Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxFluido

Il Forum di Annunci69.it
296
Post Scritti
BsxFluido
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxFluido

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2024
Quotato da MuscleBitch89,
Mi piace perché mi fa sentire troia, oggetto, cagna.
Se ci sono specchi dove guardarmi mentre mi scopano ancora meglio.

sottoscrivo ogni parola!

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da SmileFox,
Quotato da BsxFluido,
Ma quanti siete ad aver avuto di fatto esperienze omosessuali in età giovanissima!
Ma poi avete vissuto da “etero” con moglie e figli? …….e magari avete avuto scopa/pompa amici?
certo che é così….ma lo scopa/pompa amico é d’obbligo che ci debba essere!!

e sei riuscito a mantenere i piedi in due scarpe per tanto tempo? Come fai?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
mi riferisco all'opinione prevalente, "l'uomo della strada". E' chiaro che la comunità LGBTQ è esclusa.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
I capezzoli sono una mia zona erogena. Se stimolati bene perdo il controllo, mi si dilata automaticamente il culetto.......
Ogni tanto mi piace anche la sottomissione ed i giochi BDSM.
Qualcuno ha mai sperimentato una crema (o una qualsiasi sostanza) che rende la pelle più sensibile in modo da rendere ancor più sensibili i capezzoli?
E' quanto un Master mi ordina di fare perchè poi vuole giocare a lungo con me stimolandomeli e "torturandomeli". Gode molto quando vede che provo un misto di piacere/dolore/fastidio.
La stessa pratica varrebbe anche per la cappella?
Tutto nella massima sicurezza ovviamente.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Rilancio questo post con una domanda ancora più diretta:
PERCHE' VIENE CONSIDERATO NORMALE, ANZI MOLTO POSITIVO, CHE UNA DONNA CONCEDA IL 'LATO B' MENTRE SI DICE CHE UN UOMO CHE LO PRENDE NEL CULO E' CONTRO NATURA?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma quanti siete ad aver avuto di fatto esperienze omosessuali in età giovanissima!
Ma poi avete vissuto da “etero” con moglie e figli? …….e magari avete avuto scopa/pompa amici?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Forse non è in tema ma a me è piaciuta di più la seconda, la terza, la quarta………volta che mi sono trovato di fronte ad un cazzo!
😄 😋 😋 😋 😋

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
In macchina con una trans bellissima che avevo caricato pensando che fosse femmina.
Mentre mi faceva una pompa ho palpato bene il culo e poi, sorpresa, ho toccato l’uccello. L’ho segata, ed il cazzo era bello reattivo, fino a quando sono venuto anch’io. È stata una sorpresa piacevole e mi è sembrato molto familiare toccare l’uccello di un altra persona. In realtà ho scoperto solo dopo qualche anno di essere bsx e sotto le avance di un bel ragazzo in legging da corsa che si era avvicinato a me strofinandosi l’uccello in tiro……..

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bic18,
Mi avete fatto venire voglia che ieri mi sono fatto un video e l’ho pubblicato 🤣

bel cazzo complimenti. hai un cazzo bello ed eccitante: è duro e consistente. Mi piacerebbe molto maneggiarlo.
Nel prossimo video però lo vorrei vedere spruzzare 🐷

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Aliasbo,
Quotato da redbull71,

Guardate il video di Sportivo91…che spettacolo
da delirio....

Grazie della segnalazione!
Mamma miaaaaaa, che voglia di fare tutto quello che vuole!
Attenzione crea dipendenza……Varrebbe un pellegrinaggio in Campania

» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Farmi schizzare sul petto e giocare con la sborra sui capezzoli è una pratica alla quale non posso rinunciare!
Aggiungo che, se capita in un luogo all’aperto, mettermi la maglietta e tornare a casa con la sborra appiccicata ai capezzoli sotto la maglietta è super eccitante, Torno a casa e mi sego con soddisfazione….

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Vedere un cazzo grosso che incula a pecora un uomo o una donna e che esce per sborrare sul culo e sulla schiena mi stimola sia la parte femminile sia quella maschile!
Vorrei essere sia chi sborra sia chi lo prende 😀

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Meriterebbe un altro post ma vi dico anche che portare un bel cazzo a sborrarmi sul petto e poi spalmarmi la sborra sui capezzoli e giocarci è goduria doppia (mentre lui si strizza l’uccello per fare uscire le ultime gocce……)

» Nell'argomento: Doccia anale
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
È probabile che io abbia inserito troppa acqua e che sia andata oltre l’ampolla rettale.
Come fai ad essere sicuro che sia sufficiente pulire l’ampolla rettale? Durante il rapporto, quando si rilassa la parte, come fai ad escludere che se ci sono residui nell’intestino non scendano?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Grande Paolo!

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Grazie Luca.
Faccio anche io cosi.
Mi domando per quanto tempo siamo soggetti a perdite di acqua…….. o come fare per eliminarla tutta prima di uscire.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Fare sborrare un uomo e vederlo venire è un piacere che mi ha portato ad essere bsx!
Un cazzo duro che resiste alla mano ed alla bocca per minuti, il suo "padrone" che ansima e che sul punto di esplodere si irrigidisce e poi emette diversi spruzzi non si può spiegare 😋

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Rilancio questo topic per chiedervi quanto tempo fate passare dalla pulizia con doccino nel culo ed il rapporto.
A me è capitato di fare una bella pulizia, di verificare con un dildo che fosse tutto ok. Un'ora dopo lo stavo prendendo bene quando, passati 5/6 minuti di stantuffate, il bull si è dovuto scostare perchè è uscita acqua e non proprio pulita. Per fortuna che era una persona che abitualmente tromba culi e quindi non si è formalizzato.....

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da BsxFluido,

Mi fa piacere verificare che non sono l’unico a perdere il controllo quando sono stimolato ai capezzoli!
Inoltre, questo mi dà la possibilità di commentare che fare sesso non è solo pompe e penetrazione ma gioco mentale e stimolazione del corpo nelle sue diverse parti sensibili. Qualche volta è bello sborrare e far sborrare senza le pratiche ‘standard’
mi incuriosisci

bene! sono disponibile a soddisfare le tue curiosità

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
LA stimolazione dei capezzoli è una pratica che mi eccita moltissimo e, si, mi fa venire voglia di prender un bel cazzo. Ho trovato raramente qualche bravo ragazzo che avesse voglia di stimolarmi per bene i capezzoli, come pure di farseli stimolare. [...]

Mi fa piacere verificare che non sono l’unico a perdere il controllo quando sono stimolato ai capezzoli!
Inoltre, questo mi dà la possibilità di commentare che fare sesso non è solo pompe e penetrazione ma gioco mentale e stimolazione del corpo nelle sue diverse parti sensibili. Qualche volta è bello sborrare e far sborrare senza le pratiche ‘standard’

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni