Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di plaisir1979

Il Forum di Annunci69.it
572
Post Scritti
plaisir1979
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 30.04.2012
Io ho risolto il problema facendomi un numero apposito per i giochi

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Un po' tutto, mi piacciono situazioni di vario genere, da serate tantriche con massaggi ed ambientazione/abbigliamento a tema, a serate dove si inizia con abiti normali a quelle dove si osa di più con abbigliamento più provocanto a quelle sadomaso

» Nell'argomento: GIOVANI E MATURE
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Ho avuto qualche esperienze del genere, tutte trovate nel mondo reale.
Secondo me con loro bisogna essere molto audaci, dimostrarsi più maturi dei coetanei ed essere riservati

» Nell'argomento: Domanda rivolta ai single
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Non sono 2 ambienti paragonabili, nei club privé certe volte le coppie ti chiamano ad entrare con loro nelle camere e neanche sai che nome hanno, se le ospiti a casa invece prima le devi conoscere per bene

» Nell'argomento: Io penso e sarò molto banale
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Oggettivamente se ospiti a casa hai molte più possibilità di incontrare
Altri aspetti come bellezza, simpatia, prestazione ecc.. sono soggettivi

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da edoardo29,
Quotato da Bull79tn,
Leggo spesso post e commenti su quanto sia difficile per un uomo trovare una partner sessuale o una donna con cui avere una relazione sentimentale.

Tanto che si leggono commenti dove il singolo deve presentarsi in un certo modo, avere una raccoman [...]

Effettivamente io sono qui da qualche mese e devo dire che ho notato questa cosa che se non si è single c'è una specie
di pregiudizio come se ci dovessero essere per forza complicazioni ect.
Forse in questo risiede la debolezza della stragrande maggioranza delle donne di sapere che spesso partono per il solo sesso
ma poi non sanno evitare di innamorarsi e quindi rifiutano a priori di considerare una persona impegnata.
La cosa mi infastidisce un po' perchè sicuramente se dicessi di essere single e le prendessi in giro otterrei di più, ma poi perchè
dire che gli uomini sono stronzi e bugiardi se li si costringe ad esserlo?
Se bisogna usare queste strategie solo per godersi un po' la vita?

Per esperienza, le coppie o singole che preferiscono il verso singolo, lo vogliono per un discorso di comodità: è più facile organizzare l'incontro ed è più difficile che sorgano imprevisti. La stessa cosa vale anche per le singole con marito a casa e le coppie di amanti.
Ma ci sono anche molte coppie e singole che cercano singoli sposati e fidanzati perché, nonostante sia più difficile organizzare l'incontro, sono certe che non andrà a sparlare in giro.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da plaisir1979,
Io Sagittario ascendente Ariete, la mia fidanzata Sagittario ascendente Leone

Sagittario ascendente ariete, due segni di fuoco. Impulsività e ottimismo. Un certa tentazione al rischio.
Sagittario ascendente leone. Piuttosto passionale e impulsivo, diretto.

grazie

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Io Sagittario ascendente Ariete, la mia fidanzata Sagittario ascendente Leone

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Tirso,
...carsex solo con vetri oscurati quindi .
A Torino c'era una piazzetta dalle parti del Valentino ...rotonda .
Tanti anni fa mi trovai per caso con un amica a palare dopo il cinema .
Subito non ci feci caso al carosello di macchine ,anz [...]

No se sei lontano dalla strada, in un bosco o un campo, dove cerchi di non farti vedere, puoi farlo.
In realta gli atti osceni in luogo pubblico vanno a punire coloro che mettono in pretica oscenita' allo scopo di farsi vedere o a chi imprudente lo fa in un posto, dove è probabile che lo vedano, se fatto in luogo appartato dove non passa mai nessuno, e per caso uno che va a funghi ti becca, non e reato.

Secondo me dipende dalle circostanze, io ho trovato la seguente fonte

Per “luogo aperto al pubblico” si intende invece, il luogo, “anche privato, ma al quale un numero indeterminato, ovvero un'intera categoria, di persone, può accedere, senza limite o nei limiti della capienza, ma solo in certi momenti o alle condizioni poste da chi esercita un diritto sul luogo” (ad esempio, una biblioteca) (Cass. n. 37596/2014).

Nel corso degli anni la giurisprudenza, in relazione alla configurabilità del reato di atti osceni, ha qualificato come luoghi pubblici o aperti al pubblico: il pianerottolo di un palazzo e le parti comuni di un edificio condominiale (Cass. n. 6434/2008); il bosco non recintato; i cinema; le carceri e le caserme; il pronto soccorso di un ospedale (Cass. n. 12988/2009); lo studio, anche privato, dove viene effettuata la visita medica (Cass. n. 46184/2013); un locale abbandonato, privo di porta accessibile a chiunque (Cass. n. 8104/1984) e persino la sagrestia (Cass. n. 4486/1992) e un'autovettura in movimento (Cass. 12419/2008).

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da nocontrolex,
per carsex ci sono posti dedicati basta informarsi.

Non esistono posti dedicati, ci possono essere delle aree dove il car sex è tollerato o dove non ci sono controlli da parte delle forze dell'ordine ma questo non impedisce che un giorno qualcuno venga denunciato per atti osceni

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Sono atti osceni in luogo pubblico e nei casi più gravi c'è pure la reclusione

"Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000.

Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Capita molto spesso, per quello che so sono molti ad usare nomi falsi (singoli, coppie, singole) a me è capitato in più occasioni ma poi, per una cosa o per l'altra, o mi hanno detto i loro veri nomi o comunque mi hanno detto che i nomi usati erano falsi, delle altre coppie non garantisco che abbiano detto la verità sui loro nomi.
Ma io non ci trovo nulla di strano, è un modo per tutelare la propria privacy, se una persona si sente più sicura credo non ci sia niente di male.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Noha74,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Noha74,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Noha74,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da plaisir1979,
Oltre ad A69 ci sono altri siti, app e social dove un singolo ha decisamente molte più probabilità di trovare una singola di A69 in quanto il rapporto singoli singole è più equo, e non sto parlando di relazioni, ma di trombamicizie.
Alcuni miei am [...]

Il fatto che abbiano più successo con le app di dating deriva dal fatto che ci siano più donne che le usano rispetto ai siti erotici oppure le app permettono anche di mettere foto, i propri interessi personali e definire anche la personalità?

Chiaro , la foto del viso conta moltissimo!!! Mentre su annunci il rapporto uomo donna e' 2 su 100 magari sulle dating arriviamo a 70 -30

Pensi che l'attrazione fisica dipenda solo dall'aspetto (viso, fisico) o anche da altre caratteristiche?

Inizia tutto da li. Online se non piaci non avrai mai risposta! E' lavdura legge della rete...

Io nella vita faccio un lavoro un pò particolare diciamo.
Una volta ho fatto accomodare una bella donna in una stanza e sono entrati 20 uomini.
Doveva scegliere con chi uscire per un aperitivo. Poteva scegliere al massiamo 3 uomini. E mettere gli altri in una graduatoria.
Quello che è arrivato ultimo in graduatoria l'ho preso e ho fatto la cosa opposta.
Adesso era lui che doveva scegliere tra 20 donne.
Ha scelto le 3 più belle.
Due delle quali hanno accettato di uscire con lui.
Cosa ne deduci?

Riformulo: per scopare on line o piaci fisicamente o te lo scordi.... cosi' ti torna meglio? Tutto le altre cose son cazzate... parole su parole....

Questo non è vero io stesso fisicamente non sono un gran che e ho avuto almeno 5 6 occasioni, ma un mio amico che fino a 2 anni fa era in sovrappeso ed ora ha ancora la pelle in eccesso e che comunque è ancora grosso, on line trova di più che nella vita reale ed ora che è single ha una media di 3 4 ragazze al mese

@Bull79tn ma sei Marco Predolin? 🙂

[img] http://www.anni80.info/img/programmi/predolin.jpg[/img]

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da plaisir1979,
Oltre ad A69 ci sono altri siti, app e social dove un singolo ha decisamente molte più probabilità di trovare una singola di A69 in quanto il rapporto singoli singole è più equo, e non sto parlando di relazioni, ma di trombamicizie.
Alcuni miei am [...]

Il fatto che abbiano più successo con le app di dating deriva dal fatto che ci siano più donne che le usano rispetto ai siti erotici oppure le app permettono anche di mettere foto, i propri interessi personali e definire anche la personalità?

È una questione di quantità, qui su A69 nella mia provincia sono iscritte 30 singole comprese quelle che non entrano nel sito da quasi un anno, sulla app che usavo io più spesso, 30 singole le trovavi on line nell'arco di 15 km in linea d'aria da casa mia.
Poi ovviamente l'approccio è diverso, qui sai che bene o male le singole presenti cercano principalmente sesso e quindi il corteggiamento è in funzione di quello, mentre dall'altra parte ci sono ragazze che cercano sesso, altre invece una relazione ed altre ancora solo amicizia

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Piacereintenso,
Tutte le TV parlano del presunto caso di omofobia a Vibo Valentia. Due ragazzi gay si sono visti rifiutare la prenotazione di una stanza perché gay.

da quello che si legge dai giornali 😮 trattasi di un appartamento privato adibito a B&B pertanto il proprietario (secondo me) può decidere chi far entrare in casa sua ... ricordo tanti anni fa quando lavoravo al nord non mi affittarono una casa perchè meridionale ...pertanto i pregiudizi ci sono in ogni campo ...secondo me tanto stupore per nulla ...ma le TV vivono di queste cose 😄

Sì, in casa propria si ha il diritto di far entrare chi si vuole, quindi anche un affitto può prevedere la selezione degli inquilini ma i motivi del rifiuto non possono essere espressi apertamente se si basano su un potenziale pregiudizio e in violazione al principio costituzionale dell'uguaglianza dei cittadini.
Ciònondimeno quando devo scegliere l'inquilino, uso i miei criteri ed evito accuratamente di comunicarli. Un NO è un NO e fa sempre incazzare.

a me dissero chiaramente che non affittavano a meridionali ...avranno avuto i loro motivi ma non mi sono perso ....ho trovato altro
Noi per 1 anno avevamo un piccolo loft affittato apposta anche per i giochi. Il contratto era stipulato a mio nome e non ti dico quanti problemi per prendere quella casa. Visto che sono una donna e sono straniera mi hanno chiesto persino la fideiussione bancaria anche se ho la mia società e busta paga. Hanno chiesto persino la busta paga del mio compagno...

È normale che chiedano la busta paga e deve essere congrua con l'affitto e le spese condominiali, poi di solito chiedono anche al denuncia dei redditi degli ultimi 2 3 anni, se poi sei imprenditore chiedono anche delle garanzie esterno all'attività

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Basta essere chiari prima, quindi se non si vogliono gay, sarebbe da indicarlo prima della prenotazione

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Alcuni miei amici single con le 2 principali app di dating hanno un gran successo nonostante fisicamente non siano degli adoni, però bisogna dedicare tempo e costanza, io le ho provate ed in 3 mesi ho beccato solo 2 appuntamenti e una decina di chat ma i miei amici arrivano a conoscere anche 4 5 ragazze al mese e principalmente si incontrano solo per sesso.
Comunque secondo me sta cambiando il modo di relazionarsi e far coppia, si rimane singole (sia uomini che donne) perché inconsciamente non si vuole rinunciare ad alcune libertà della vita da single.
Questo aspetto l'ho notato anche in alcune coppie che sono fidanzati da anni, ma vivono ancora in case separate per non dover rinunciare ad alcune loro libertà.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da plaisir1979,

La trav era passiva il pene non l ho toccato e lei non si è nemmeno spogliata è sempre rimasta vestita da donna e per di più era di spalle. È stata un trasgressione. Poi se io non mi sento bsex perché a me non piacciono gli uomini perché dovete per forza inquadrarmi in questo segmento? Io mi sento etero e quello mi considero. Per me i bsex sono quelli che vanno anche con gli uomini perché gli piacciono fisicamente gli uomini e non solo perché hanno il pene

Perché dovrebbero inquadrarti i tuoi potenziali partners sessuali?
Perché sono, appunto, tuoi potenziali partners e vogliono sapere chi sei, come sei, cosa ti piace.
Non è certo paragonabile alla morbosa curiosità del vicino di casa che ti spia da dietro la tenda solo per spettegolare.
Tutti abbiamo diritto di scegliere chi far entrare nel nostro letto e di scegliere in base a ciò che riteniamo gradevole.
Infine, a ben vedere, se reputi lecito il tuo uso del tutto arbitrario del termine etero (basta usare un dizionario per accorgersi), allora dovrebbe apparirti lecito qualsiasi suo uso, a maggior ragione quello ufficiale.
Lo capisci da te che se domani mattina ti svegli convinto di essere un pipistrello coi superpoteri, noi non abbiamo nessun dovere né obbligo morale di considerarti e denominarti BATMAN, vero?

Se mettessi bsex, dovrei spiegare ai singoli bsex ed ai lui di coppia bsex che non farei sesso con loro perché non sono interessato agli uomini ed alle coppie con lui etero che può star tranquillo che non lo inculo. Ovviamente se per convegnenza ci sono alcune che passano da bsex ad etero perché io per 2 scopate all anno con una trans devo sentirmi e dire che sono bsex?

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da plaisir1979,
Ma toglietemi il dubbio perché ci tenete tanto a essere visti come "etero" e non "bsx"?
Why? Se io andassi con un trans FtoM mica starei lì a gridare sono eterooo eteroooo. Non cercherei mille sfumature che suonano come una giust [...]
perchè con gli uomini non ci andrei e per essere bsex mi devono piacere sia le donne che gli uomini. Le trans per come le scelgo io sono molto femminili e l unico motivo per cui ci vado è per la stimolazione prostatica che con loro è mogliore di un pene di gomma o di due dita con le unghie lunghe

Eh be.... immagino che chiamarlo massaggio prostatico, sia importante e che, per essere tale, sia fondamentale che venga eseguito da un vero cazzo invece che da un dildo o dalle dita....
Certo.

@coolboy, sei etero se ti piace la fica. Se puoi farne a meno sei bisex. Punto.

Fiona per te che sei donna essere penetrata da un pene di gomma ed uno vero è uguale ? Non noti differenze tipo la temperatura? E poi tu che sei donna che ne sai di cosa prova un uomo con la stimolazione prostatica?
Plaisir hai fatto il sesso anale . Il massaggio prostatico lo fai SOLO con le dita. Se ti fai infilare il pene non è un massaggio. Ma perché senti il bisogno di negare l'evidenza? Non siamo nel medioevo, essere bsx non è una malattia!

Ma l uso dello strap on non è sesso anale? Anzi il dildo degli strap on sono ben più grandi dei peni dei trans. Poi al tuo uomo, quando vi trovate in 4 e c è un altro uomo nudo con il pene fuori non si amoscia? Perchè se è etero come dici te solo a vederlo dovrebbe ammosciarsi.

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da plaisir1979,
"Eterosessualità: La parola eterosessualità definisce l'attrazione e quindi la preferenza sessuale verso individui dell'altro sesso."

Qui non potete entrare con i soliti discorsi politicamente corretti. Qui si usa la logica. Tutte le SFUMA [...]

Mettiamo caso che un uomo fedele chieda a sua moglie di infossare lo strap on e di stimolargli la prostata, quindi farebbe le stesse cose che farebbe con una trans, fisicamente avrebbe la stessa situazione, una donna con il pene, solo che al posto di avere un pene vero ne ha uno finto, in quel caso è bsex o etero?
Seguendo la tua logica se io lecco i capezzoli del mio uomo sono lesbica?
Raga qua siamo alla frutta 😄 😄 😄
Mettetevi il cuore in pace: se tu hai il pene e la persona con cui vai ha il pene sei bsx....
Senza se senza ma altrimenti non ce la faresti ad andarci!

Io non ho fatto un ragionamento ma una domanda a cui non hai risposto, se un uomo si fa penetrare da una donna con lo strsp on lo consideri etero o bsex?
OVVIAMENTE ETERO in quanto un gioco sessuale con un dildo non indica in nessun modo l'orientamento sessuale. Vedo nei tuoi feed che hai giocato con trav. Sei quindi bsx che c'è di male se non vieni considerato etero?
Plaisir con tutto il bene che ti voglio ma prendere un pene nel culo non si chiama "massaggio prostatico" ma "sesso anale". In quel caso essendo andato con un trav ( quindi maschio travestito e non una trans) hai avuto un rapporto anale omosessuale.

@coolboy Noi qualche mese fa siamo stati contattati da una BELLISSIMA COPPIA: lui palestrato mulatto bello come piace a me, lei bellissima sembrava una modella ma trans ( non operata). Il mio uomo molto attratto da lei ma appena saputo che era trans ha subito detto "no".
Eppure era veramente bella come le modelle e molto femminile. Il mio lui è etero e non sarebbe in grado di eccitarsi con una trans.
Se tu riesci a eccitarti toccando il corpo di una trans ( non importa che parte del corpo) devi essere più o meno bsx. Se fossi etero non saresti in grado nemmeno di fartelo venire duro.

A quel incontro non c eri e non sai com e andato. La trav era passiva il pene non l ho toccato e lei non si è nemmeno spogliata è sempre rimasta vestita da donna e per di più era di spalle. È stata un trasgressione. Poi se io non mi sento bsex perché a me non piacciono gli uomini perché dovete per forza inquadrarmi in questo segmento? Io mi sento etero e quello mi considero. Per me i bsex sono quelli che vanno anche con gli uomini perché gli piacciono fisicamente gli uomini e non solo perché hanno il pene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni