Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chiodino

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Chiodino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chiodino

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.04.2025
Il clistere è necessario prima della monta…. Io lo ripeto un paio di volte riempiendomi in modo cospicuo….. al mattino presto, al pomeriggio sono in perfetto stato per essere montato…. E poi è un piacere sentire lo scroscio che esce…..

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il clistere, meglio i clisteri, di preparazione sono necessari, altrimenti non si fa nulla…. Io la penso così. Se sono preparato nessun problema. Martedì sono stato inculato in ogni posizione possibile. Ero pulitissimo e lindo. Che goduta! Mi ha scaricato tutto dentro e poi è rimasto dentro di me 10 minuti buoni, quando si è sfilato lo preso in bocca e l’ho tenuto tra le mie labbra all’infinito….. mamma mia che bello stare così…..

» Nell'argomento: pissing da maschio
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non è da tutti e non è per tutti, ma è l’atto di devozione più alto che si può fare ad un maschio per dimostrare la propria sottomissione….. sono disponibile…. Non per tutti, ma lo sono……

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Aveva 70 anni e ci sapeva fare. Completamente depilato. Bellissimo. Mi ha messo hai suoi piedi. Ho fatto qualsiasi cosa e lo farei ancora….

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io provo piacere e soddisfazione nell’’entrare in un motel con un maschio. Magari fossero stupiti alla reception…. Questo non accade purtroppo, ma io fantastico su quanto potrebbero pensare…. Magari invidiandoci……

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi diletto praticandomi ripetuti e copiosi clisteri. Il piacere che ne traggo è sublime, solo sfiorandomi potrei arrivare all’orgasmo…. Terminato con i clisteri passo ai miei dildo….. avessi la fica chissà quanto potrei godere…..

» Nell'argomento: Dare il culo
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Serve attrazione reciproca e feeling, io la penso così, con le persone rozze proprio non mi accendo. Frequento un ragazzo con il quale è scoccata la scintilla, quando mi scopa vado in delirio, i suoi 20 cm si sentono, quando mi riempie godo da morire e quel seme lo tengo dentro tutto…. Così mi sento realizzato!

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Sottomessopass,
A me piace molto succhiare un bel cazzo ancora gocciolante. A volte lo prendo in bocca anche mentre piscia. È una cosa che fa parte del mio essere sottomesso

Come ti capisco e quanto condivido quello che scrivi…..

» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il piacere prodotto dai capezzoli quando vengono “lavorati” è sublime. La mia compagna di sesso lo sa bene, si eccita nel farlo, mi fa godere da morire arrivando quasi a farmi male. È quello il punto, sopportando il dolore entro in un vortice di piacere tale che solo sfiorandomi potrei godere…… i miei capezzoli sì sono sviluppati, quando sono turgidi si notano perché spuntano da sotto la maglietta o camicia. Un piacere sentirli strusciare sul tessuto…..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni