Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiamikidani

Il Forum di Annunci69.it
388
Post Scritti
Coppiamikidani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani

» Nell'argomento: Cuckqueen
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2025
Quotato da coppiaelsa,
Anche a me piace vedere mio marito mentre mi cornifica con un altra donna, mi eccito moltissimo. Mi eccita moltissimo al punto che non vedo l'ora di farmi penetrare da suo marito davanti a lei è di farlo eccitare talmente tanto da invidiarm [...]

La cosa più porcellina e quando incontriamo le lei con incordigia voglio mio marito la cosa più porca lei se fatta sborrare dal marito e poi dal mio era eccitante tutto a pelle 🤣 ed e stato bello leccarla con il marito.

» Nell'argomento: Tradimento construttivo
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da FiammagemellaRm,
Può capitare che da entrambe le parti possa esserci l'occasione per tradire. Quando il partner lo viene a sapere esplode una bomba. Le macerie possono essere i mattoni di una nuova vita, una vita alternativa. Altresì le macerie possono ess [...]

Ce successo una lei di coppia si era invaghita di mio marito il muro della coppia si stava sbriciolando allora ne abbiamo parlato e abbiamo concluso che non ci dovevamo vedere più, il loro muro e caduto e dalle macerie non si è più ricostruito.

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Le coppie 50 enni anno per anno diventano più porcellini perché si diventa quando di era fidanzatini voglia di scopare e godere però a 50 anni con altre coppie 😁😁😁

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Riprendiamo ricerca e rinnoviamo invito… Io e Marco insieme in un unico buchino. Io con lo strap on …

Che porcellini volete aprire bene il buchino
La doppia in figa e fantastica ci di sente porcelline ma la doppia ano figa riscalda 😊😊

» Nell'argomento: Pioggia dorata
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
E’ tanto che non giochiamo così… bisogna rimediare ! Mi piace farla mentre mi leccano la patatina…

Leccare la patatina in coppia e bellissimo poi sentire il fiume dorato è eccitante poi se dentro c'è il nettare mmmm

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Nel sesso non c'è politica perché si gode e si fa godere. Il sesso e bello perché e vario e lo si vede sul sito che non è né di destra né di sinistra.

» Nell'argomento: Le professioni più hot
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Un'altra professione hot e l'infermiera che ti mette i dispositivi per fare una ecocardiografia, ti tocca il petto poi ti mette gli adesivi e poi collega i sensori i polpacci c'è quella che ama il calzino lungo chi il calzino basso il petto senza peli e quello con poi ti invita a casa 😂😂😂

» Nell'argomento: La più grande delusione
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Il fatto che non si ritenga opportuno proseguire oltre la chiacchiera capita e trovo sia normale. Non la classifico delusione.

Per dare risposta alla tua domanda dovresti formulare esplicitamente il concetto di delusione. [...]

Che nel momento della conoscenza della coppia ecc. ecc. c'era l'illusione che poteva essere un bel momento, e poi è un stato un insuccesso di delusione della conoscenza di singola o coppia🤣🤣

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da CoppiaNizza,
A me, come agente immobiliare, sono capitate a volte delle belle visite... spesso d'accordo con il marito, altre volte del tutto casuali.
È un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo...

"Duro che Duri"dice una frase 😁

» Nell'argomento: La più grande delusione
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Sul sito molti love back di esperienze belle con coppie etero o bsx, singole etero o bsx singoli etero o bsx, o travest.o transgender,
Ma c'è stata qualche delusione dopo gli incontri che pensavate un bella trasgressione e poi e diventata una delusione.

» Nell'argomento: Penetrazione del partners
8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Ci accorgiamo che molte coppie etero o bsx fanno delle cose particolari le mogli hanno voglia di mettersi uno strap on e di penetrare il compagno e godere con lui.
Quali sono le vostre sensazioni e quello del compagno.🫶🫶🤭🤭

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Sarebbe bello fare la parrucchiera o il barbiere che vengono a casa 😂😂 e poi vengono lei e lui 👏👏

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Masseurtantrique,
Beh.. anche il dottore che riceve entrambi in ambulatorio per una visita accurata alla lei.. e lui assiste.. ha il suo fascino..🤭

Più il ginecologo che può farti vedere dentro 😂😂😂

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da lellolillo80,
...sarà che ci son tanti luoghi comuni o pregiudizi....ma la colf o badante....intriga sempre.....

Certo se poi dormono nella depandace e li succede un po' di tutto 🤣

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
idraulico, elettricista, tecnico della caldaia
dicono sempre "vengo, vengo, vengo" e non vengono mai.

Se vengono bisogna far vedere il problema allora si che diranno vengo, vengo vengo e grazie signora 🤣🤣🤣🤣

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Lucasusy,
Anche il corriere è una delle professioni hot
Ti porta il pacco tu lo fai entrare in vestaglia e poi lui ti consegna un altro pacco.
Ogni tanto mi diverto (susy)

Entra entra e consegna il pacco e il marito dov'è

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
C'è un'altra professione hot , la SARTA perché ti prende le misure ma non del
(Cofano funebre) Ma del corpo poi quando provi il vestito ti ammira ti punzecchia con gli spille e l'eccitazione sale ma lei quel giorno non fa più niente 😂😂 comunque il mancato lavoro della Giornata la mette in conto🤣🤣🤣

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Per noi la parrucchiera donna uomo che ti dà appuntamento a coppia per fare i capelli ma poi chiude il negozio e ci fai all'amore in tre 😂😂

» Nell'argomento: Il momento magico
8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Avete iniziato una strada se siete qui qual'è stato il momento magico per voi , che cosa vi e piaciuto nello scambio o incontro con singola o singolo e cosa e stato ieri voi nella testa.
Per noi ci sono tanti momenti magici ma quello impresso la conoscenza di una coppia bsx che ci ha fatto capire quanto e variabile il sesso 😋 😋

» Nell'argomento: SexiCamperisti
8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi cerchiamo coppia che ci invita sul suo camper per un cammino di sessualità,poi se siete coppia bsx la cosa si fa interessante dove gustare il miele della coppia padrona del camper, se poi vogliono abbiamo il nostro nettare da fare gustare 🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni