Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1010
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
io andavo alle feste de l'unità in emilia solo per quello. la fica non ha partito.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
fatemi capire, le donne che non fanno l'ingoio vanno bene e gli uomini che non leccano la fica no? ingoio significa mandare giù non fare finta.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
leccare la fica non è un dovere ma è piacere. bisogna sentire la voglia di farlo. la fica nelle donne fertili cambia sapore durante il mese, a un certo punto diventa dolce come il miele e li il problema è smettere di leccarla.

» Nell'argomento: EX scambisti ora single
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Che notte buia che c'è, povero me, povero me
Che acqua gelida qua, nessuno più mi salverà
Son caduto dalla nave, son caduto
Mentre a bordo c'era il ballo
Onda su onda, il mare mi porterà
Alla deriva, in balia di una sorte bizzarra e cattiva
Onda su onda, mi sto allontanando, ormai
La nave è una lucciola persa nel blu, mai più mi salverò
Sara, ti sei accorta?
Tu stai danzando insieme a lui
Ad occhi chiusi ti stringi a lui
Sara, ma non importa
Stupenda l'isola è
Il clima è dolce intorno a me
Ci sono palme e bambù
È un luogo pieno di virtù
Steso al sole ad asciugarmi il corpo e il viso
Guardo in faccia il paradiso
Onda su onda, il mare mi ha portato qui
Ritmi, canzoni
Donne di sogno, banane, lamponi
Onda su onda, mi sono ambientato, ormai
Il naufragio mi ha dato la felicità
Che tu, tu non mi dai
Sara, ti sei accorta?
Tu stai danzando insieme a lui
Con gli occhi chiusi ti stringi a lui
Sara, ma non importa
Ritmi, canzoni
Che tu, tu non mi dai
Ritmi, canzoni
Che tu, tu non mi dai

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
quando una donna va spesso a ballare, qualsiasi sia la sua età, si sta mettendo in gioco. è lo stesso per gli uomini. dal ballo al letto o al sex car il passo può essere difficile o facile. dipende se il ballerino sa portare a tempo la partner.

» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Freesingle,
Lavoro in un supermercato da 13 anni..ne vedo di tutti i colori...e alle casse date il meglio di voi, sempre quando siete in gonna.

Vi amo. 😇

dai facci felici, racconta qualcosa che hai visto.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da PattyeFranco,
Non sto a farne una lista, perchè come ha detto qualcuno, quello che per alcuni p un posto strano, per altri è normalissimo, ma un posto strano che è capitato a me è stato nel retro di una Farmacia nello studio del Farmacista. Logicamente ero una cl [...]

io sono un farmacista e sono anni che provo a invitare coppie per giocare e fare cose in farmacia a battenti chiusi. niente di niente di niente. peccato è una location che può far scattare splendide fantasie.

» Nell'argomento: Jogging e segnali
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
quando fai sport incroci donne in forma, fiere dei risultati fisici ottenuti, abituate a frequentare spogliatoi, è più indicativo un sorriso che un atteggiamento o un modo di vestirsi. In palestra qualcosa ci può scappare quando di usano macchine uno in fronte all'altro in certi orari. è più un gioco che una provocazione.

» Nell'argomento: Essere un voyeur
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Thomas37,
Ciao ragazzi,ma oltre a me e pochi c è ancora qualche voyeur serio non partecipante? perché mi rendo conto che ultimamente conosco persone che si reputano voyeur ma appena la coppia gioca, loro si buttano a capofitto,meno male sono voyeur.... [...]

Ma questa specializzazione però non la capisco
Per noi i vojeurs sono gente che si accontenta anche solo a guardare ma se chi sta facendo🐷 e d accordo perché non dovrebbe partecipare ?Modificato dall'autore il 24-05-2024 13:14:58

perchè questo è il gioco. se una cp cerca un voyeur e poi si arrapa e lo invita a partecipare cambia le carte in tavola e allora la deve pagare. non partecipare se invitati è una piccola perversione. l'ho fatto una volta in un privè e la lei strabuzzava gli occhi incredula. stessa cosa in un glory hole ma non era un gioco voyeur, vado fuori thread.

» Nell'argomento: Originalità spostati proprio
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
stavo guardando or ora un cp, belli ed esperti. Dicono di essere fini e cecano persone come loro. nick: coppia_vogliosa troia. chi ben comincia...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
e quelle che viaggiano sole ma con amico fidato sempre presente? della serie anche le singole se passano male.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ahahahahahahhahhahaah, no non segnalo nessuno per scelta. non sono un guardiano dell'immoralità.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
oggi una lei ha postato un last con scritto -voglia...- Le scrivo e lei risponde: ho solo voglia di soldi.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
coppia prime esperienze, no singoli: 15 feed da singoli 30 feed fra tutti, foto e video di gang bang, iscritti da un anno.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buongiorno, sono Cesara Sticazzi. Cosa ho di strano? I peli sulla patata! ( per chi c'era negli anni 80-90)

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,
quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.

Questo è davvero un problema serio, perché le schegge fanno veramente male e creano infezione.

Ti buoi gettare sulle profumiere, il risultato non cambia

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
quando finirà la moda della fica di legno è l'unica cosa che mi preme veramente.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
a sanremo indossano tutte vestiti trasparenti ma gli slip non sembra li portino e quindi sono tutte rasate o hanno il pelo cortissimo

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Zar73,
Come ho risposto nell'altro forum A69 non è un sito adatto ai singoli etero
Come ho detto anch'io nell'altro 3D: singolo e etero non è sufficiente. Ci vuole un qualcosa in più.

Anche io l'ho scritto su un altro 3d, sanremo lo vince cristicchi

» Nell'argomento: I vicini di casa
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io durante la settimana vivo in un quartiere del sud Milano. ho due palazzi di fronte alle mie finestre, non sono vicinissimi ma si vedono tutti i movimenti e le persone che vivono in quei palazzi. solo due volte mi è sembrato di vedere movimenti strani. la prima volta era la testa di una lei che si muoveva su e giù accanto alla finestra. la seconda volta una lei che si è cambiata in camera da letto dietro le tende con la luce accesa, lui che dal bagno andava verso la camera e lei che è uscita sul terrazzo indossando un baby doll rosso trasparente. una bella donna. rientrata dopo una decina di secondi la luce si è spenta...magari è tutto frutto della mia fantasia..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni