intendo l’apprezzamento che normalmente un uomo ha delle donne che concedono (chiedono) il culetto
Capisco, in percentuale praticamente il 99% delle donne è stimata 😋
Modificato dall'autore il 30-09-2025 06:47:42
Credo che il 100% delle donne che lo danno siano molto apprezzate ma la percentuale di quelle che lo danno è molto ma molto più bassa ☹️
8 mesi faQuotato da Padronaeschiavo24,Che ad una donna che pratica anale cresca la " stima" è una cosa a dir poco strana, forse non ho capito il senso, per quel che riguarda un uomo etero che prova ed apprezza questa pratica, lo trovo estremamente eccitante e sicuramente non � [...]
….per “stima” intendo l’apprezzamento che normalmente un uomo ha delle donne che concedono (chiedono) il culetto
8 mesi faQuotato da culo_smanioso,Secondo me l'aspetto psicologico è importante se fosse solo la stimolazione della prostata basterebbe un dildo o uno zucchino,
fra l'altro il dildo non si ammoscia mai 😄 Se si desidera il cazzo non è per la sua forma e consistenza, ma perchè ci [...]
Sono d’accordo.
E la cosa interessante è che siamo in tanti ad apprezzare il nostro ruolo attivo con le donne ed anche quello fisico e psicologico passivo con gli uomini. Comunque è un difficile equilibrio! Tanto più che spesso la parte passiva si vive solo in privato……
8 mesi fa
Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche il sesso anale per l'uomo (che lo apprezza)?
8 mesi faQuotato da Nightofbo,Magari!Quotato da Ant54,buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜
cioè ti piacerebbe se ant mi sculacciasse con il pisellone?
Che intenditore!
8 mesi faQuotato da Ant54,buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜Quotato da BsxFluido,
hai ragione!
sarebbe interessante avere l’opinione di qualche donna.
potremmo rimanere sorpresi?
solo oggi?
8 mesi faQuotato da dado-bo,Piccola ed ovvia considerazione : questo argomento è stato postato sul forum del gruppo bisex.... ( comprensibile anche perchè chi non è vip spesso sono preclusi contributi su altre tipologie di gruppi di forum). PERO' dato che la domanda iniziale [...]
hai ragione!
sarebbe interessante avere l’opinione di qualche donna.
potremmo rimanere sorpresi?
8 mesi faQuotato da Rireset,Il piacere anale maschile è slegato dall'esser gay o bisex... ovvero posso non essere attratto dal cazzo e dai maschi ma mi piace comunque essere stimolato e penetrato... l'associazione ovvia, data sopratutto da pregiudizi e luoghi comuni, quindi pu [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti