Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pronto-68

Il Forum di Annunci69.it
739
Post Scritti
Pronto-68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2025
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
Mi hai dimenticato 😄 😄 😄 😄

Tu ti sei scoperto bisex nella sesta età 😄 😄 😄 quando ti sei accorto che ti attraevano pure gli uomini ormai viaggiavi col deambulatore 😄 😄 😄
Svegliato bene, eh?

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Stavo osservando una cosa: i commenti arrivano da persone mature, gente che ha scoperto la bisessualità spesso dopo il matrimonio (a 40 o anche a 50 anni). Purtroppo non ci sono commenti di persone giovani o molto giovani che hanno fatto questo pass [...]
Mi hai dimenticato 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Trovo semplicemente ridicolo a dir poco che le zone nudiste, che hanno una certa filosofia dietro, vengano viste qui come luoghi per eccitarsi. Ho praticato il nudismo in molti Paesi europei e mai e poi mai ho visto cazzi duri e arrapati. Ma mi sa che l' "Itaglietta" abbia bisogno di 'sti posti per bilanciare la mentalità catto-bigotta 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 13-08-2025 21:29:24

» Nell'argomento: Cambio di pensiero
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da sposatocucciobsx,
Quotato da Pronto-68,
Ho capito, ma cosa intendi di preciso?
nel momento del rapporto sessuale
Vabbè ...

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Questo si riallccia un po' a un tema di un altro 3D recente a cui avevi contribuito. Cosa intendi per femminilità?
che in certe situazioni ho durante il rapporto
Ho capito, ma cosa intendi di preciso?

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Ciao nn so se è capitato anche a voi, ma da quando ho dato sfogo alla mia bisessualità è dopo i primi rapporti sento dentro di me una sensazione di femminilità che mi sta prendendo sempre più [...]
Questo si riallccia un po' a un tema di un altro 3D recente a cui avevi contribuito. Cosa intendi per femminilità?

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Striscetta corta, benissimo. Foresta amazzonica, decisamente no. Odori simili se ne sentono già a iosa sui mezzi pubblici in estate.

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Pronto-68,
Trovo interessante che parecchi associno la bisessualità alla femminilità, aspetto nel quale non mi ritrovo.
Si e ci sono terabyte di saggi sull'argomento, però non c'é una terminologia completa cominemente accettata a,nche se ci sono proposte, per esempio:
separare l'attrazione sessuale dall'attrazione sentimentale.
separare il concetto di "genere" maschile / femminile dall'attrazione sessuale o affettiva
separare l'aspetto alla nascita dalla definizine del sesso (ci sono molti più casi di "intersex" di quanto il pubblico sappia.
e tutte le sfumature intermedia e tutte le fasi che una persona può attraversare..
In questa discussione abbiamo molti esempi:
Non mi piace l'uomo ma voglio prendere il cazzo.
Sono maschile e sposato ma di nascosto succhio cazzi
Sono bisex solo passivo da quando non scopo più.
Gay omosessuale maschile: non scrivono qui, sono maschi dall'aspetto e comportamento virile che sono fisicamente e sentimentalmente attratti e sposano solo persone come loro. I solo attivi/solo passivi.
Maschi che si dichiarano etero perché gli piacciono le donne e quando mancano inculano maschi ma non li amano.
Confusione sul termine trans: transex dovrebbe essere riservato a chi ha fatto una transizione completa, cioè anche operato chirurgicamente o medicalmente.
Tutte le altre sono sempre Trav, magari a tempo pieno o solo in privato.
Un caso particolare di ipocrisia dovuta alla repressione subita sono le "Trans professionali" Travestite in modo più sofisticato per dare l'illusione ai clienti di non essere omosessuale ma di prenderlo in culo dauno con l'aspetto di donna..

per concludere questo e altri thread simili (il vorrei ma non oso per esmpio) non risolvono alcun dubbio scientifico, ma mi piacciono e li trovo molto utili perché ci fa capire che non siamo soli con i nostri problemi.

PS avete notato come manca totalmente il mondo femminile specchio del nostro in queste discussioni?
Questo è uno dei rari commenti dettagliati e strutturati qui! Sicuramente la sfera bisex presenta molte più sfumature rispetto a quella canonica etero. Io dai bisex escluderei quelli che affermano "basta che ci sia una bocca che mi svuoti o un buco qualsiasi da riempire". Questi sono a mio avviso, al livello zoofilo dei pastori erranti dell'Asia e probabilmente con QI micro micro. Quanto alle donne, penso che 3D del genere in cui intervengono siano molto rari in quanto l'auto-consapevolezza è prassi.
Modificato dall'autore il 13-08-2025 19:12:28

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Cicciagayputaxgang,
Ok ,no perché veramente c'è gente da richiudere in giro
tanto non risolvi nulla... Sai le offese che ricevo in msg? Basta evitarli
Discordo. Con gli screenshot la redazione deve agire

» Nell'argomento: Cazzo gocciolante
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Se è precum l' esperienza non dovrebbe essere nuova a nessuno ...

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Cicciagayputaxgang,
Pazzi sclerati male che ti augurano l'AIDS
Ma che cazzo di gente c'è qua dentro???
Ma siete tutti fuori come pazzi
SE ESISTE QUALCUNO DELLA REDAZIONE COSI GENTILE DA CONTATTARMI,IO LE GLI SCREENSHOT CON LA CHAT DI STO PAZZO
VIS [...]
Contatta tu la redazione con gli screenshot e non ho dubbi che reagiranno

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da Pronto-68,
Spero che sia riuscito ad accantonare questi schemi da Olimpiadi.

ho solo detto la mia. posso immaginare che le mie flippe mentali siano inconcepibili per molti maschi, ma questo è. nei periodi della mia vita in cui ho avuto fortuna nel sesso con le femmine non ho mai cercato o pensato ai maschi. avevo l'autostima a mille ed ero molto appagato sessualmente. sono un po una banderuola al vento.. ma per fortuna che non sono tutti come me vero
Non era una critica, ma un augurio

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da SofioMSDB,
considerando che nell'infanzia/adolescenza avvengono i primi approcci esplorativi del proprio corpo e altrui, forse si prefigura che bsx si nasce , ma poi si sceglie
Da adulti la riprova è avere davanti una donna e un uomo nudi, e vedere se l'attra [...]

ho scritto in un altro messaggio quello che secondo me vuol dire il "diventare bsx". personalmente davanti ad un uomo e ad una donna entrambi nudi e mediamente piacevoli non esiterei ad interessarmi alla donna. quello che più mi condiziona è eventualmente il non "saperci fare", il non essere all'altezza delle aspettative. lo so, sono paranoie mentali le mie, però per quello che mi riguarda potrebbe essere tranquillamente uno dei motivi di chi "diventa bsx". aggiungo pure che da quando mi sono iscritto qui su A69 mi sono trovato a competere (sia chiaro, sempre tutto nella mia testa) con una miriade di maschi decisamente meglio dotati di me. è un po come riconoscere maggiore virilità negli altri e trarne le dovute conseguenze. ripeto, parere mio personale.
Spero che sia riuscito ad accantonare questi schemi da Olimpiadi.

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
Bravo! Metti in pratica 😁😁😁

Tesoro! Finalmente ti sei svegliata 💗
Anche tu vedo! Hai fatto glie esercizi ortopedici per camminare dritto oggi? 😁😁

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Comunque, ho trovato questo nel web:

La bisessualità, come altri orientamenti sessuali, è una caratteristica intrinseca della persona e non una scelta consapevole. Non si "diventa" bisessuali, ma si nasce con una predisposizione che si [...]
Bravo! Metti in pratica 😁😁😁

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Gianob,
Si diventa, per lo meno si scopre col tempo
Se lo si scopre, vuol dire che c'era già, ma era passato inosservato o stato ignorato.

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da Gennarino1963,
Sera a tutti/e, io penso che dentro di noi ( uomo) c'è una parte femminile che dorme, un bel giorno si sveglia e viene fuori con qualche evento o qualcuno la tira fuori, o resti per sempre a dormire, stessa cosa per le donne hanno una parte maschile [...]
Non credo che per andare con uomini ci sia bisogno di una parte femminile.
Neanch'io, ma diversi utenti qui le vedono cosí'. Ognuno e' diverso ...

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Fantastici i jock!

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da sexxxplorer,
secondo me ognuno ha la sua storia. c'è chi si è sempre sentito bsx e chi lo è diventato. non voglio parlare in dettaglio della mia storia perchè sarebbe troppo lungo, ma posso dire che fin da bambino ho sempre guardato le femmine e mi sono sempr [...]
Anche questa mi sembra una ipotesi validissima!

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Un incontro (piacevole) in 3 settimane di iscrizione. Sono soddisfatto 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni