Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxFluido

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
BsxFluido
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxFluido

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2024
Quotato da bifelice,
LA stimolazione dei capezzoli è una pratica che mi eccita moltissimo e, si, mi fa venire voglia di prender un bel cazzo. Ho trovato raramente qualche bravo ragazzo che avesse voglia di stimolarmi per bene i capezzoli, come pure di farseli stimolare. [...]

Mi fa piacere verificare che non sono l’unico a perdere il controllo quando sono stimolato ai capezzoli!
Inoltre, questo mi dà la possibilità di commentare che fare sesso non è solo pompe e penetrazione ma gioco mentale e stimolazione del corpo nelle sue diverse parti sensibili. Qualche volta è bello sborrare e far sborrare senza le pratiche ‘standard’

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quando gioco con i miei capezzoli o, meglio, quando me li sfiorano e stimolano, sento il buchetto allentarsi e dilatarsi e mi sale la voglia di cazzo.
Come dire “la chiave per il mio buchetto sono i capezzoli”: li sfiori e si apre la porta 😀
Succede anche a voi?

» Nell'argomento: Desiderio di sottomissione
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da onnivoro,
Quotato da FreeHack,
Liberarsi ogni tanto da tutto e assumere un solo ruolo è quasi una liberazione. Certo, l'altra persona deve essere consapevole che l'obiettivo è divertirsi, poi vanno bene schiaffi, sputi, insulti... una volta finito, baci, abbracci e cotillon.

Lasciare che l'altro/a prenda il controllo della situazione non significa però dargli/darle carta bianca. Per questo i limiti vanno stabiliti chiaramente prima, ed è anche opportuno concordare una safeword.

È proprio come dici: potenziali master e mistress che non lo capiscono e che sono riluttanti a “perdere tempo” su questi aspetti mostrano che non hanno esperienza o sono chiaramente dei fake!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da sexxxplorer,
nel mio caso il desiderio di sottomissione (solo soft e principalmente mentale, senza provocare dolore intenzionalmente) è molto legato ad un mio concetto personale di rispetto verso chi è più anziano di me. in sostanza posso sentirmi sottomesso s [...]

Confermo che anche io provo un misto di ammirazione/devozione/invidia rispetto ai cazzi oltre la media, pur essendo il mio assolutamente standard (15/16). Sarà questo il motivo della sottomissione? Può essere, ma non si spiega il perché……
Modificato dall'autore il 10-10-2025 16:10:02

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
I
Modificato dall'autore il 11-10-2025 10:37:22

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da sexy_36,
Quotato da BsxFluido,

grazieeeeeModificato dall'autore il 04-10-2025 17:36:47

hai un culo stupendo e me l'hai fatto venire duro

sono molto contento 👅👅👅💋💋
ma possibile che diventi duro sempre a tanti chilometri di distanza!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da SingoloZonaVesuviana,
Quotato da BsxFluido,

super sexy in tacchi e cazzo in tiro

Si infatti tesoro, però anche tu non scherzi minimamente! Sei stupendo

grazieeeee
Modificato dall'autore il 04-10-2025 17:36:47

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da SingoloZonaVesuviana,
Quotato da Gayter,
Pablo75 e il numero 1

Pablo75 secondo me è la perfezione complessivamente, ha un fisico da paura, soprattutto in tacchi e perizoma

super sexy in tacchi e cazzo in tiro

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Padronaeschiavo24,

Non sono sicura che sia corretto, anatomicamente siamo diversi, le terminazioni del piacere di una donna sono nel Clitoride e nella vagina prevalentemente, non è così automatico l' orgasmo anale, voi ometti avete la prostata che stimolata correttamente agevola il tutto😋, a me personalmente piace da impazzire far godere l' uomo in quel modo 🤭
sinceramente il pensiero di farmi scopare da una donna mi intriga, peccato non poterlo fare con mia moglie, sono sicuro non capirebbe, mi sarebbe piaciuto farle vedere quanto godo a prenderlo in culo 💦 💦 💦 💦 💦

bisognerebbe trovare il modo di raccogliere in un gruppo le donne presenti su a69 a cui piace usare lo strap on.
REDAZIONE pensateci voi!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Claus69,
Quotato da BsxFluido,

Perché se lo prendo io, che sono uomo, sono considerato gay e se lo prende una donna è considerata una persona sessualmente completa?
In fondo sia uomini sia donne possono godere se penetrati nel culo a prescindere dagli orientamenti sessuali.
Grandissimo Krill, il cazzo piú bello sel sito!!!

Condivido il pensiero di bsx fluido su krill gran dotazione e ottimo scopato re guardando i suoi video

Krill non lo scopro io: ha vinto un sondaggio che avevo lanciato qua su a69 sul cazzo più bello!
Grandissimo Krill, in tutti i sensi!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Krill,
Quotato da BsxFluido,
Perché praticare anal su una donna è normale e aumenta la “stima” della donna che lo prende mentre un uomo è considerato un gay?
In fondo sia le donne sia gli uomini possono godere di culo!

E qual'è la domanda che ti poni?

Perché se lo prendo io, che sono uomo, sono considerato gay e se lo prende una donna è considerata una persona sessualmente completa?
In fondo sia uomini sia donne possono godere se penetrati nel culo a prescindere dagli orientamenti sessuali.
Grandissimo Krill, il cazzo piú bello sel sito!!!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Tesorostellina,
Io possiedo mio marito con lo strapon e a lui fa impazzire riesco anche a farlo godere, ciò non vuol dire che è gay ma anzi da usarlo benissimo ,ma è un piacere in più anche per lui...quindi niente pregiudizi ma tanto sesso splendido. [...]

cara mia sei “merce rara”!
Fortunato il tuo lui!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,

….per “stima” intendo l’apprezzamento che normalmente un uomo ha delle donne che concedono (chiedono) il culetto

Capisco, in percentuale praticamente il 99% delle donne è stimata 😋
Modificato dall'autore il 30-09-2025 06:47:42

Credo che il 100% delle donne che lo danno siano molto apprezzate ma la percentuale di quelle che lo danno è molto ma molto più bassa ☹️

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Che ad una donna che pratica anale cresca la " stima" è una cosa a dir poco strana, forse non ho capito il senso, per quel che riguarda un uomo etero che prova ed apprezza questa pratica, lo trovo estremamente eccitante e sicuramente non � [...]

….per “stima” intendo l’apprezzamento che normalmente un uomo ha delle donne che concedono (chiedono) il culetto

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Secondo me l'aspetto psicologico è importante se fosse solo la stimolazione della prostata basterebbe un dildo o uno zucchino,
fra l'altro il dildo non si ammoscia mai 😄 Se si desidera il cazzo non è per la sua forma e consistenza, ma perchè ci [...]

Sono d’accordo.
E la cosa interessante è che siamo in tanti ad apprezzare il nostro ruolo attivo con le donne ed anche quello fisico e psicologico passivo con gli uomini. Comunque è un difficile equilibrio! Tanto più che spesso la parte passiva si vive solo in privato……

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Tenuto conto di quanto commentato, non sarebbe giusto che in un rapporto uomo/donna considerato "statisticamente normale" oltre alle pratiche di sesso orale reciproco, vaginale e anale (per le donne che lo apprezzano) sia ricompreso anche il sesso anale per l'uomo (che lo apprezza)?

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Ant54,
buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜
Magari!

cioè ti piacerebbe se ant mi sculacciasse con il pisellone?
Che intenditore!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da BsxFluido,

hai ragione!
sarebbe interessante avere l’opinione di qualche donna.
potremmo rimanere sorpresi?
buongiorno fluido stamani ti prenderei a sculacciate con il mio pisellone 😜

solo oggi?

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da dado-bo,
Piccola ed ovvia considerazione : questo argomento è stato postato sul forum del gruppo bisex.... ( comprensibile anche perchè chi non è vip spesso sono preclusi contributi su altre tipologie di gruppi di forum). PERO' dato che la domanda iniziale [...]

hai ragione!
sarebbe interessante avere l’opinione di qualche donna.
potremmo rimanere sorpresi?

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Rireset,
Il piacere anale maschile è slegato dall'esser gay o bisex... ovvero posso non essere attratto dal cazzo e dai maschi ma mi piace comunque essere stimolato e penetrato... l'associazione ovvia, data sopratutto da pregiudizi e luoghi comuni, quindi pu [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni