Tutti i Post di Coppiamikidani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani
» Nell'argomento: Rientrare a casa
9 mesi faQuotato da cp2x2,Magari sbirciando dal buco della serratura 😘😘
Noi siamo entrati e ci siamo ritrovati sul loro letto ma non c'era il marito e quando e rientrato ci ha trovati con la moglie che era in mezzo e godeva la fatto ripulire e poi se messo a guardarci ancora 🤣🤣🤟
9 mesi faQuotato da Salsafargo,A noi piace guardare video particolari, piuttosto estremi ed eccita entrambi . Cose che non faremo mai, ma che forse proprio per questo, ci fa perdere tutti i freni inibitori (virtuali). Però un filmettino tranquillo (ma di giocosa fantasia !) desid [...]
Ci piacerebbe vedere un video con voi perché possono succedere cose fantastiche dove ci potrebbe essere giochini bagnati e usò di piccoli giochi che fanno godere 🫶 grazie 😘
» Nell'argomento: Bell' cream pay
9 mesi fa
Vi incontrate con coppie singole ecc. Vi piace a PELLE o con prevenzione 😄.
Vi piace vedere lei lui in un "Bell' creampie "
Dove c'è una bella sborrata e si vede colare.
Diteci coppie come la pensate 👍.
Vi piace vedere lei lui in un "Bell' creampie "
Dove c'è una bella sborrata e si vede colare.
Diteci coppie come la pensate 👍.
Modificato dall'autore il 16-08-2025 02:30:34
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
9 mesi fa
Vi e mai successo che dopo incontro con coppia lui si ritira e si mette a guardare mentre la moglie lo guarda e gli dice che un cornuto e poi arriva la coppia che tratta lei come una troia e c'è del turpiloquio con lui che riceve 🤘e che è Cuckold dagli altri 🤣🤣
» Nell'argomento: La transgender in mezzo alla coppia
9 mesi faQuotato da aysha69,Una persona che unisce in sé la parte femminile e quella maschile può essere magia per la coppia ...in mezzo tra lui e lei, interagendo con entrambi in tutti i modi possibili e desiderati! L'unione del celeste (maschio) con il rosa (femmina) da ori [...]
E vero una conoscenza di una lei viola e sempre una cosa nuova per la coppia e trovarla in mezzo e sempre una cosa particolare che poche cp fanno importante e poi rispetto riservatezza e pulizia 😂😂
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
9 mesi faQuotato da lullapop,Mia moglie usa l'aspirapolvere dyson, 😄 😄 😄 😄 succhia che è una meraviglia. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Perfino i peli tira!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma il Dyson e a batteria o a corrente con filo attaccato alla presa con più cicloni 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
10 mesi faQuotato da Gimagima,In lista anche noi 😂
Sarebbe ideale fare un gruppo anche telegram con coppie con prole.
A noi e successo che abbiamo conosciuto una coppia un giorno abbiamo tenuto la loro prole abbiamo fatto gli zii comunque eravamo fidati e loro hanno passato una bella bellissima serata e poi un giorno ci hanno regalato anche Noi la loro trasgressione 😁.
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi faQuotato da Piacevolidesideri,Acquistato da poco il succhia clitoride ed è come temevo... crea dipendenza 😜😂😂😂 orgasmo assicurato in pochi secondi.
Ma che vuoi dire che tuo marito non sa leccare la figa o ha paura di succhiare il tuo clitoride
» Nell'argomento: Threesone…? La più grande forma d’amore.
10 mesi faQuotato da Mileanto5,Noi come coppia abbiamo fatto due anni con una singola è sinceramente è stato bello ma per il maschietto non è stato facile stare in mezzo a due donne la fortuna è che era bisex così il maschietto poteva avere tempi di riposo 😂😂😂 [...]
Averla una amica bsx per divertirsi ogni tanto si spinge sul marito e poi si gusta il nettare dell'amica.🤭🤭🫶
10 mesi fa
Threesone…? La più grande forma d’amore, per me la lei e far godere due maschi e stare in mezzo della loro attrazione, per mio marito far godere due donne me e un'altra, stare in mezzo all'attenzione delle due donne quindi i trii perfetti MFM,e FMF,🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
10 mesi faQuotato da CamillaMarco,I momenti "top" sono stati vari.
Uno molto forte è stato quando per la prima volta ho mandato Marco fuori dalla camera e io sono rimasta con il mio Bull.
Camy 💋
Ecco una situazione trasgressiva di sesso e tra Te e tuo marito chi era più felice.
Ma poi quando e rientrato avete fatto all'amore come coppia 😘
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
10 mesi fa
Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
10 mesi fa
A noi e successo in Croazia eravamo in un resort FKK quindi si può stare nudi ma non si può fare sesso ma più coppie ci hanno guardato ed è stato fantastico essere ammirati da più coppie che dalla fine di sono avvicinate per complimentarsi, una sensazione fantastica.
10 mesi faQuotato da CpsoftTO,Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e complic [...]
Possiamo solo dire che ogni coppia ha delle fantasie che vorrebbero cancellare nei 100 sogni che vogliono fare nel sesso, però li e complicità di coppia la moglie vorrebbe provare due uomini, il marito vorrebbe provare due donne 😄 😄
» Nell'argomento: Inserire una trans vera nei rapporti di coppia
10 mesi fa
threesome coppia con transgender e la cosa più bella che c'è successo,
ma adesso stiamo cercando una traversa molto femminile perché molte coppie vorrebbero giocare a 5 e non ha tre 🤣🤣🤣
ma adesso stiamo cercando una traversa molto femminile perché molte coppie vorrebbero giocare a 5 e non ha tre 🤣🤣🤣
10 mesi fa
Threesone mfm si dice e di pensa che lei sa far godere due maschi e molte coppie anche quando si gioca con coppia lo si fa con l'altra moglie un po' guardona 😁😁.
Mai ce Threesone FMF qui e lui il deve far godere due donne 😂😂😂
Mai ce Threesone FMF qui e lui il deve far godere due donne 😂😂😂
» Nell'argomento: Arriva il caldo si vuole fare sesso
11 mesi faQuotato da SiSi1975,L'estate amplifica le voglie di corpi sudati che si intr ioecciano, di mani, lingue, desideri perversi e situazioni nuove
E vero se c'è una nuova conoscenza ce sempre da imparare delle nuove cose nel sesso 🔑💋
» Nell'argomento: Cuckold
11 mesi faQuotato da coppiahot80,anche noi abbiamo fatto incontri dopo qualche anno che facevamo solamente giochi soft... all'inizio cè stato sempe imbarazzo vedendo la propria moglie che spompinava e si faceva scopare da altri poi dopo ci si abitua e ci si diverte. [...]
Però c'è sempre un momento nel cervello che piace quello che si vede 🤣🤣 poi nel sesso bisogna provare tutto se una cosa piace la di rifà altrimenti di passa avanti
» Nell'argomento: Cuckold
11 mesi faQuotato da Magrissimi,Mi sono imbattuto in questo forum e siccome non mi sono mai riuscito a spiegare perché esista il fenomeno cuckold ho provato a leggere… purtroppo continuo a non capire… lo scambio non è molto meglio e più paritario per la coppia? Ma perché lei si fa [...]
Lo dici tu stesso ti piace vedere tua moglie scopata e che Gode e tua moglie ama vederti fare godere un'altra donna sono le cose che poi ti fanno guardare
» Nell'argomento: Meglio cornificare di nascosto o essere scambiati?
11 mesi faQuotato da Sogni,Questa curiosità nasce dal fatto che molte coppie si cornificano di nascosto,non sarebbe meglio entrare nel mondo della trasgressione insieme provando un intesa di coppia complicità ,che potrebbe ravvivare l'intesa, sentirsi liberi con il pr [...]
Noi pensiamo che bisogna parlarne come coppia alcune volte le coppie hanno figli e per non metterli a disagio si rimane in casa e ognuno farà la sua vita sessuale.
Il sesso fatto come coppia può cambiare la vita sentimentale perché poi si ama di più la propria compagna o compagno.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti