Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di forza2012

Il Forum di Annunci69.it
223
Post Scritti
forza2012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: forza2012

10 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2012
L'ho ricevuta una sola volta addosso al fiume ma poi gli ho succhiato il cazzo fino a farlo sborrare senza ingoiare ma l'ho fatta scivolare sul petto e mi sono spalmato piscio e sborra e mi sono messo a prendere il sole così

11 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
A me è successo in un villaggio turistico in Egitto, ero andato a fare un trattamento completo di scrub, bagno in vasca e per finire massaggio completo

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
11 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io cerco un massaggiatore professionista o per diletto e arrivare fino in fondo, io bsx passivo anale e versatile orale, chi disponibile?

11 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Bellissimo sentirlo che te lo sbatte in faccia tenendoti fermo per i capelli per poi mi metto a novanta e mentre mi incula mi prende a sberle sulle chiappe, mi sento umiliato e puttana

11 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Di inculare qualcuno no ma molte volte mi sono fatto inculare da uno appena incontrato senza nemmeno sapere il nome

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io lo sto cercando un trombamico fisso attivissimo nella penetrazione e
versatile orale per fare delle gran porcate in libertà ma è utopia anche perché ci sono tantissimi uomini che cercano a parole per poi sparire quando si arriva al dunque

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da fran-cy,
Quotato da forza2012,
se vuoi possiamo trovarci qualche volta e non ti farei solo un bel pompino 😋

Da Genova non ci vado spesso (1 volta ogni 2 mesi quando riesco) ma nel caso ben volentieri!
se vuoi avvisami quando vai

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da fran-cy,
Alla metro c'è sempre da divertirsi! Anche solo per guardare dei bei maschi o farsi fare dei bei pompini!
se vuoi possiamo trovarci qualche volta e non ti farei solo un bel pompino 😋

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Così qualcuno può unirsi 😋

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io vado spesso alla metro club a Milano, se qualche attivo vuole andare o venire a me piace molto farmi inculare con la porta del camerino semi aperta

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
Mi eccita insultare'sottomettere chiamare troia e cagna'piace a me e piace anche al gay passivo scrivetemi dopo le 16 00 se volete eccitarvi Modificato dall'autore il 26-05-2025 11:29:15 [...]
io sono passivissimo e mi piace molto essere umiliato con turpiloquio

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Anch'io sono bsx passivissimo anale, non mi piace l'uomo ma il cazzo però mi piace anche se mi masturbano o succhiano, assolutamente no a smancerie tipo appunto baci essere chiamato amore tesoro o appellativi simili ma essere inculato forte essere umiliato con turpiloquio molto spinto perché con uno o più cazzi mi sento una luridissima troia e così voglio essere trattato

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io sono un passivo anale e versatile orale, mi piace quando me lo toccano e succhiano per farlo diventare duro perché quando lo prendo in culo il pisello mi resta piccolissimo perciò mi piace averlo duro mentre mi inculano

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da luca8006,
Quotato da Puledrainsaziabile,
Io con un trans che aveva un giocattolino di 24 cm e un’altra volta con un uomo di Salerno che aveva 22 cm e abbiamo fatto sesso mentre delle persone di diverse parti del mondo ci guardavano via Internet e che eccitazione sapere di essere guardato me [...]

Se vuoi bella puledra io ci sono...con il cazzo duro per la mia obbediente troia....in ginocchio per me mentre la guardano fare la puttanata...scrivimi....subito..
se vuoi io posso essere la tua troia

» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Io preferisco quelli grossi in circonferenza mi piace sentirmi slabbrato

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da ste64,
Attivissimo e adoratore del culo 🐷
se vuoi io passivissimo e sempre voglioso di avere un cazzo nel culo

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da forza2012,
ciao come si chiama il marchio spagnolo? Sono stufo di fare cerette, lamette o crema depilatoria. Se non vuoi scrivere qui il nome per non fare pubblicità occulta scrivimi in privato grazie

Fatto
grazie

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da valebs,
ciao qualcuno conosce estetista che lo pratichi anche intimimamente a brescia e provincia?

Ci sono tanti centri di un famoso marchio spagnolo, sicuramente anche dalle tue parti...
ciao come si chiama il marchio spagnolo? Sono stufo di fare cerette, lamette o crema depilatoria. Se non vuoi scrivere qui il nome per non fare pubblicità occulta scrivimi in privato grazie

1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quotato da Daft,
Adoro uomini anziani e li adoro da scopare
se vuoi io ci sono

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Vedere la mia compagna con due cazzoni di colore mentre io lo prendo in culo e bocca da altri due

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni