Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1013
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Quotato da Mrdevil74,
Quotato da Bertrand73,
io vorrei fare un massaggio a una lei nella stanza di libero accesso di un famoaso club spa di Milano. Lui guarda e da le regole ai singoli, io massaggio e lei gode.
spiagami che stanza è???

è una stanza di passaggio, buia, aperta e con un lettino da massaggi. porta da varie stanze con lettini al cinema. Mi piacerebbe portare la cp dalla vasca riscaldata alla stanza e fare un massaggio alla lei. sicuramente di pomeriggio di un giorno lavorativo quando l'affluenza alla spa prive è bassa.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io vorrei fare un massaggio a una lei nella stanza di libero accesso di un famoaso club spa di Milano. Lui guarda e da le regole ai singoli, io massaggio e lei gode.

» Nell'argomento: Con un' amica al club...
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io ho cercato solo il pericolo di essere frainteso in quell'ambiente. Allora è vero che la giovinezza conta. alla mia età è difficile avere amiche. è più semplice, quasi facile avere scopamiche. In questo caso non vai incontro a fraintendimenti se ti vai a passare una giornata con loro in una spa privè.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
l'unica cosa che ti dà la maturità è l'esperienza. e di queste situazioni ne ho viste parecchie. se poi vuoi essere accompagnato da una amica specchio per le allodole l'età non conta.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
uauuuuu che belle risposte, se continua così questo diventa un thread magnifico

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
la domanda che fai è legittima ed interessante ma andare al club con una amica è un classico di chi bara e porta una prostituta con se perchè costa meno e perchè non si mette in gioco e tenta di trombare le donne di coppie sincere. In poche parole può sembrare una furbata fra le più odiose che si possono trovare nei club o nel mondo trasgressivo. Certo è che se un amica mi chiedesse di accompagnarla in un club o in una spa difficilmente mi tirerei indietro.

» Nell'argomento: il salto della quaglia
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
mentre il salto della passera crea nuovi cervi

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
vero ci vuole un bel culetto o un cazzo xxl

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
una volta, lei a pecora, abbiamo fantasticato su una doppia con l'aiuto di un dildo anale, appena l'ho penetrata da dietro alla prima spinta è venuta con le gambe che le tremavano. sicuro che la sua fantasia ha giocato un grosso ruolo. con la pecorina diventi lo sconosciuto....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La mia lei è appassionata della pecorina, penso che oltre a sentirlo meglio liberi la sua fantasia. Credo che quando lo prende da dietro la sua fantasia voli....e a me piace sentirla libera d'immaginare e forse di desiderare...

» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Carbonara69,
Quotato da Bertrand73,
sulla scena italiana ci sono fotografi bravissimi che io divido fra occhio femminile e maschile, quello che invece manca sul sito, a mio modestissimo parere sono le foto amatoriali fatte bene e con gusto. mi spiego, ci sono pochissimi profili in cui [...]

Bisogna però fare una riflessione su questo. Molti hanno talento inconsapevoli di averlo e spesso tendono a non coltivarlo perché non sufficientemente stimolati. Siano essi “fotografi” che “modelle”. Discorso più psicologico che adatto a questa pagina. Forse.

Altri non hanno minimamente idea di cosa sia la grammatica filmica, la profondità di campo, il bokeh ect, ma si atteggiano a fotografi perché magari il cellulare offre loro queste definizioni nelle impostazioni e credo di aver fatto un scatto da “Vogue”.

Questa è la realtà e con questa dobbiamo fare i conti. Se vogliamo farli. Personalmente non critico mai un inesperto che tenta - io sono molto critico con me stesso per esempio - ma neanche riesco a tollerare un presuntuoso che si approccia al metodo, in maniera troppo superficiale, perché “me lo ha detto un amico”, o perché crede di essere più bravo/a di altri.

faccio esempi: foto senza particolari paesaggi o ambienti, un primo piano del sesso per renderlo erotico serve capacità tecnica e fantasia. foto di una schiena per essere erotica e sensuale sono essenziali doti che vanno oltre le due citate. Non compaiono quasi mai foto con soggetti vestiti eppure possono essere erotiche e sensuali. A volte penso che l'occhio di chi fotografa non rende l'amore che prova verso il soggetto fotografato.

» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
sulla scena italiana ci sono fotografi bravissimi che io divido fra occhio femminile e maschile, quello che invece manca sul sito, a mio modestissimo parere sono le foto amatoriali fatte bene e con gusto. mi spiego, ci sono pochissimi profili in cui si vedono foto sensuali e fatte bene magari con il solo cellulare, al contrario è pieno di foto volgari che spesso non rendono la bellezza del soggetto.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[quote=cp2x2]Un accavallamento di gambe, un bottoncino slacciato in più e un sorriso appena accennato, possono essere più che sufficienti ma il tutto, con stile, classe ed eleganza senza mai eccedere, il confine è molto labile 😘😘

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ma le donne in spiaggia che se ne stanno a prendere il sole a gambe aperte non ci fanno caso o lo fanno con malizia per farsi guardare?
Modificato dall'autore il 27-03-2025 23:32:10

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io ho perso la testa per una carabiniera. pure lei mi sembrava interessata. poi l'hanno spostata e ni hanno detto che era lesbica, mah...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
appunto perchè amo l'eleganza delle donne nel gestire la loro sensualità trovo che un accavallamento di gambe o un bottone slacciato gesti belli da vedere ma con poco significato. D'altronde, per restare fra noi, chi ha un corpo come il tuo dovrebbe stare attenta a qualsiasi gesto. Io amo la libertà e penso siate libere di gestirvi come volete. questo fatto però mi crea qualche confusione nella valutazione dei gesti e delle pose. passo in spiaggia e vedo donne prendere il sole con gambe chiuse aperte in modo naturale e a volte spalancate. oppure vado a un party e vedo vestiti più o meno sexy portati si con naturalezza che si trasformano in abiti hot. anche un paio di jeans si trasforma da pantaloni neutri a pantaloni sexy a secondo di come li si trasforma per portarli.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ma legambe divaricate in spiaggia sono un caso o è una posa voluta? non nel tuo caso, ma in genere.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Malvasia secco con trofie al pesto.

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
donne che sotto il vestito non portano nulla capita spesso di vederle nei luoghi di villeggiatura al mare d'estate.altra cosa è immaginarsi o vivere un avventura in cui la donna fa cadere il vestito e rimane con decolletè nere una collana e rossetto.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Grazie duediquori, modella incomparabile e fotografo raffinato.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni