Tutti i Post di Coppiamikidani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani
» Nell'argomento: La Stagione Naturista_ Nudista
6 mesi faQuotato da coppiacrazycrazy,È il primo anno che ci siamo dedicati al naturismo con un po’ di costanza variando da spiagge su Ticino e Adda e campeggio FKK a Lido di Dante, oltre a spa naturista.
Abbiamo conosciuto diverse persone interessanti, ma la trasgressione è stata [...]
Con noi la trasgressione e stata nel camper di coppia o nei bungalow o casette dei resorts FKK
6 mesi fa
Noi sappiamo delle spiagge in resort FKK ma di locali sappiamo dell'Anaconda mai stati noi di spa per nudisti sappiamo uno in Austria 😁😁😁
Modificato dall'autore il 09-11-2025 06:46:45
» Nell'argomento: Avete aiutato la vostra amica a cavalcare vostro marito
6 mesi faQuotato da hotcouple71_77,Fantasia cuckqueen di mia moglie sempre presente e realizzata in svariate salse..🤐🤐. Sn costretto tante volte a dirle bastaaaa 😁. Quando c'è affinità e coesione di coppia la vita scorre liscia, serena e.... [...]
Avete ragione se c'è affinità e amore di coppia la vita e serena però se c'è una lei porca e un marito Cuckold a mia moglie piace il giochino che sia una Cuckqueen, 🤭🤭
» Nell'argomento: strapon
6 mesi fa
Ce un video molto bello con doppio strapon dove lei inserisce in figa e poi il marito la cavalca un video che vorrei io la moglie con mariti bsx pass.
https://www.annunci69.it/video/Strap-on_78147.html
E il video 🤣🤣🤣
https://www.annunci69.it/video/Strap-on_78147.html
E il video 🤣🤣🤣
6 mesi faQuotato da DuesenzaTre,Domeniche estive o spiaggia naturista o piscina trasgressiva; ferie Croazia o Corsica. Domeniche invernali, terme trasgressive!
Da applausi 😂😂😂😂 grazie
» Nell'argomento: PRO E CONTRO DI AVERE UN "AMICO" FISSO?
6 mesi fa
Tutti le coppie vorrebbero l'amico e fisso per un "manege a trois" che li fa stare tranquilli e godere, e che relazione vorrebbero.
Ma se invece di una amico, sarebbe una amica o coppia amica cosa ne uscirebbe noi pensiamo che sarebbe una festa 🤣🤭🤭
Ma se invece di una amico, sarebbe una amica o coppia amica cosa ne uscirebbe noi pensiamo che sarebbe una festa 🤣🤭🤭
6 mesi faQuotato da Stravagantiatre,Noi Maspalomas . Bella gente e lei ama giocare in acqua con i maschietti
Che cosa porcellosa ma voi coppia Cuckold
6 mesi fa
La stagione naturista nudista e terminata cosa vi portate nel vostro bagaglio di Coppia. Nella migliore cosa che vi è successo e che vorreste rifare, questo inverno andrete in Spa naturiste e se ne conoscete date qualche esperienza 🤭😎
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
6 mesi fa
Con mia moglie abbiamo fatto una doppia con cazzo vero e strap on era una coppia bsx passiva hanno goduto marito e moglie 🤣🤣
» Nell'argomento: Ricordo estate 2025
6 mesi faQuotato da forjoy1,La nostra Prima volta nel club privè tra paure incertezze stupore ed eccitazione.per il sol fatto di aver visitato questo luogo di trasgressione.anche senza avere avuto nessuna esperienza.
Allora vi è piaciuto l'esperienza e cosa vi aspettate adesso una coppia o una singola 😂😂😂
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
6 mesi fa
La stagione naturista e terminata cosa vi portate nel vostro bagaglio di Coppia il minimo migliore che viene successo e che vorreste rifare
» Nell'argomento: Il bacio alla francese... Un tabù?
7 mesi faQuotato da Stravagantiatre,Mia moglie bacia con vera passione perché il sesso si vive di pura passione
Purtroppo in questo mondo ce sempre repellenza per cose normali
Il bacio da parte dei preliminari dove cresce l'eccitazione e dopo la carnalità, ci vuole il colloquiale, con le lingue che serve alla distensione , che è calmante e riposante.
» Nell'argomento: Letterina a babbo natale 2025
7 mesi fa
Sono passati le festività di Halloween e dei Morti, tra poco arriva il Natale dovete. Chiedere un regalo con letterina a Babbo Natale cosa chiedete.
Io cerco una donna matura come me che ha fatto tanto sesso da sposata singola o divorziata adesso vuole tante coccole con me e mio marito 😛.
Mio marito vuole trovare una coppia lui Cuckold guardone,e lei una ninfomane che vuole essere baciata coccolata scopata da cazzo di mio marito e un bel strapon di me 💦 💦 💦 💦 🔥 💋
Io cerco una donna matura come me che ha fatto tanto sesso da sposata singola o divorziata adesso vuole tante coccole con me e mio marito 😛.
Mio marito vuole trovare una coppia lui Cuckold guardone,e lei una ninfomane che vuole essere baciata coccolata scopata da cazzo di mio marito e un bel strapon di me 💦 💦 💦 💦 🔥 💋
» Nell'argomento: Mia moglie
7 mesi faQuotato da -coppiapd-,Quotato da Fantasiestrane,Ciao a tutti, quando facciamo sesso vuole sempre un dito in bocca e lo succhia come se fosse un cazzo, gli ho detto di farlo in tre, a volte dice di sì e a volte si noia se ne parliamo, ci siamo iscritti su questo sito però non riesco a farla sbila [...]
Ciao per mia esperienza è iniziato tutto come descrivi, poi ho introdotto qualche gioco extra con dildo, dove lei finché la scopavo se lo succhiava o viceversa e addirittura in doppia con dildo e cazzo con tanto di me che gli dicevo di immaginare fosse un cazzo vero. E in ogni scopata gli facevo presente e notare quanto le piaceva avere due cazzi con cui giocare, confermato dalla sua figa che era un lago. All’inizio cercava di sviare i discorsi poi più insistevo più era propensa fino ad arrivare a lei che mi chiedeva di dirgli cosa avremmo fatto con un terzo o addirittura mi diceva lei cosa avrebbe fatto. Fino ad arrivare a lei che mi ha chiesto di cercare qualcuno con tanto di richiesta sulle dimensioni generose. Oltre al fatto che nei nostri giochi ogni tanto mi ficcava un dito in culo, finché in una scopata chiedendomi di usare un dildo che pensavo fosse per lei, invece la mia cagna lo voleva per sodomizzarmi. E le piace vedermi con un cazzo in culo tanto da chiedermi se volessi provarne uno vero e di cercare un terzo che oltre a scoparsrla scopi anche il sottoscritto. Beh chiudo con il dire che a breve si avvererà tutto ciò 😍
E bravi da una situazione "menage a trois" per fare godere lei sta cambiando tutto 😂😂"menage a trois" dove marito e moglie farete godere il vostro amichetto 🤣🤣
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
7 mesi fa
A mia moglie piace quando parlo con la vicina di casa quando entriamo dentro si fa toccare ed è tutta bagnata e poi vuole essere masturbata😂😂🫰🤣
» Nell'argomento: Ricordo estate 2025
7 mesi faQuotato da Sabbia-e-sole,I nostri più bei ricordi dell'estate 2025 sono legati alla frequentazione della spiaggia nudista del Mort. Bellissimo posto e gente gradevole.
Anche noi ci andiamo facendoci una passeggiata poi ci si rilassa a prendere il sole fare conoscenza piccanti con coppie 😂😂🤣
» Nell'argomento: Avete mai parlato con coppie amiche cosa pensano dello scambismo?
7 mesi fa
Se ci pensate in Italia se una coppia o famiglia fa naturismo o nudismo vieni presa per poco di buono, ecco perché noi andiamo in Croazia o Francia dove c'è rispetto per le persone e no come in italia.
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Noi la chiediamo la foto semplicemente per capire se ci possa essere attrazione da parte di tutti,se non si vuole amici come prima.
Ma incontrare al buio non è da noi.
Anche noi chiediamo la foto del viso no incontri al buio ma trovarsi davanti per un caffè o un aperitivo vedere che sono loro e che ci sia feeling ti vengono quelle farfalline allo stomaco 🤣🤣
» Nell'argomento: Avete aiutato la vostra amica a cavalcare vostro marito
7 mesi fa
Mogli quanto vi piace vedere vostro marito che fa godere una lei singola o lei si coppia,vi e mai successo di aiutare vostro marito a fare godere lei, cosa avete fatto avete tenuto il cazzo di vostro marito mentre lei lo cavalcava, o l'avete aiutata a fare pompino al marito, come vi sentite.💋
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
7 mesi faQuotato da inlove87,Noi tendenzialmente preferiamo le coppie 50 anni rispetto alle coppie giovani , perché sono più veri , si fanno meno paranoie e hanno meno pretese , a loro piace stare in compagnia e divertirsi
Le coppie mature sono vere perché hanno esperienza le prestazioni sono il godere e far godere divertirsi, ma un fatto ci accorgiamo che le coppie nati negli anni novanta amano le coppie mature perché imparano dalle coppie saggie e che sono equilibrate.🤭🤭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti