Tutti i Post di plaisir1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979
» Nell'argomento: Sesso a rischio
8 anni fa
Di sicuro in questi ultimi anni è aumentato chi fa sesso senza protezioni, credo che sia dovuto in parte da una informazione meno pressante rispetto ai decenni passati ma sopratutto si prende con più leggerezza l'aids.
Una volta mi son sentito rispondere da una trav, "bhe ormai con l'aidis vivi come una persona normale e comunque la durata della vita è di solo 10 anni in meno rispetto a chi non ce l'ha"
Bhe se per te è bello vivere prendendo medicine ogni giorno, con visite mediche e ricoveri di continuo, buona vita a te
Una volta mi son sentito rispondere da una trav, "bhe ormai con l'aidis vivi come una persona normale e comunque la durata della vita è di solo 10 anni in meno rispetto a chi non ce l'ha"
Bhe se per te è bello vivere prendendo medicine ogni giorno, con visite mediche e ricoveri di continuo, buona vita a te
» Nell'argomento: Invio foto scoperte: grande serietà
8 anni faQuotato da Francesca74,Nel mio annuncio chiedo lo scambio di foto viso scoperto x valutare i miei gusti: lo faccio perché SELEZIONO CHI INCONTRARE. All inizio tutti disponibili e poi aspetti x settimane: nell 'era dei tutti connessi NON credo alla frase " non [...]
Io ho avuto problemi con il lui di coppia, quando ha capito chi ero e che posizione avevo mi ha stolkerato per far assumere sua moglie in una azienda a me legata. Da allora le foto a viso scoperto le mando solo dopo aver ricevuto una da chi la richiede.
La cosa strana è che chi me la chiede, poi non è disposta a mandare la sua per privacy. Chi è più serio qui?
» Nell'argomento: La frase ad effetto più sborona
8 anni fa
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. cit. Woody Allen
» Nell'argomento: Domanda per le coppie
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da Henry_Dante,😮......... 😭 😭 😭
@Henry ea meglio ieri che cercavano 3 cuori da sacrificare 🙂 🙂 🙂
@alex ben detto se la vogliono gratis quello è un metodo ..... 🙂 🙂 occhio alla polizia che se vi becca 😄 😄 😄
se becca la polizia Ahi allora quel punto sicuramente era meglio una nottata in qualche prive
almeno si avevano speso i soldi per qualche altro motivo 😄
comunque sicuramente non è la ricchezza che dimostra quanto un singolo sia galante e sappia usare le buone maniere ma bensi altre doti e qualità... 🙂
Condivido, la riccanza non è sinonimo di signorilità.
Comunque, avendo procacciato singoli per feste con coppie, posso dire che educazione e socievolezza sono i più richiesti anzi direi fondamentali, l'aspetto fisico viene immediatamente dopo ma ci sono molte coppie a cui non interessa più di tanto.
Per quanto riguarda l'aspetto dotazione e prestazione, sono importanti ma non serve essere dei superdotati e instancabili, basta avere una normale erezione e non venire dopo 2 minuti.
» Nell'argomento: Immigrati e AIDS
8 anni fa
A me spaventa il fatto che trovo sempre più spesso coppie che chiedono di farlo al naturale, l'ultimo invito mi è stato fatto qualche mese fa ad una festa con 5 coppie e 2 singole tutti che giocavano al naturale. Ovviamente ho detto di no.
» Nell'argomento: Approccio nei Privè
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da dadobrianza,Infondo un single entra e paga .. diciamolo pure parecchio....c'è chi cerca diciamolo spudoratamente di ammortizzare la spesa ...gira nelle stanze.gabbie .lettoni .cinema sperando di infilarsi in piu letti e chi cerca una situazione ma fors [...]
non hai scritto stupidaggini,anzi...... 🙂
non so quante volte ci siamo chiesti pure noi
Noti certi singoli ad inizio di una serata serata in qualsiasi club si vada che girano,girano come fossero anime in pena,
allora c'è da chiedere cosa giri a fare se non c' è nessuno, oppure aspettano al ingresso della zona prive come il gatto aspetta il topo che esca dalla tana, in quanto se veramente hanno speso una cifra ad entrare,sapere cominciare a divertirti in zona disco corteggiando la coppia forse la cosa potrebbe diventare più facile e interessante, socializzando con loro in modo simpatizzante oppure nella zona fumatori
Poi giustamente ognuno si muove come meglio crede opportuno,ma alla fine non vale nemmeno la pena incazzarsi in certi casi come spesso si evidenzia pure in certi post con certe polemiche diremo inutili per ns punto di vista..
In quanto in certi casi alla fine è inutile incazzarsi se alla fine non si divertono di sicuro non è colpa del prive o del prezzo che si paga per entrare ma dei singoli o qualsiasi altra persona che non sanno divertirsi in vari modi sia si gioca o meno.. 🙂
La cosa positiva dei prive nei confronti di tanti altri posti se la serata non è come si immaginava che forse o la serata non è quella giusta c'è sempre della musica e un bar per bere o buffer e parlare del più e del meno!
Perchè per noi il sapere divertirsi eppure questo,e in quel contorno che da attrazione mentale, tutto il resto è un di più se c'è ben venga altrimenti ti sei divertito ugualmente
Peccato che purtroppo non tutti l'hanno capito 🙂
Questo è un giusto ragionamento ma che però non lo fanno tutti, oltre ai singoli mi è capitato di vedere anche coppie che, entrati con l'idea di concludere, cercavano a tutti i costi di portare a casa la scopata (sia lei che lui).
I singoli hanno in più il prezzo del biglietto e quindi sono più incentivati a cercare di concludere
» Nell'argomento: L'avete mai fatto con coppie di amici non dell'ambito?
8 anni fa
A me è successo a gennaio con un a coppia di miei amici, eravamo stati invitati ad una festa di compleanno di un 'altro nostro amico in una villa palladiana.
Sarà stato l'alcool e il clima, ma ad un certo punto io mi son messo a ballare con lei in pista e lei ha iniziato a leccarmi l'orecchio, mi son tirato indietro per un attimo e poi ho visto che lui ci guardava e con soddisfazione.
Ci siamo spostati in un altra sala per finire quello che avevamo iniziato.
C'è da dire che loro però sapevano che frequento certi ambienti.
Sarà stato l'alcool e il clima, ma ad un certo punto io mi son messo a ballare con lei in pista e lei ha iniziato a leccarmi l'orecchio, mi son tirato indietro per un attimo e poi ho visto che lui ci guardava e con soddisfazione.
Ci siamo spostati in un altra sala per finire quello che avevamo iniziato.
C'è da dire che loro però sapevano che frequento certi ambienti.
» Nell'argomento: Libertà d'espressione o intolleranza ??
8 anni fa
Nella seconda foto vedo un atto di goliardico e niente più, anche se sarebbe da vedere il motivo per cui è stato messo quel striscione.
La prima foto invece è una protesta contro il Family day visto che nello sfondo c'è il Pirellone,
Un gesto d'amore diventa provocatorio
La prima foto invece è una protesta contro il Family day visto che nello sfondo c'è il Pirellone,
Un gesto d'amore diventa provocatorio
» Nell'argomento: Molte coppie non hanno capito. ..
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,Quotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,Quotato da Noha74,C'e' una bella differenza tra rispondere arrogantemente e non rispondere! Qua una non risposta equivale a un " non mi interessi" ! Non si tratta di essere educati o meno! Vorrei vedere quanti singoli etero ,che oggi si lamentano della non r [...]
Anche questo e vero , meglio non rispondere che rispondere per denigrare ,si dimostra piu classe sicuramente
Rispondere senza denigrare, no!?!?!? mah...
Non sembra complicato... anche se ci perdo dei messaggi, non fa nulla 😮
...avrò molto tempo da perdere evidentemente!...ma spesso mi capita di rifiutare e credo (spero) che, quando è accaduto, nessuno si sia offeso 😮
Be rispondere senza denigrare e da coppia fuoriclasse 😄 alessio i singoli non fan testo , devono corteggiare pertanto sono inferiori 😄 😄 oggi ho imparato che la galanteria e sinonimo di inferiorita 😮
😭
Bhe dai consoliamoci, alla fine tutti gli uomini sono inferiori visto che devono corteggiare la donna, anche chi è accoppiato lo è 😎
» Nell'argomento: Molte coppie non hanno capito. ..
8 anni faQuotato da ilda2,Come è facilmente intuibile molti singoli ci scrivono. E noi cerchiamo di rispondere sempre, ci sembra corretto, normale, civile. Molto spesso ci capita di sentirci poi elogiare per questo perché, ci dicono, che di solito non succede: la maggior par [...]
Apprezzo molto questo vostro pensiero
» Nell'argomento: sleeping
8 anni fa
Ho un amico che con la sua ex moglie erano arrivati al punto che lei gli diceva "puoi far quello che vuoi basta che non mi svegli" 🙂 🙂
» Nell'argomento: Approccio nei Privè
8 anni fa
Ho frequentato spa e club privé per circa 6 7 anni sia da singolo che in coppia.
In coppia credo di aver avuto solo una volta il problema di ripetere due volte ad un singolo di lasciarci in pace per tutte le restanti volte non ho avuto mai problemi e se volevamo solo giocare con coppie sceglievamo i club per solo coppie che però costano di più.
Da singolo posso dirti che invece non c'è un approccio definito: ci sono state volte in cui ho conosciuto prima la coppia e poi siamo andati nella zona prive, ma la maggior parte della volte è successo che ero già nella zona privé e la coppia ti fa il cenno di entrare con loro senza aver scambiato prima nessuna parola e non sto parlando di coppie pagate dal locale per accontentare i singoli.
Per quelli che dicono che il lui è sottomesso, bhe ne ho trovati gran pochi di casi così, la maggior parte delle coppie che ho incontrato giocano con singoli e di sottomessi ne ho visti gran pochi, anzi forse il contrario.
In coppia credo di aver avuto solo una volta il problema di ripetere due volte ad un singolo di lasciarci in pace per tutte le restanti volte non ho avuto mai problemi e se volevamo solo giocare con coppie sceglievamo i club per solo coppie che però costano di più.
Da singolo posso dirti che invece non c'è un approccio definito: ci sono state volte in cui ho conosciuto prima la coppia e poi siamo andati nella zona prive, ma la maggior parte della volte è successo che ero già nella zona privé e la coppia ti fa il cenno di entrare con loro senza aver scambiato prima nessuna parola e non sto parlando di coppie pagate dal locale per accontentare i singoli.
Per quelli che dicono che il lui è sottomesso, bhe ne ho trovati gran pochi di casi così, la maggior parte delle coppie che ho incontrato giocano con singoli e di sottomessi ne ho visti gran pochi, anzi forse il contrario.
» Nell'argomento: Consigli per i nuovi utenti del sito
8 anni faQuotato da LeoP95,Salve, mi sono da poco registrato e sinceramente non ci capisco quasi niente oltre al fatto che devo mandare dei messaggi per rispondere agli annunci delle singole e viceversa. Qualcuno ha qualche buon consiglio da darmi? Ho 21 anni e sono della prov [...]
Il primo consiglio che ti do è: hai 21 anni, prendi questo mondo come un gioco e non spendere troppe energie e tempo qui e se non trovi quello che cerchi, bhe pazienza e non farne una tragedia.
Qui ci sono tante belle persone e se ne avrai la fortuna le conoscerai ma preparati a trovare molti maleducati, narcisisti e arroganti trasversalmente in tutte le categorie.
Si te stesso, quando mandi un messaggio mandalo in modo educato e rispetta le scelte delle altre persone, quindi se non ti rispondono o se ti dicono di no, non replicare con offese ed ingiurie.
Leggi bene cosa scrivono nei profili, i feedback e non fermarti alle foto e contatta chi effettivamente cerca una persona come te.
Tieni presene che fai parte dei singoli, la categoria meno apprezzata nel sito, e solo per il fatto di farne parte ci saranno persone che partono con il pregiudizio che sei sfigato e ti tratteranno come una merda e si sentiranno superiori a te anche se loro non riescono a capire quando un messaggio è sarcastico.
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni fa
Qualche anno fa in un ristorante, c'era un uomo di 70 e più anni che rincorreva una bambina di credo 4-5 anni, lei arrivò al mio tavolo ed attaccò bottone con me ed i miei amici, lui si avvicinò e ci chiese scusa se stava disturbando, una mia amica disse "no no, sua nipote è simpatica e ci mette allegria " lui rispose con "non è mia nipote è mia figlia" .
C'è stato un momento di silenzio e poi lui con una battuta ci ha tolto dall'imbarazzo della situazione che si era creato.
Questo probabilmente è un caso limite ma comunque lui, in base a quello che ho visto quel giorno e da alcune informazioni che mi sono arrivate da amici comuni, posso dire che tiene testa a genitori ben più giovani
C'è stato un momento di silenzio e poi lui con una battuta ci ha tolto dall'imbarazzo della situazione che si era creato.
Questo probabilmente è un caso limite ma comunque lui, in base a quello che ho visto quel giorno e da alcune informazioni che mi sono arrivate da amici comuni, posso dire che tiene testa a genitori ben più giovani
» Nell'argomento: Incontri conoscitivi
9 anni fa
Prima di tutto guardo l'aspetto fisico, non tanto se sono belli, ma come sono vestiti e curati che per me è un indice di pulizia ed igiene.
Poi carattere, simpatia e sex appeal
Poi carattere, simpatia e sex appeal
» Nell'argomento: Problema di coppia
9 anni faQuotato da LadroDiCaramelle,Quotato da ioeleiin2,Quotato da LadroDiCaramelle,Quotato da ioeleiin2,E se il difetto fosse nel manico? 😮 😮
Nessuno ha preso in considerazione la cosa, ci provo io (Al).
Credevo di essere bravino, non uno stallone inimitabile ma più che accettabile... e nel frattempo la nostra vita sessuale scivolava nell? [...]
Io? Credo poco e niente attualmente e ti spiego il perché.
Ho iniziato a far palestra per apparire ai miei ed ai suoi occhi un po' più sexy ed intrigante per esempio
Io non sono un sex simbol ne, citando le tue parole, uno stallone. A volte duro 10 minuti, altre 40.. Dipende dal ritmo, dal momento e altri fattori, un po' come tutti.
Prima di farlo, la metto sempre al proprio agio con carezze e coccole. Spesso e volentieri (ormai quasi sempre in realtà) le massaggio dolcemente la schiena per 15/20 minuti senza mai nemmeno chiederle di ricambiare (Anche perché, come per il resto, egoisticamente non lo farebbe).
Per qualche arcano motivo addirittura, 2 volte su 3 non mi permette di scendere giù con la bocca, nonostante ogni qual volta io scenda lei arrivi a raggiungere l'orgasmo.
Io, secondo il mio punto di vista, più di questo non riesco a darle. Le do letteralmente anima e corpo, l'ho sempre attesa e non le ho mai messo pressione... E probabilmente è stato li l'errore, avrei dovuto parlargliene sin da subito. Purtroppo all'inizio ero parecchio sfigatello e quindi mi imbarazzavo io in primo luogo a parlare di certe cose.
Figurati che, per farle perdere la verginità, ho atteso la bellezza di un anno perché volevo che ne fosse sicura e lo volesse al 100%. Per farti capire quanto io tenga a quella ragazza! Anche se, ad oggi, credo che nessuno sano di mente probabilmente lo avrebbe fatto.
Secondo il suo punto di vista, il sesso è amore.. Andrebbe fatto senza "perdere tempo" in carezze ed altro, se non per i baci.
Probabilmente ai vostri occhi tutto ciò sembrerà una roba da bambini, da adolescenti. Probabilmente è vero, infatti un po' me ne vergogno a raccontarvi tutto ciò. Il fatto è che fino ad oggi non mi ero mai posto problemi, però più si va avanti e più peggiorano le cose.
Non dico che devi dare necessariamente di più, magari devi fare qualcosa di diverso.
Toccare punti particolari, stimolarla in modo diverso.
Forse se dice che "...Andrebbe fatto senza "perdere tempo" in carezze ed altro...", ti sta chiedendo di essere sottomessa tipo presa e sbattuta sul tavolo senza complimenti...
Ipotesi, solo ipotesi, tu l'hai vicino e tu devi capire cosa le serve di diverso per amare il sesso.
Se non trovi la strada inutile stare con lei e tradirla per integrare quel che non ti da, non potrebbe durare!
No, non è il tipo.. Si sentirebbe umiliata e quindi si offenderebbe.
Purtroppo ha un modo tutto suo di ragionare riguardo il sesso. Non sono mai riuscito nemmeno a farle toccare un suo seno perché, secondo lei, è stupido. Ovviamente non si è nemmeno mai masturbata.
Per quanto riguarda le tue ultime frasi, si.. Hai perfettamente ragione
È un po' difficile giudicarla in base a quello che hai scritto ma il fatto che non si sia mai masturbata significa che non conosce il suo corpo, i suoi punti del piacere, sostanzialmente le mancano le basi.
Il sesso per lei è un aspetto legato esclusivamente al rapporto di coppia e non una fonte di godimento.
Forse ha paura di scoprire che le piace.
Se tu parli di certe cose, potrebbe prenderti per pervertito o comunque pensare che sono discorsi da uomini, secondo me dovrebbe parlare con una donna, meglio se è un amica o una persona di cui lei ha stima, che gli dica che certe cose sono normali, che in un rapporto di coppia si fanno.
» Nell'argomento: poca considerazione ai "diversamente belli"
9 anni fa
Io ho i baffi, la panza e sono pure peloso, ma nonostante questo, qualche incontro me lo sono fatto e la maggior parte delle coppie mi ha pure chiesto di replicare.
» Nell'argomento: La propria donna con un altro
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Crossi,Quotato da GiovaneTorino94,secondo me ti conviene proporgli di farlo in tre, sicuramente dopo aver provarato gli piacerà tantissimo, piano piano le cose verranno da se ;)Quotato da Scacchiera,Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio da chi come me si trova nella seguente situazione. Da un po' di tempo ho la voglia di vedere la mia donna scopata da un mio amico. Parlandone con lui si è subito reso disponibile, anche con molto entus [...]
Sei arrivato tardissimo, sono passati oltre la "gang", e pur spremendomi per poter immaginare il futuro di qui breve, non ho idea cosa la signora starà progettando
Ma, io non ricordo come si chiamava il film con pozzetto e la fenech che doveva subire le attenzioni dello sceicco per salvare una commessa di 10 navi ..... alla fine ,colpo di scena , preparano il povero renato come un odalisca e dopo una notte d amore lui non si siede per una settimana! 🙂 🙂 🙂
Ricchi, ricchissimi... praticamente in mutande
[img] https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BODA5MzQwNDMtZTJiZC00ZTYyLWIyMjgtZjIyZGVjZDg5NGI4XkEyXkFqcGdeQXVyMjY0MTI4MDU@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg[/img]
» Nell'argomento: Chi sceglie di restare singol
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Pero pero , le relazioni si creano in due , se io ad esempio scelgo male , o vengo scelto male , non ci sono colpe di nessuno , sono solo comuni errori di valutazione da entrambe le parti in gioco , non tutti/e sono cosi fortunati da fare centro al p [...]
C'è da dire che le persone con il tempo cambiano, anche se di poco, e può capitare di trovarsi accanto una persona completamente diversa
» Nell'argomento: gangbang
9 anni fa
Io ne ho organizzate una decina, coppia più 4 5 singoli, personalmente mi piace di più organizzarle che parteciparvi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti