Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiamikidani

Il Forum di Annunci69.it
390
Post Scritti
Coppiamikidani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2025
Mogli quanto vi piace vedere vostro marito che fa godere una lei singola o lei si coppia,vi e mai successo di aiutare vostro marito a fare godere lei, cosa avete fatto avete tenuto il cazzo di vostro marito mentre lei lo cavalcava, o l'avete aiutata a fare pompino al marito, come vi sentite.💋

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da inlove87,
Noi tendenzialmente preferiamo le coppie 50 anni rispetto alle coppie giovani , perché sono più veri , si fanno meno paranoie e hanno meno pretese , a loro piace stare in compagnia e divertirsi

Le coppie mature sono vere perché hanno esperienza le prestazioni sono il godere e far godere divertirsi, ma un fatto ci accorgiamo che le coppie nati negli anni novanta amano le coppie mature perché imparano dalle coppie saggie e che sono equilibrate.🤭🤭

» Nell'argomento: Eccitazione
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da cpbarolo,
il vedo non vedo con gonna con spacco e tacchi con intimo in mostra che libidine

Intimo sexy gonna spacco calze e guepiere che fa eccitare solo a guardare, la cosa più intrigante vista body che si apre da sotto gonna e lei che si siede sopra

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Maddalena69,
Io adoro essere leccata e squirtare addosso a lui sotto. Mi dicono sia molto eccitante!!

Squirtare e una cosa e una linfa che fa lei e ha un gusto "dolciastro acidulo" il fare pissing e una pratica sessuale ha un gusto che sembra del tè senza zucchero e molto diluito inverno, in estate è molto più concentrata e salata👏👏

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Bsx inteso come attratto sia da uomini che da donne no . Nel gioco non ho problemi ad interagire anche con lui , il pompino a due uomo/donna è molto eccitante sia fatto che ricevuto , penetrazione almeno per ora no . Come mi dovrei definire nel pr [...]

E quello che amiamo anche noi il pompino fatto da moglie e marito il giocare a 4 si a bsx orale manuale no penetrazione ma anche l'uso dello strap on con lui

» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Coppiasuperba,

Se mi lasciassi andare lei mi rinchiuderebbe in clinica 😭.

Possiamo darvi un consiglio spassionato parlatene dopo il sesso quello che avete provato con partner diversi cosa vi e piaciuto e cosa no.
L'hai scritto dopo 13 anni fate l'amore come quando eravate giovani ogni tanto andate in Camporella e fate le cose che vi piaceva fare.
Comunque parlarne parlarne fa bene alla coppia e fa bene alla famiglia

» Nell'argomento: Ricordo estate 2025
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Il ricordo più bello di questa estate 2025 il momento che vorreste rifare per godere e far godere 🤭🤭.
Noi un fine settimana dal venerdì sera a domenica sera con una coppia la mattina di sabato lui e andato a lavorare e ci ha lasciato la moglie e siamo rimasti in tre con telefonate a lui,e io e mio marito che la scopavamo.

» Nell'argomento: Pioggia dorata
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Ad Angela piace molto naturalmente è una pratica che richiede un minimo di preparazione qualche ora prima...
Comunque ci vuole vere tanta acqua e poi come dice una pubblicità fare tanta piln plin.
Modificato dall'autore il 23-10-2025 00:48:15

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
[quote=Soleluna26]Anche noi due ci piacerebbe trovare gruppi su Telegram con coppie Mature in/quote]
Perché non fate un gruppo telegram di coppie mature noi vorremmo esserci grazie 😘

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Sono la lei quando facciamo scambio adoro il 69 se sono sotto ho rischiato di soffocare ero piena se sono sopra mi piace gustare e dopo adoro essere baciata da tutti 🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi svezzamento con una coppia che giravano in Camper ci hanno fatto conoscere cose del sesso anche bsx che sono diventati un po' cose nostre e che facciamo conoscere ad altre coppie 😂

» Nell'argomento: Pioggia dorata
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro racconto che abbiamo titolato “Pioggia d’orata…” avevamo scherzato e spiegato la ragione di tale strafalcione nel racconto stesso, ma in un po’ di profili si trova scritto proprio così e pare seriamente… [...]

Però i vostri video sono libidinosi con la pioggia dorata 😂
Con voi c'è sempre da imparare nel mondo del sesso in tutte le sue sfaccettature grazie 😚

» Nell'argomento: Club scambista
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Cardellini92,
Salve a tutti. La mia ragazzi sarà fuori per lavoro e avevo pensato di provare ad andare in un club scambista tipo la maison de l'amour di gessate. Vorrei andare giusto per vedere com'è per poi andare insieme alla mia lei. Premett [...]

Si ti avanzano quei 200 euro e ti sei chiesto vado in un club prive o al cinema
A 30 anni ti viene la voglia quando sei in mezzo a gente che fa sesso .
Comunque se sei un bell uomo mediamente dotato, e hai un vocabolario di piu di 1000 parole combinerai molto sesso quasi certamente con coppie dove lei è meno bella di tua moglie ma ti sembrerà molto piu porca.

Ecco una grande risposta ma vuoi veramente poi portare la tua ragazza al club scambista come dice la coppia che ti ha risposto o forse ti piacerebbe andare e trovare una lei di coppia più brutta di tua moglie fa le cose più porche.

» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Superlesbo,
Dopo tanti anni di matrimonio e “porcate” insieme (anche scambi) qualcosa é andato diversamente perché avvolti da diversi problemi.
Ho scoperto che lei è stata scopata da un altro che le andava dietro da tempo é ha approfittato del momento no [...]

Tu scrivi che come coppia avete già giocato come coppia e avete scambiato e vi e piaciuto. Poi avete avuto un momento no come tutte le coppie che hanno problemi sicuramente lei ha trovato nel lui qualcosa che aveva con te, tu l'hai saputo l'hai incalzata e lei ti ha risposto che ha goduto, in quel momento tu sei rimasto eccitato quando fate sesso ne parli e ti eccita,però la verità e che ti piacerebbe vederla e poi farlo a tre, importante che ne avete parlato ed è stato importante altrimenti vi sareste lasciati. Parlare parlare come coppia vi invita a fare cose belle. 💋

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da leilui78,
Quando incontra il bull da sola io sono a casa a finirmi dalla seghe

A noi e successo che la lei c'è venuta a trovare per un caffè ha videochiamato il marito ed gli faceva vedere come stava bene in mezzo a una coppia lui come tutti i mariti Cuckold si finiva di segarsi 🤣🤣

» Nell'argomento: Mia moglie
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Cppesce,
Noi ci vogliamo provare finora solo fantasia fra di noi ci sta qualcuno nella stessa barca ⛵??

Vi diciamo parlatene tra voi ma tanto intensamente perché basta che uno di voi due si ingelosisce e che il rapporto può finire, vi auguriamo tutte le cose fantastiche che avete sulla vostra testa e di trovare persone per bene 😘😘

» Nell'argomento: Mia moglie
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Cpcalda86,
Mia moglie idem d 0 a 100 oppure da 100 a 0, quando è eccitata farebbe di tutto ma subito dopo gli passa la voglia. Devo dire che però col tempo stiamo andando avanti, anche se non scopiamo con altri per adesso frequentiamo già i locali scambisti, [...]

La vostra situazione e ballerina perché vi piace fare sesso forse perché tua moglie ti ama tantissimo
Modificato dall'autore il 01-11-2025 03:56:02

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quando incontrate una coppia con lui Cuckold mi piace vedere mio marito che fa godere la lei e mi piace quando il marito si siede sulla poltrona della stanza e si sega,ma la cosa eccitante e che lei e lui amano il turpiloquio di essere chiamati Lei troia lui cornuto,alla fine edi tutto vedere il marito Cuckold che abbraccia la moglie 😂😂

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -

Quotato da Coppia6889,
Anche a noi piacerebbe guardare e farci guardare magari su due divani uno di fronte all'altro...

Che porcellini vedere una coppia a pecorina e sempre fantastico,ma vedere lei a smorza candela che fa vedere come entra e esce d fantastico 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da 71show,
🤣

Purtroppo è così e ci stiamo accorgendo che molte coppie giovani amano trovare coppie che si fanno guardare, oppure giocano orale manuale, e fare scambio 😜😜

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni